Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi ha mai detto che gioco su questo server lol
Ho fatto il 40 e basta, perche guarda che stronza.te devo vedere
Eppoi te che parli che hai fatto il 99 in 3 ore, ti piace vincere facile? eddai su ahahah ma levati.

Quindi solo xkè avevate gia equip e skill pronte, Avete il diritto di rimanere al 99, dopo aver usufruito del bug?Ti sei messo a piangere il primo giorno che hai fatto il 30 senza droppare luna, scrivendolo anche in chiama di abbandonare il server, quando io abbandono un server non passo le mie giornate su inforge a diffamarlo. Che poi si l'exp era alta, ma io e Astrea avevamo già tutto pronto sia skill che exp, che poi adesso fai il moralista, voglio vedere te se non expavi. Smettila di far capitan morale/mestruato, hanno fatto un errore a mettere l'exp più alta del dovuto. Non mi piace vincere facile e ogni volta lo dimostro carissimo![]()
Ti sei messo a piangere il primo giorno che hai fatto il 30 senza droppare luna, scrivendolo anche in chiama di abbandonare il server, quando io abbandono un server non passo le mie giornate su inforge a diffamarlo. Che poi si l'exp era alta, ma io e Astrea avevamo già tutto pronto sia skill che exp, che poi adesso fai il moralista, voglio vedere te se non expavi. Smettila di far capitan morale/mestruato, hanno fatto un errore a mettere l'exp più alta del dovuto. Non mi piace vincere facile e ogni volta lo dimostro carissimo![]()
Quindi solo xkè avevate gia equip e skill pronte, Avete il diritto di rimanere al 99, dopo aver usufruito del bug?
Rimango sempre + Perplesso ò.ò
Ci stavano diversi bug che potevo usare invece ho segnalato subito, l'exp era alta stop.Davvero non mi importa giocare su questo server lol
Si certo fino a ieri cercavi libri lama e paura lol
Invece di segnalarlo avete expato tranquillamente maddai su che fai ridere, vai a farti un giro ed esci di casa, magari stare troppo tempo al chiuso ti ha fatto perdere il lume della ragione, o forse la tua ragione è metin? lol
- - - Updated - - -
I soliti player medi, che mandano a puttane i server anzi contribuiscono, invece di segnalare i problemi li sfruttano, ma fammi il piacere e smaterializzati.
Usufruito di un bug?Ci stavano diversi bug che potevo usare invece ho segnalato subito, l'exp era alta stop.
Potrei dire lo stesso visto lo screen postato da un utente sul forum di ue che ti riguarda, se ci permetti ho segnalato molti bug più gravi dell'exp alta, e i membri dello staff ne sono al corrente. Mi ricordi il fatto delle miliari PLS? I N C O E R E N T E.
Quindi mi vuoi far capire che l'exp ''alta'', in modo da permetterti in 3-4 ore di fare Il Lv99 Non è un bug?.. Capisco.Usufruito di un bug?Ci stavano diversi bug che potevo usare invece ho segnalato subito, l'exp era alta stop.
Pietre? non era mica un mio bug, ricordo che quelle pietre mi sono state commerciate tutto li non potevo sapere della provenienza mi dispiace.
Si certo l'exp alta, fai 1-80 in 14 ore, poi 80 -99 in 3 ore ahahaha
Ma quanto sei ridicolo da 1 a 10? ah no scusa non hai nessuna scala tu lol
Speravo l'exp più competitiva...ma a quanto pare è noioso il server cosi...Non finisce qui Astrea![]()
Piangi meno per favore, mi fai sentire in colpa poi. Ti dovevi chiamare Incoerenzaxx
La difficoltà maggiore è nel relaizzare l'equip per il PvP... Ricordo inoltre che siamo solo all'inizio !!!Speravo l'exp più competitiva...ma a quanto pare è noioso il server cosi...
Mica stò piangendo, stò solo dimostrando quanto una persona sia ridicola davanti all'evidenza ^^
La difficoltà maggiore è nel relaizzare l'equip per il PvP... Ricordo inoltre che siamo solo all'inizio !!!
Anche gli accenti messi su "sto" sono ridicoli sai? Evita di fare moralismi perché non te lo puoi proprio permettere, se io sono ridicolo tu dovresti nasconderti, top1 degli incoerenti aka maddoxx.
Io ti aspetto prova e giudica personalmente.Devo scaricare o è una paccata?
e si , e io dovrei gioca' su un server dove la maggior partedei player ha fatto il 99 fast e io dovrei ammazzarmk per expare? ahaha
-Rainbow aka II
e si , e io dovrei gioca' su un server dove la maggior partedei player ha fatto il 99 fast e io dovrei ammazzarmk per expare? ahaha
-Rainbow aka II
come server non sembra male !!! se lo staff ci tiene a non far fallire deve fare un piccolo backup e tutto si sistemama 80-99 in 3 ore devi fare backup assolutamente, ma che cazz ahaha che poi immagino che in 3 ore adesso a quei livelli fai 2-3 livelli
-Rainbow aka II
I pg interessati sono solo 2 e stiamo già provvedendo.come server non sembra male !!! se lo staff ci tiene a non far fallire deve fare un piccolo backup e tutto si sistema
i provvedimenti sono questi !!Ragazzi saranno presi comunque provvedimenti tranquilli.