Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PERCHè VEDO INDIVIDUI COME TRAFALGAR CHE COMMENTANO ??? PERCHè ESISTONO INDIVIDUI COME LUI SUL MONDO ?? SALUTAMI TUO MARITO ASTREA CHE ORMAI TUTTI SANNO CHE E MASCHIO TRANNE TE LOL

è stata sistemataAstrea ha fatto dal 90 al 99 in 2 ore in gruppo con Trafalgar, quindi l'exp è sballata di brutto. Delivellateli.
Si ma questo non toglie che loro siano ancora al 99.è stata sistemata
In qualsiasi caso arrivati al 99 non hai ottenuto nulla, anzi solo problemi nei vari Drop dai Boss.Fai ritornare loro ai livelli 80 e sistema tutto e vedrai che la gente viene ....xche come server e fatto veramente bene l'exp deve essere piu dura xche fare il 99 e poi farsi solo ekip e na palla deve essere bilanciato cm cosa ke sei 99 e fai cagare nn serve ad un pazzo preferisco metterci un po ma divertirmi
Rispondo allo stesso modo a te :Si ma questo non toglie che loro siano ancora al 99.
In qualsiasi caso arrivati al 99 non hai ottenuto nulla, anzi solo problemi nei vari Drop dai Boss.
Attualmente corazza finale è dal liv 70 e arma finale liv 80 (che nessuno ha ancora).
- - - Updated - - -
Rispondo allo stesso modo a te :
In qualsiasi caso arrivati al 99 non hai ottenuto nulla, anzi solo problemi nei vari Drop dai Boss.
Attualmente corazza finale è dal liv 70 e arma finale liv 80 (che nessuno ha ancora).
E io ti rispondo allora se la pensi cosi lascia l'exp com'era perche cambiarla?
Ti ringrazio !!!Penso che questo sia davvero un buon server. Lo vedo tutto nella norma, magari c'è stato qualche problemino... però è stato risolto.
Un'ottima accoglienza da parte di tutto lo staff, server strutturato in maniera ottimale, è stato impostato tutto in maniera stabile.
Guarda ke se cali i liv potresti perdere due player e vero .....ma ne arriveranno altri xche venire su un server e scoprire che c'erano bug ( ora aggiustati) e chi ne ha usufruito nn e stato delivellato bannato spostato spogliato qualsiasi cosa tu voglia fare nn sono stati presi provvedimenti al riguardo e scoraggiante......veramente scoraggiante ......dai raga nn e giusto a prescindere ki usufruisce di bug deve essere punito Punto . queste dovrebbero essere le regole xche va al discapito dei player po fate cm volete
E' stata cambiata perchè non era intenzione dello Staff settare cosi l'exp.
Quindi si tratta di un nostro errore... Ovviamente le scuse non vi basteranno ma io le rinnovo ugualmente!
E' sistemata?è stata sistemata
Non ho capito una cosa spiegatemela ,avete sbagliato a settare i metin e avete tolto pda a tutti ,questi si fanno il 99 in poco tempo e non è rilevante ,ora mi viene da pensare non è che le pda sono shoppabili ?Chiedo xchè non sono andata a vedere .Dispiace vedere uno staff così umile ma allo stesso tempo sembra una presa per il culo ,mi scuso così passa tutto bah...

Spero scherziGM che buttano velenose rancori e altri item+9 a terra come se fossero noccioline ò_ò
GM che buttano velenose rancori e altri item+9 a terra come se fossero noccioline ò_ò