●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sà che è meglio se tolgono i lv a quelli che hanno usufruito del bug.. oppure devono fà Reset, Perchè non sarebbe giusto nei confronti degli altri player :|

Ma chi ha mai detto che gioco su questo server lol

Ho fatto il 40 e basta, perche guarda che stronza.te devo vedere

Eppoi te che parli che hai fatto il 99 in 3 ore, ti piace vincere facile? eddai su ahahah ma levati.

Ti sei messo a piangere il primo giorno che hai fatto il 30 senza droppare luna, scrivendolo anche in chiama di abbandonare il server, quando io abbandono un server non passo le mie giornate su inforge a diffamarlo. Che poi si l'exp era alta, ma io e Astrea avevamo già tutto pronto sia skill che item da exp*, che poi adesso fai il moralista, voglio vedere te se non expavi. Smettila di far capitan morale/mestruato, hanno fatto un errore a mettere l'exp più alta del dovuto. Non mi piace vincere facile e ogni volta lo dimostro carissimo :D

Ti sei messo a piangere il primo giorno che hai fatto il 30 senza droppare luna, scrivendolo anche in chiama di abbandonare il server, quando io abbandono un server non passo le mie giornate su inforge a diffamarlo. Che poi si l'exp era alta, ma io e Astrea avevamo già tutto pronto sia skill che exp, che poi adesso fai il moralista, voglio vedere te se non expavi. Smettila di far capitan morale/mestruato, hanno fatto un errore a mettere l'exp più alta del dovuto. Non mi piace vincere facile e ogni volta lo dimostro carissimo :D
Quindi solo xkè avevate gia equip e skill pronte, Avete il diritto di rimanere al 99, dopo aver usufruito del bug?
Rimango sempre + Perplesso ò.ò

Ti sei messo a piangere il primo giorno che hai fatto il 30 senza droppare luna, scrivendolo anche in chiama di abbandonare il server, quando io abbandono un server non passo le mie giornate su inforge a diffamarlo. Che poi si l'exp era alta, ma io e Astrea avevamo già tutto pronto sia skill che exp, che poi adesso fai il moralista, voglio vedere te se non expavi. Smettila di far capitan morale/mestruato, hanno fatto un errore a mettere l'exp più alta del dovuto. Non mi piace vincere facile e ogni volta lo dimostro carissimo :D

Davvero non mi importa giocare su questo server lol

Si certo fino a ieri cercavi libri lama e paura lol

Invece di segnalarlo avete expato tranquillamente maddai su che fai ridere, vai a farti un giro ed esci di casa, magari stare troppo tempo al chiuso ti ha fatto perdere il lume della ragione, o forse la tua ragione è metin? lol

- - - Updated - - -

I soliti player medi, che mandano a puttane i server anzi contribuiscono, invece di segnalare i problemi li sfruttano, ma fammi il piacere e smaterializzati.

- - - Updated - - -

I soliti player medi, che mandano a puttane i server anzi contribuiscono, invece di segnalare i problemi li sfruttano, ma fammi il piacere e smaterializzati. Solo per far vedere che sei top. Peggio di cosi non poteva andare lol

Quindi solo xkè avevate gia equip e skill pronte, Avete il diritto di rimanere al 99, dopo aver usufruito del bug?
Rimango sempre + Perplesso ò.ò

Usufruito di un bug? :| Ci stavano diversi bug che potevo usare invece ho segnalato subito, l'exp era alta stop.

Davvero non mi importa giocare su questo server lol

Si certo fino a ieri cercavi libri lama e paura lol

Invece di segnalarlo avete expato tranquillamente maddai su che fai ridere, vai a farti un giro ed esci di casa, magari stare troppo tempo al chiuso ti ha fatto perdere il lume della ragione, o forse la tua ragione è metin? lol

- - - Updated - - -

I soliti player medi, che mandano a puttane i server anzi contribuiscono, invece di segnalare i problemi li sfruttano, ma fammi il piacere e smaterializzati.

Potrei dire lo stesso visto lo screen postato da un utente sul forum di ue che ti riguarda, se ci permetti ho segnalato molti bug più gravi dell'exp alta, e i membri dello staff ne sono al corrente. Mi ricordi il fatto delle miliari PLS? I N C O E R E N T E.

Usufruito di un bug? :| Ci stavano diversi bug che potevo usare invece ho segnalato subito, l'exp era alta stop.

Potrei dire lo stesso visto lo screen postato da un utente sul forum di ue che ti riguarda, se ci permetti ho segnalato molti bug più gravi dell'exp alta, e i membri dello staff ne sono al corrente. Mi ricordi il fatto delle miliari PLS? I N C O E R E N T E.

Pietre? non era mica un mio bug, ricordo che quelle pietre mi sono state commerciate tutto li non potevo sapere della provenienza mi dispiace.

Si certo l'exp alta, fai 1-80 in 14 ore, poi 80 -99 in 3 ore ahahaha

Ma quanto sei ridicolo da 1 a 10? ah no scusa non hai nessuna scala tu lol

Pietre? non era mica un mio bug, ricordo che quelle pietre mi sono state commerciate tutto li non potevo sapere della provenienza mi dispiace.

Si certo l'exp alta, fai 1-80 in 14 ore, poi 80 -99 in 3 ore ahahaha

Ma quanto sei ridicolo da 1 a 10? ah no scusa non hai nessuna scala tu lol

Piangi meno per favore, mi fai sentire in colpa poi. Ti dovevi chiamare Incoerenzaxx

L'EXP alta è stata un nostro errore, ma i PG in questione erano giò all'80 e passa. Trafalgar ha sempre segnalato qualsiasi Bug, come ognuno di voi del resto. Ricordo ancora una volta che essere al 99 non significa essere "forti".
In qualsiasi caso l?exp è stata settata bene ed è una cosa positiva per chi dovrà expare, perchè in questo modo arriverà al 99 con equip quasi finito.
Comunque rinnovo ancora le mie scuse a nome di tutto lo Staff e informiamo che stiamo lavorando ogni giorno al Server per migliorarlo.
Dateci solo un pò di tempo e fiducia.

La difficoltà maggiore è nel relaizzare l'equip per il PvP... Ricordo inoltre che siamo solo all'inizio !!!

Bhe se dici cosi allora potevi anche lasciare l'exp com'era no? o sbaglio?

almeno non hai avvantaggiato nessuno e come loro 2 hanno fatto il 99 in 3 ore lo faranno tutti no?

Eh no non va bene, facevate prima a dire siamo in beta almeno la gente si metteva l'anima in pace lol

Anche gli accenti messi su "sto" sono ridicoli sai? Evita di fare moralismi perché non te lo puoi proprio permettere, se io sono ridicolo tu dovresti nasconderti, top1 degli incoerenti aka maddoxx.

Vedi non sai dove attaccarti, lo sò tranquillo ma almeno ti dò un pretesto per screditarmi ^^

non ti paragono a niente, perche non vorrei che poi per colpa mia succedesse qualcosa di sgradevole lol

ma 80-99 in 3 ore devi fare backup assolutamente, ma che cazz ahaha che poi immagino che in 3 ore adesso a quei livelli fai 2-3 livelli

-Rainbow aka II

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom