●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prove purtroppo non ne ho perchè non ho fatto in tempo a screennare che i pg raccoglievano tutto,ma l'helper stesso che era li può dar conferma del [GM]Gollby che buttava roba a terra

RAGAZZI CHIUDO PER EVITARE SPAM INUTILE... APPENA IL SERVER SARA ON APRO LA DISCUSSIONE

- - - Updated - - -

Signori, purtroppo c'è stato un errore da parte di un membro del team.Sono entrati in possesso di quell'account, non si sa il motivo, e hanno iniziato a spawnare items con appunto l'account del membro Staffer.Chiedo davvero scusa di cuore per ciò che è successo, l'ultimo backupt risale a 24H fa, non ne vale la pena reinserirlo.Per tanto ci prenderemo una pausa al server e riapriremo con più calma, risolvendo tutti i bugs riscontrati durante il gameplay.Rimborseremo a server Online tutte le persone che hanno shoppato.Se volete darci fiducia vi ringrazio, altrimenti ve la faremo riprendere quando ritroverete un server privo di nessun bug. L'apertura potrà essere stabilita entro 1 settimana, anche prima, se tutto va per i giusti versi. In fede [GA]Korpous.

Salve utenza, finalmente sembra che siano stati eliminati tutti quei fastidiosissimi errori che avete reiscontrato all'inizio!
Exp abbastanza lenta all'inizio?E'stata alzata!
Problema nel droppare le medaglie?Risolto, la maggior parte degli "sfaticati" saranno contenti, vi lascio scoprire a voi cosa intendo!
Non capivate ciò che dicevano gli altri player?Al login ricevere le skill Lingue a P!
Il problema delle pietre delle anime che non potevano essere lette sovrapposte?Ora è possibile farlo!
I problemi dell'esperienza ricevuta dai mob (Buggata) non esisterà più, lo staff ha rivisto attentamente la colonna EXP e tutti i codici sballati sono stati aggiustati alla perfezione.
Tutti i libri secondari (Combo etc) potranno essere droppabile tramite un forziere secondario droppabile dai metin!
Aggiustato completamente il drop dei mostri, adesso gli items più rari avranno una difficoltà maggiore nel dropparli, mentre gli items standard saranno facilmente droppabili!

Questi sono tutti gli aggiornamenti effettuati durante questi due giorni.
Invito tutti i player a riprovare il VERO DestinyMetin2, lo staff ha lavorato giorno e notte per poter far crescere un server degno di essere chiamato server.

Le registrazioni apriranno alle 21:15 / 21:20 , il game aprirà alle 21:30.

Lo proverò stanne certo ,io sono stato uno dei primi a criticarlo , ma sarò uno dei primi ad elogiarlo se le cose sono effettivamente cambiate in meglio come hai descritto. Il client è sempre quello??

Incomincio il download, 10 minuti ed è mio. ^^
E aspetto l'apertura, avete risolto i vari problemi, da elogiare. :)

Saluti.

Ultima modifica:
Io l'ho già pachato ........:crossybird: lo rifarò.

Il ciuco avrà ancora 20 minuti di attesa o avete eliminato il tempo??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom