●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fai ritornare loro ai livelli 80 e sistema tutto e vedrai che la gente viene ....xche come server e fatto veramente bene l'exp deve essere piu dura xche fare il 99 e poi farsi solo ekip e na palla deve essere bilanciato cm cosa ke sei 99 e fai cagare nn serve ad un pazzo preferisco metterci un po ma divertirmi

Fai ritornare loro ai livelli 80 e sistema tutto e vedrai che la gente viene ....xche come server e fatto veramente bene l'exp deve essere piu dura xche fare il 99 e poi farsi solo ekip e na palla deve essere bilanciato cm cosa ke sei 99 e fai cagare nn serve ad un pazzo preferisco metterci un po ma divertirmi
In qualsiasi caso arrivati al 99 non hai ottenuto nulla, anzi solo problemi nei vari Drop dai Boss.
Attualmente corazza finale è dal liv 70 e arma finale liv 80 (che nessuno ha ancora).

- - - Updated - - -

Si ma questo non toglie che loro siano ancora al 99.
Rispondo allo stesso modo a te :

In qualsiasi caso arrivati al 99 non hai ottenuto nulla, anzi solo problemi nei vari Drop dai Boss.
Attualmente corazza finale è dal liv 70 e arma finale liv 80 (che nessuno ha ancora).

- - - Updated - - -

Rispondo allo stesso modo a te :

E io ti rispondo allora se la pensi cosi lascia l'exp com'era perche cambiarla?

Penso che questo sia davvero un buon server. Lo vedo tutto nella norma, magari c'è stato qualche problemino... però è stato risolto.
Un'ottima accoglienza da parte di tutto lo staff, server strutturato in maniera ottimale, è stato impostato tutto in maniera stabile.

Guarda ke se cali i liv potresti perdere due player e vero .....ma ne arriveranno altri xche venire su un server e scoprire che c'erano bug ( ora aggiustati) e chi ne ha usufruito nn e stato delivellato bannato spostato spogliato qualsiasi cosa tu voglia fare nn sono stati presi provvedimenti al riguardo e scoraggiante......veramente scoraggiante ......dai raga nn e giusto a prescindere ki usufruisce di bug deve essere punito Punto . queste dovrebbero essere le regole xche va al discapito dei player po fate cm volete
Nulla toglie ke sia un buon server anzi e ottimo.( da come e strutturato parlo )

Guarda ke se cali i liv potresti perdere due player e vero .....ma ne arriveranno altri xche venire su un server e scoprire che c'erano bug ( ora aggiustati) e chi ne ha usufruito nn e stato delivellato bannato spostato spogliato qualsiasi cosa tu voglia fare nn sono stati presi provvedimenti al riguardo e scoraggiante......veramente scoraggiante ......dai raga nn e giusto a prescindere ki usufruisce di bug deve essere punito Punto . queste dovrebbero essere le regole xche va al discapito dei player po fate cm volete

Piu che altro non mi sembra corretto in confronto ai player onesti che giocano senza bug, quando loro si sono fatti 20 livelli in 3 ore, adesso la gente onesta deve farsi 20 livelli in 2 settimane per esempio, non è tanto per il gesto quanto per la mancanza di rispetto nei confronti di player che giocano onestamente.

E' stata cambiata perchè non era intenzione dello Staff settare cosi l'exp.
Quindi si tratta di un nostro errore... Ovviamente le scuse non vi basteranno ma io le rinnovo ugualmente!

secondo me se non delivelli quei 2 perderai tutta l'utenza che già ne è poca
e come già dicono " sarà il fallimento di questo server " pura verità

Non ho capito una cosa spiegatemela ,avete sbagliato a settare i metin e avete tolto pda a tutti ,questi si fanno il 99 in poco tempo e non è rilevante ,ora mi viene da pensare non è che le pda sono shoppabili ?Chiedo xchè non sono andata a vedere .Dispiace vedere uno staff così umile ma allo stesso tempo sembra una presa per il culo ,mi scuso così passa tutto bah...

Non ho capito una cosa spiegatemela ,avete sbagliato a settare i metin e avete tolto pda a tutti ,questi si fanno il 99 in poco tempo e non è rilevante ,ora mi viene da pensare non è che le pda sono shoppabili ?Chiedo xchè non sono andata a vedere .Dispiace vedere uno staff così umile ma allo stesso tempo sembra una presa per il culo ,mi scuso così passa tutto bah...

Mi quoto da sola si sono bastarda e sono andata a sbirciare le pda sono shoppabili :oddio:

Nono assolutamente,5 minuti fa prima che mandassero off c'erano i gm a regalare item in piazza a Jinno..ò_ò chiudete baracca va che fate pena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom