●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
5b9dc8053777b4c43f4a2dc24bc60a68.png

Vediamo come il GF sia pro su Mt2 dove lui riesce a fare 45 gira e aggiungi (droppi 2 gira o agg a metin) in 10 per un equivalente di 45 metin in 10min.
Raga sto GF è uno sbruffone manco riconosce i bug e pensa di avere il Server perfetto, sconsiglio assai, gli mostro il bug gli propongo di fixarlo e guardate come reagisce.
Mollate finchè potete, se volete sapere sul bug mandatemi pvt

Vediamo come il GF sia pro su Mt2 dove lui riesce a fare 45 gira e aggiungi (droppi 2 gira o agg a metin) in 10 per un equivalente di 45 metin in 10min.
Raga sto GF è uno sbruffone manco riconosce i bug e pensa di avere il Server perfetto, sconsiglio assai, gli mostro il bug gli propongo di fixarlo e guardate come reagisce.
Come detto in Game divertiti pure a stare tutto il giorno a fare Pg nuovi e a sdoppiare pozze... Tutto questo perchè hai chiesto le Skill a P e io non ho voluto dartele e inoltre qualche post fa hai screditato il Server ma continui a restare qui?! COERENZA... impara il significato di questa parola.
Ma non sarò io a giudicare quello che posti anzi, VOGLIO che questa cosa sia ben visibile !!!

LoL non ci credo

Ma qual'era sto bug?
Secondo me si riferisce al bug che c'era sull'ita dei bauli, cioè riempi l'inventario tutto, apri il baule lv 1 e poi con un pg superiore al 30 raccogli il baule del 10 e lo apri ->incanta+aggiungi+baule 20--> Apri-->Incanta+gira+baule30-->Apri--->Incanta+aggiungi.
Se c'è davvero sto bug sono free gira e aggiungi, se funziona come dice Big

Secondo me si riferisce al bug che c'era sull'ita dei bauli, cioè riempi l'inventario tutto, apri il baule lv 1 e poi con un pg superiore al 30 raccogli il baule del 10 e lo apri ->incanta+aggiungi+baule 20--> Apri-->Incanta+gira+baule30-->Apri--->Incanta+aggiungi.
Se c'è davvero sto bug sono free gira e aggiungi, se funziona come dice Big
Allora fare un pg e stare 1 giorno intero per fare 200 gira voglio anche accettare che sia un "Bug" ma pretendere item+9 e skill a P per è la cosa più brutta che si potrebbe fare nei confronti degli altri Player! Scusate se ho rifiutato di tradire i miei player !!!

Allora fare un pg e stare 1 giorno intero per fare 200 gira voglio anche accettare che sia un "Bug" ma pretendere item+9 e skill a P per è la cosa più brutta che si potrebbe fare nei confronti degli altri Player! Scusate se ho rifiutato di tradire i miei player !!!
Praticamente voleva le skill a p solo per non rivelare ''questo presunto bug'' a tutti ahahah

Mi piace ,un'old non impossibile ,ma allo stesso tempo impegnativo,fino ad ora me lo sto godendo tutto ,certo vorrei un po' più di gente ,
ma vedremo.
Consiglio allo staff di aprire una nuova presentazione del game ,dato che questa era stata chiusa per i motivi che tutti sappiamo.

Abbiamo inserito che ogni 6 Ore viene effettuato un Backup automatico per evitare disagi come è già successo precedentemente.

Al riavvio risolto per Skill Sura Nero.

--Tengo in Aggiornamento--

Saluti,
AlwaysOn.

- - - Updated - - -

Mi piace ,un'old non impossibile ,ma allo stesso tempo impegnativo,fino ad ora me lo sto godendo tutto ,certo vorrei un po' più di gente ,
ma vedremo.
Consiglio allo staff di aprire una nuova presentazione del game ,dato che questa era stata chiusa per i motivi che tutti sappiamo.

In questa è presente il rilievo,
abbiamo invitato un moderatore a ripulire la discussione.

Praticamente voleva le skill a p solo per non rivelare ''questo presunto bug'' a tutti ahahah
Ho contattato BigUp e mi ha appena mandato gli screen di tutta la conversazione col GF, ragazzi vi sta tirando tutti a matto, il GF ha scommesso insieme a Cocain che se Cocain trovava un bug gli dava aura a P, a quanto mi ha detto Cocain ha trovato il bug ma il GF non ha mantenuto la parola data e si sta inventando un sacco di cose.
Bel GF, bello staff, bel server.

Ultima modifica:
Ho contattato BigUp e mi ha appena mandato gli screen di tutta la conversazione col GF, ragazzi vi sta tirando tutti a matto, il GF ha scommesso insieme a Cocain che se Cocain trovava un bug gli dava aura a P, a quanto mi ha detto Cocain ha trovato il bug ma il GF non ha mantenuto la parola data e si sta inventando un sacco di cose.
Bel GF, bello staff, bel server.

Sei in possesso degli screen?? se si mostrali ,se no fuori dalle pa.....lle ,, tu e il cocainoman...e,se ci sono (e dice esattamente questo)allora il GA ha sbagliato ed è giusto che ripari alla mancata promessa.

Vi tengo presente che la SKILL del sura nero protezione oscura e buggata da oggi..
Ci mettevate 5 minuti a sbuggarla..
Vi ho anche avvisati in game!

Aspetto risposte.

Sei in possesso degli screen?? se si mostrali ,se no fuori dalle pa.....lle ,, tu e il cocainoman...e,se ci sono (e dice esattamente questo)allora il GA ha sbagliato ed è giusto che ripari alla mancata promessa.
Calmati eh, li posterà direttamente lui a me che abbia la skill a P lui non m'interessa, io mi riferivo al comportamento del GF, non GA.

Dato che il team ora va a mangiare ed abbiamo riscontrato un problema abbiamo deciso di fare manutenzione, non vedo dove sia il problema.
Il problema sta che il server 2 volte al giorno è off, avete avuto così tanti bugg che dopo il quarto giorno avete fatto un reset totale, con che coraggio dici:
Non vedo dove sia il problema.

Ma invece di scrivere su inforge la manutenzione del server o cose simili perchè non sfruttate il sito o il forum del server visto che li avete creati appositamente per questo, e quando fate un riavvio per manutenzione cercate di stabilire in anticipo un ora cosi avvisate i player in gioco. (Ps: cerco di dare qualche consiglio utile al fine di migliorare il server dato che sono stato in possesso di un dedicato anch'io diversi anni fa) cmq il server sembra carino.. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom