Dedicated-Cracked ●• LikCraft4 [24h/7g] [2gb/50slot] •● (Fazioni, Pvp, iConomy, Shop, MobBounty)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

likplo

Utente Silver
16 Febbraio 2012
41
11
2
57
Salve a tutti,
sono contento di riaprire il server AGGIORNATO finalmente alla 1.3.1 con tutti i plugin al momento compatibili. Ben presto ne aggiungeremo altri.

Nuovo spawn in un mondo ovviamente aggiornato, VIP disponibili! Che aspetti?

Ip del server: 176.31.90.70
Canale Youtube: http://www.youtube.com/user/centralstationtube
Buycraft: likcraft.buycraft.net (Per VIP e ITEMS vari, dagli un'occhio!)

Grazie,
Likpl0.

- - - Updated - - -

SERVER NUOVMENTE ON

i craftbukkit aggiornati alla 1.3.1 sono ancora in prova e provocano problemi nel server, io vi consiglio di utilizzare ancora il craftbukkit 1.2.5 r5 perché è il più raccomandato

io ieri sono entrato per la prima volta mi sono registrato ma oggi non mi funziona più il server mi fa vedere questa frase
/register password ConfirmPassword
non so cosa fare qualcuno mi può aiutare?
grazie in anticipo

riregistrati tranquillo è solo cambiato il plugin di registrazione non perdari nulla nel tuo inventario...

Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo su minecraft, nn so come registrarmi nel server appena entro mi esce una scritto rossa sulla chat e da quello che ho capito per entrare bisogna registrasi mi potete spiegare come si fa????

fai in chat /register password password (la pass due volte) e sei on :)

Ricorda di dire che bisogna fare il /logout e poi di nuovo il /login dopo la registrazione altrimenti si perde l'inventario... Ti consiglio di scriverlo anche nel server... Comunque mi da che il server è Off, come mai?? In game sono TheKempa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom