●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun aumento di messaggi, in passato ho dato commenti positivi allo staff e pure al server.
Ho ricominciato ben 2 volte dopo i 2 reset, prendendolo nuovamente nel sedere.
Uno può aspettare 1 volta, 2 volte, ma alla terza non ce la si fa più.
Quindi, in questo momento, sto dando un giudizio sul server che mi pare si possa fare.

Lo sconsiglio per mancanza di serietà da parte vostra e da parte di chi assumete.
Buona giornata :)

Non vedo dove c'è scritto che ci sarà il reset.

Dalla presentazione sembra carino come Oldstyle ma leggo che c'è stato reset 2-3 volte, e dai commenti nulla mi spinge a provarlo xD quindi buona fortuna!

Dalla presentazione sembra carino come Oldstyle ma leggo che c'è stato reset 2-3 volte, e dai commenti nulla mi spinge a provarlo xD quindi buona fortuna!

Un EX Staffer e i suoi amici hanno fatto casini, purtroppo la gente si diverte cosi.
Rispetto la tua decisione ma le porte sono sempre aperte ;)

Ultima modifica:
Un EX Staffer e i suoi amici hanno fatto casini, purtroppo la gente si diverte cosi.
Rispetto la tua decisione ma le porte sono sempre aperte ;)

Ti INVITO a dire tu stesso che io non c'entro nulla ed il tutto ma solamente che erano casini combinati da te/voi,
altrimenti mi toccherà postare tutte le discussioni SKYPE dove tu stesso dici:

E' stata colpa mia ecc,
mi piacerebbe che saresti rimasto nello staff,
sto dicendo ai player che tu non c'entri niente ma è causa di altro i casini successi.
Tutto ciò che hai detto e che sai di aver detto.

PS:
Ti Invito a non usare il MIO NOME GAME INVANO PER QUESTA DISCUSSIONE,
la mia pazienza ha un limite,
sai benissimo ciò che posso fare e quando lo posso fare,ovvero in qualsiasi momento.

SCRIVO INOLTRE QUESTO MESSAGGIO QUI ANCHE SE NON ADERENTE AL CONTESTO:
Athes
mi hai fornito di un infrazione di 10PT circa 1 settimana fà,
lo scrivo ora perchè il ban è terminato da poco,
ma comunque l'infrazione non è valida in quanto tale messaggio risponde ad accuse non vere e spiegazioni da,
#Ex Staffer del Server,
è stata inoltre fornita senza alcun pre-avviso di SPAM.

Ti invito a rileggere il contesto del messaggio,a vedere chi ero nel server e di rivedere se l'infrazione è da mettere o non.

Ciao a tutti;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom