Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo scusa per l'ot.
Qualcuno sa' come si cambia il nick su inforge?
What what?Non c'è più quell'impostazione
What what?
Non diciamo cavolate, @AceSpace95 , è qui: http://www.inforge.net/community/profile.php?do=editprofile
Puoi modificare il nickname ogni 30 giorni, io ho 10 cambi, tu forse di meno. ^^ (Non mi ricordo lol)
Saluth

What what?
Non diciamo cavolate, @AceSpace95 , è qui: http://www.inforge.net/community/profile.php?do=editprofile
Puoi modificare il nickname ogni 30 giorni, io ho 10 cambi, tu forse di meno. ^^ (Non mi ricordo lol)
Saluth
COMUNICO, PURTROPPO, CHE ANCORA UNA VOLTA ALWAYSON (skype always.pc) SI è DIVERTITO AD USARE I DATI CHE HA SALVATO DEGLI UTENTI.
RICORDO CHE è UNA PERSONA CON GRAVI PROBLEMI MENTALI QUINDI NON LO FA DI SUA SPONTANEA VOLONTà MA è LA MALATTIA CHE LO PORTA AD AGIRE.
SINCERAMENTE PER LUI PROVO SOLO TANTA PENA.
SERVER ONLINE ALLE 17:50. CON ULTIMO RESET
usate ID e Password diverse dalle precedenti per registrarvi.
scusateci ancora una volta
- - - Updated - - -
Vediamo se riusciamo a goderci il Server in santa pace!
Frequentavano lo stesso manicomio lolIo ho solo una domanda.. se ha problemi mentali perchè hai iniziato un progetto con lui?
Io ho solo una domanda.. se ha problemi mentali perchè hai iniziato un progetto con lui?
ahhh ora torna tutto.Per il semplice motivo che all'inizio era una persona totalmente diversa! Mai mi sarei aspettato che mi tradisse in questo modo, ma soprattutto ha rovinato tanti Player che non centravano nulla.
Hai sbagliato.Che pena server di merd* 2 reset in nemmeno 1 settimana dal apertura deletate sto server fate pena come staff davvero tanta pena sconsiglio vivamente ciao.ah avete fatto 1 nuovo record NESSUN SERVER CHE IO RICORDI IN 1 SETTIMANA DAL SUO START HA AVUTO 2 RESET. Complimenti

Gia è stato fatto 2-3 volte se non sbaglioCi sarà reset?
Presentazione; tumore alla vista! Sono cieco!![]()
E basta con sto coso ..![]()
Tutti coloro che hanno visto quel ragazzo gettare items a terra ( a quanto pare erano solamente velenose) possono contattarmi sul forum, le velenose sono state rimosse da tutti gli account però se sono stati gettati altri items me lo segnalate che rimuoverò tutto.
- - - Updated - - -
Se devi aumentare i messaggi sei pregato di cambiare thread, alla prossima segnalo.