●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi (stamattina)ho quasi litigato con uno che si chiama in game sephirot , avendo entrambi delle idee diverse per quanto riguarda il game,in game sono illusion,ho esposto quelli che secondo mè dovrebbero aiutare e di molto l'affluenza in game di players, ma quanto vedo lo staff non dà ascolto a qualche idea buttata cosi' solo per aiutare l'incremento di nuovi players,avete visto che non è bastato il rilievo su inforge??

oggi (stamattina)ho quasi litigato con uno che si chiama in game sephirot , avendo entrambi delle idee diverse per quanto riguarda il game,in game sono illusion,ho esposto quelli che secondo mè dovrebbero aiutare e di molto l'affluenza in game di players, ma quanto vedo lo staff non dà ascolto a qualche idea buttata cosi' solo per aiutare l'incremento di nuovi players,avete visto che non è bastato il rilievo su inforge??
Le idee le devi esporre personalmente a me! Ascolto tutti i player come hai potuto vedere! Quindi scrivimi in pvt appena sono on e sarò felice di ascoltarti

Ultima modifica:
Top1 e CapLevel fatti:
23w0i3c.jpg

è stato divertente *-*

Avviate tra qualche minuto da 7m:19s da autopatcher,
questa volta è stato risolto ed ho testato per entrambi.

Ecco uno screen dimostrativo:
10oqyc8.png

Alle 19:05 RIAVVIO , dopo sarà apposto.

Mi scuso personalmente del disagio.

- - - Updated - - -

Riavvio EFFETTUATO , SERVER online !
Atlantide 1 & 2 Sbuggate con successo.

In pratica te alle 19 hai aggiustato atla2, e astre e trafalgar erano 80, appena entrati in atla2 alle 23 eran 99, quindi hanno fatto 19 livelli in 4 ore mi stai dicendo?

Oddio sparatemi lol

- - - Updated - - -

C'è io ho fatto 1-40 in 3 ore e 80-99 la gente lo fa in 3 ore? scherzate? loool

In pratica te alle 19 hai aggiustato atla2, e astre e trafalgar erano 80, appena entrati in atla2 alle 23 eran 99, quindi hanno fatto 19 livelli in 4 ore mi stai dicendo?

Oddio sparatemi lol

- - - Updated - - -

Vabbè MaddoxX™ , lo sanno tutti che sei nabbo!:evvai:

Oddio sparatemi lol

- - - Updated - - -

ancora giochi su questo aborto? non c'è un server decente in circolazione fidati.

Venite su GoldenMt2 che è sicuramente meglio di questa Pecionata!

Guarda aspetto venerdì faccio prima sinceramente lol.

Basta ot che poi prendo menzioni, infranzioni Ban arrivo a 1000 punti vinco un viaggio (?) Bho.

Ribadisco che, fare 80-99 in 3-4 ore di game quando quelli sono i livelli piu difficili del game, mi fa passare la voglia di giocare lol

Ciao, aspetto una risposta dello staff tanto per farmi 4 risate.

ormai si vede di tutto, apocalypse modda player, qua expano subito , è tutta na cosa fatta male, secondo me dobbiamo chiedere a ymir se ci apre un retro server? che ne pensate?

L'EXP verrà riguardata immediatamente, inoltre, l epersone che sono arrivate al 99 non hanno ottenuto nulla raggiungendo questo traguardo.
Infatti i Player interessati sono alla pari nel PvP di un livello 30 e in aggiunta essendo livellati troppo in fretta ora avranno problemi nel drop item per Uppare.

- - - Updated - - -

SISTEMATA EXP

- - - Updated - - -

SISTEMATI I PROBLEMI PIU' IMPORTANTI. SCUSATECI PER I DISAGI.

- - - Updated - - -

Server strutturato male ... ciao ciao

SISTEMATA EXP.
OGGI VERRANNO CORRETTI GLI ULTIMI BUG MIINORI.

L'EXP verrà riguardata immediatamente, inoltre, l epersone che sono arrivate al 99 non hanno ottenuto nulla raggiungendo questo traguardo.
Infatti i Player interessati sono alla pari nel PvP di un livello 30 e in aggiunta essendo livellati troppo in fretta ora avranno problemi nel drop item per Uppare.

- - - Updated - - -

SISTEMATA EXP

- - - Updated - - -

SISTEMATI I PROBLEMI PIU' IMPORTANTI. SCUSATECI PER I DISAGI.

- - - Updated - - -

SISTEMATA EXP.
OGGI VERRANNO CORRETTI GLI ULTIMI BUG MIINORI.

E certo intanto però quelli hanno fatto il livello massimo in 3 ore e ora io ci metto settimane

Ragionamenti da staffer che non ci capisce niente, sparisco perche davvero se no vomito.

Lasciamo il vantaggio a quelli li perche è stato un errore del nostro staff però intanto non hanno sudato nemmeno 1 centesimo di quanto ora la gente dovrà sudare per arrivare al 99

Come dico sempre, andate a vendere le patate, eppoi dopo forse aprite un server.

- - - Updated - - -

Certo alla pari del pvp?

Gia che mi fai sto paragone deduco che di metin non ci capisci niente, fatti un pò di cultura, il cap level server per il veleno idiot.a e in un server old dove tutti possono avere le stesse cose, vince chi avvelena prima, e vallo ad avvelenare un 99, buona fortuna.

Ragionamenti da mettersi la testa nel cesso e scaricare l'acqua. mamma mia, ma dove andremo a finire? boh

E certo intanto però quelli hanno fatto il livello massimo in 3 ore e ora io ci metto settimane

Ragionamenti da staffer che non ci capisce niente, sparisco perche davvero se no vomito.

Lasciamo il vantaggio a quelli li perche è stato un errore del nostro staff però intanto non hanno sudato nemmeno 1 centesimo di quanto ora la gente dovrà sudare per arrivare al 99

Come dico sempre, andate a vendere le patate, eppoi dopo forse aprite un server.

- - - Updated - - -

Certo alla pari del pvp?

Gia che mi fai sto paragone deduco che di metin non ci capisci niente, fatti un pò di cultura, il cap level server per il veleno idiot.a e in un server old dove tutti possono avere le stesse cose, vince chi avvelena prima, e vallo ad avvelenare un 99, buona fortuna.

Ragionamenti da mettersi la testa nel cesso e scaricare l'acqua. mamma mia, ma dove andremo a finire? boh
Meno male che ho deletato.. Ennesimo errore che non doveva accadere .-.
Maddox aggiungimi su skype:dianapako

Meno male che ho deletato.. Ennesimo errore che non doveva accadere .-.
Maddox aggiungimi su skype:dianapako

Lo chiami errore? è stata fatta una beta e non solo vedo il bug delle pda, ora anche quello dell'exp in atlantide? e in beta che cazz.o hanno fatto?

Come se sull'italiano 2 pg arrivano al 99 in 1 ora perke in atla si expava easy, sistemano e si giustificano vabbe voi ci metterete 1 mese però state alla pari..

WTF!?!?

Che schifezza, tra un pò scendete nell'entro terra da quanto fate schifo.

- - - Updated - - -

Certo alla pari del pvp?

Questa è la quarantaduesima volta che scrivi "basta lascio :( ", non ti piace? vattene e stop. Smettila di rosicare con un castoro perché se fossi stato capace ad arrivare al 75 lo avresti fatto anche tu, però no, sei fermo al..40?..50? Dai basta lascia senza tornare ogni 20 minuti sul post, hai mai sentito parlare di "coerenza"?

Questa è la quarantaduesima volta che scrivi "basta lascio :( ", non ti piace? vattene e stop. Smettila di rosicare con un castoro perché se fossi stato capace ad arrivare al 75 lo avresti fatto anche tu, però no, sei fermo al..40?..50? Dai basta lascia senza tornare ogni 20 minuti sul post, hai mai sentito parlare di "coerenza"?

Ma chi ha mai detto che gioco su questo server lol

Ho fatto il 40 e basta, perche guarda che stronza.te devo vedere

Eppoi te che parli che hai fatto il 99 in 3 ore, ti piace vincere facile? eddai su ahahah ma levati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom