Nono assolutamente,5 minuti fa prima che mandassero off c'erano i gm a regalare item in piazza a Jinno..ò_ò chiudete baracca va che fate pena
ahahahah spero non si vero, sennò cestino subito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nono assolutamente,5 minuti fa prima che mandassero off c'erano i gm a regalare item in piazza a Jinno..ò_ò chiudete baracca va che fate pena
prove purtroppo non ne ho perchè non ho fatto in tempo a screennare che i pg raccoglievano tutto,ma l'helper stesso che era li può dar conferma del [GM]Gollby che buttava roba a terra

prove purtroppo non ne ho perchè non ho fatto in tempo a screennare che i pg raccoglievano tutto,ma l'helper stesso che era li può dar conferma del [GM]Gollby che buttava roba a terra

perchè non mi fa registrare? .-.
- - - Updated - - -
ah scusate non avevo letto![]()
Si può usare il vecchio client?

lo rifarò.Io l'ho già pachato ........lo rifarò.
Il ciuco avrà ancora 20 minuti di attesa o avete eliminato il tempo??
Ha ugualmente 20 minuti di attesa, però lascio scoprire a te per quale cavallo richiederà quel tempo!
Il Reset era obbligatorio, i Player hanno sfruttato troppi Bug per avvantaggiarsi rispetto ad altri!Avete resettato??????????
Spero di no......................
Ci sono sicuramente, aprite, veloceIl Reset era obbligatorio, i Player hanno sfruttato troppi Bug per avvantaggiarsi rispetto ad altri!

Droppabili e in vendita e/o craftabili dal magazziniereraga scusate ma i gira bonus in questo server saranno droppabili o li venderà qualche npc???

raga scusate ma i gira bonus in questo server saranno droppabili o li venderà qualche npc???