●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa per l'ot.
Qualcuno sa' come si cambia il nick su inforge?

Ultima modifica:
COMUNICO, PURTROPPO, CHE ANCORA UNA VOLTA ALWAYSON (skype always.pc) SI è DIVERTITO AD USARE I DATI CHE HA SALVATO DEGLI UTENTI.
RICORDO CHE è UNA PERSONA CON GRAVI PROBLEMI MENTALI QUINDI NON LO FA DI SUA SPONTANEA VOLONTà MA è LA MALATTIA CHE LO PORTA AD AGIRE.
SINCERAMENTE PER LUI PROVO SOLO TANTA PENA.

SERVER ONLINE ALLE 17:50. CON ULTIMO RESET

usate ID e Password diverse dalle precedenti per registrarvi.

scusateci ancora una volta

- - - Updated - - -

Vediamo se riusciamo a goderci il Server in santa pace!

COMUNICO, PURTROPPO, CHE ANCORA UNA VOLTA ALWAYSON (skype always.pc) SI è DIVERTITO AD USARE I DATI CHE HA SALVATO DEGLI UTENTI.
RICORDO CHE è UNA PERSONA CON GRAVI PROBLEMI MENTALI QUINDI NON LO FA DI SUA SPONTANEA VOLONTà MA è LA MALATTIA CHE LO PORTA AD AGIRE.
SINCERAMENTE PER LUI PROVO SOLO TANTA PENA.

SERVER ONLINE ALLE 17:50. CON ULTIMO RESET

usate ID e Password diverse dalle precedenti per registrarvi.

scusateci ancora una volta

- - - Updated - - -

Vediamo se riusciamo a goderci il Server in santa pace!

Io ho solo una domanda.. se ha problemi mentali perchè hai iniziato un progetto con lui?

Io ho solo una domanda.. se ha problemi mentali perchè hai iniziato un progetto con lui?

Per il semplice motivo che all'inizio era una persona totalmente diversa! Mai mi sarei aspettato che mi tradisse in questo modo, ma soprattutto ha rovinato tanti Player che non centravano nulla.

Che pena server di merd* 2 reset in nemmeno 1 settimana dal apertura deletate sto server fate pena come staff davvero tanta pena sconsiglio vivamente ciao.ah avete fatto 1 nuovo record NESSUN SERVER CHE IO RICORDI IN 1 SETTIMANA DAL SUO START HA AVUTO 2 RESET. Complimenti

Che pena server di merd* 2 reset in nemmeno 1 settimana dal apertura deletate sto server fate pena come staff davvero tanta pena sconsiglio vivamente ciao.ah avete fatto 1 nuovo record NESSUN SERVER CHE IO RICORDI IN 1 SETTIMANA DAL SUO START HA AVUTO 2 RESET. Complimenti
Hai sbagliato.
Il server in se poteva essere carino,lo staff è di merd* :asd:

Abbiamo scoperto indirizzi IP, nomi e account Skype delle persone che sono entrate nei vari account... stanno cercando di farci chiudere in tutti i modi.
Se io ho minacciato questi individui su Skype, l'ho fatto solo ed esclusivamente perchè ci tengo al Server e poi perchè mi metto nei vostri panni.
Stiamo facendo il possibile per riparare al problema, stiamo aspettando che ci attivino un nuovo servizio.

Nonostante tutto voglio fare il superiore e non dirò pubblicamente chi sono queste persone, ma vi avviso, la pazienza ha un limite.

Intanto siamo arrivati a 120 membri sul Forum quasi, quindi a qualcuno il server piace dopotutto.

STIAMO INSTALLANDO LE PRIME PROTEZIONI IN ATTESA DI ULTERIORI PROTEZIONI.MOLTO PROBABILMENTE OGGI IL SERVER VERRA' RIMESSO ON
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL NOSTRO FORUM

- - - Updated - - -

APERTURA SERVER ORE 18:00

Ultima modifica:
Gradius , potevi evitare di postarlo per l'ennesima volta ; che tu abbia zero colpe (non ci credo) dei vari reset o che tu sia l'unico colpevole ,a mè personalmente non mi cambia una virgola, gente che gestisce un server come hai fatto più sinceramente non sono più affidabili .Il consiglio che posso darti è: startare ad hamachi oppure ad un noip e impari in un certo senso a gestire un server fai esperienza così.

Tutti coloro che hanno visto quel ragazzo gettare items a terra ( a quanto pare erano solamente velenose) possono contattarmi sul forum, le velenose sono state rimosse da tutti gli account però se sono stati gettati altri items me lo segnalate che rimuoverò tutto.

- - - Updated - - -

E basta con sto coso .. :|

Se devi aumentare i messaggi sei pregato di cambiare thread, alla prossima segnalo.

Tutti coloro che hanno visto quel ragazzo gettare items a terra ( a quanto pare erano solamente velenose) possono contattarmi sul forum, le velenose sono state rimosse da tutti gli account però se sono stati gettati altri items me lo segnalate che rimuoverò tutto.

- - - Updated - - -

Se devi aumentare i messaggi sei pregato di cambiare thread, alla prossima segnalo.

Nessun aumento di messaggi, in passato ho dato commenti positivi allo staff e pure al server.
Ho ricominciato ben 2 volte dopo i 2 reset, prendendolo nuovamente nel sedere.
Uno può aspettare 1 volta, 2 volte, ma alla terza non ce la si fa più.
Quindi, in questo momento, sto dando un giudizio sul server che mi pare si possa fare.

Lo sconsiglio per mancanza di serietà da parte vostra e da parte di chi assumete.
Buona giornata :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom