●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non venite su un server DOVE resettano per colpe loro, vi consiglio di andare via da un server dove cancellano sforzi dei player per errori loro, staff totalmente incompetente lanciano un server buggato e resettano, non date fiducia a server del genere.

Non venite su un server DOVE resettano per colpe loro, vi consiglio di andare via da un server dove cancellano sforzi dei player per errori loro, staff totalmente incompetente lanciano un server buggato e resettano, non date fiducia a server del genere.

Bhe sei un ragazzo che ci hai dato poca fiducia, al momento 30 utenti e 30 complimenti!

Nono io avevo un pg al 67.
In ogni caso se ha minacciato di diffamarvi a quanto ho capito ha fatto bene, un server del genere non merita di andare avanti.

Esistono risposte positive e altre negative, la tua è una di quelle negative e non possiamo farci assolutamente nulla.Spero che un giorno la rimpiangerai questa risposta!
Buona serata.

Verrà chiuso dalla Gameforce, ho sentito che una quindicina di player si sono messì d'accordo per inviare tickets e chiamare per provocare un arresto forzato

Verrà chiuso dalla Gameforce, ho sentito che una quindicina di player si sono messì d'accordo per inviare tickets e chiamare per provocare un arresto forzato
Ahahahahahahahahaahahahahahaahahahah,ma ti rendi conto di cio che dici? Sea gameforce chiude questo server deve chiuderli tutti,uno ad uno.
quante cavolate dite per screditare

Certo chiudono un server che ha aperto oggi, però lasciano aperti server che sono 5 anni che stanno on fatturando piu di 1 milione di euro l'anno?

Ma vai a dormire che è tardi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom