Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metti on vaDroppabili e in vendita e/o craftabili dal magazziniere![]()

Non venite su un server DOVE resettano per colpe loro, vi consiglio di andare via da un server dove cancellano sforzi dei player per errori loro, staff totalmente incompetente lanciano un server buggato e resettano, non date fiducia a server del genere.
Ma di che stai parlando?Questa era la minaccia che ci hai scritto su skype?
Lo prendo come un consiglio guarda![]()
Ma di che stai parlando?
Nono io avevo un pg al 67.Un ragazzo ci ha minacciati su skype quindi pensavo fossi tu, perdonami.Ho editato e riformulato la risposta!
Nono io avevo un pg al 67.
In ogni caso se ha minacciato di diffamarvi a quanto ho capito ha fatto bene, un server del genere non merita di andare avanti.
Idem ahahahhaci ho giocato talmente poco che reset o no non mi cambia niente....
se parli degli SPAM, trovati un altro server questo non lo proveranno maiIdem ahahahha
devo solo decidere insieme alla mia gilda se riprovarlo o meno..

Si lo só.. Ma qualcuno di loro lo proverà di sicuro xDse parli degli SPAM, trovati un altro server questo non lo proveranno mai![]()
Intendi la chiusura di sto server?Verrà chiuso dalla Gameforce, ho sentito che una quindicina di player si sono messì d'accordo per inviare tickets e chiamare per provocare un arresto forzato
Ahahahahahahahahaahahahahahaahahahah,ma ti rendi conto di cio che dici? Sea gameforce chiude questo server deve chiuderli tutti,uno ad uno.Verrà chiuso dalla Gameforce, ho sentito che una quindicina di player si sono messì d'accordo per inviare tickets e chiamare per provocare un arresto forzato
Che ne sai se è un Gombloddo?Ahahahahahahahahaahahahahahaahahahah,ma ti rendi conto di cio che dici? Sea gameforce chiude questo server deve chiuderli tutti,uno ad uno.
quante cavolate dite per screditare

Verrà chiuso dalla Gameforce, ho sentito che una quindicina di player si sono messì d'accordo per inviare tickets e chiamare per provocare un arresto forzato