●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente dopo questa ho deletato il client poiche le menzogne o prese per il cul.o come volete chiamarle non le accetto.

Mi riferisco alla questione delle pda.

Perche sono state tolte a tutti? ve lo dico io.

In pratica giravano troppe pda, in quanto lo staff non vuole ammetterlo ma ha sbagliato a settare il drop di quest'ultime, cosicche inventandosi una scusa di un bug, adesso tutti ci ritroviamo senza pda.

Ecco quindi a questo punto per confermare la mia intuizione visto che dallo staff non ho risposta alcuna a riguardo ho provato ora a fare 30 metin 45 e non è cascata manco una pda.

Detto questo, ribadisco che le prese per i fondelli non mi piacciono poiche i 45 uno li fa per le pda in quanto droppano gli stessi forzieri dei metin 35, non posso piu farli poiche facendo metin 45 ho expato, e sicuramente cambiare una cosa cosi importante a game startato non si può fare, anche perche io allora ho impiegato il mio tempo in modo sbagliato e quindi l'ho sprecato.

Con questo, vi saluto, sconsiglio il server poiche lo staff non è adatto a svolgere determinate mansioni in quanto adesso le pda non si sovrappongono nemmeno piu.

Se volete perdere tempo è questo il server che fa per voi, oppure aspettate questo fine settimana.

Ciao.

- - - Updated - - -

Aggiungo che in un server che sta mesi in sezione progetti e idee, e ha fatto una beta queste cose non devono esistere, mi dispiace. Addio.

Le cose però non si cambiano a server startato e se dovevate cambiarle non facevate perdere le pda a tutti io sono stata on da quando è aperto il server senza staccare manco 5MINUTI -.- e tutte queste ore ho fatto solo metin e ora dovrei perdere il risultato di tutti i miei sforzi?!? boh..è vero si sbaglia però non avete idea di quanto ho nerdato ed è brutto vedersi sparir dei risultati ottenuti cosi...posso capire lo sbaglio e il voler risettare il drop delle pda e ok ma far sparire a tutti i risultati che hanno ottenuto con tanto impegno è davvero poco stimolante e ti fa passare tutta la voglia di giocare sinceramente ma comunque per quel che mi riguarda continuerò a giocare e vi darò una seconda ultima possibilità staremo a vedere!

sinceramente dopo questa ho deletato il client poiche le menzogne o prese per il cul.o come volete chiamarle non le accetto.

Mi riferisco alla questione delle pda.

Perche sono state tolte a tutti? ve lo dico io.

In pratica giravano troppe pda, in quanto lo staff non vuole ammetterlo ma ha sbagliato a settare il drop di quest'ultime, cosicche inventandosi una scusa di un bug, adesso tutti ci ritroviamo senza pda.

Ecco quindi a questo punto per confermare la mia intuizione visto che dallo staff non ho risposta alcuna a riguardo ho provato ora a fare 30 metin 45 e non è cascata manco una pda.

Detto questo, ribadisco che le prese per i fondelli non mi piacciono poiche i 45 uno li fa per le pda in quanto droppano gli stessi forzieri dei metin 35, non posso piu farli poiche facendo metin 45 ho expato, e sicuramente cambiare una cosa cosi importante a game startato non si può fare, anche perche io allora ho impiegato il mio tempo in modo sbagliato e quindi l'ho sprecato.

Con questo, vi saluto, sconsiglio il server poiche lo staff non è adatto a svolgere determinate mansioni in quanto adesso le pda non si sovrappongono nemmeno piu.

Se volete perdere tempo è questo il server che fa per voi, oppure aspettate questo fine settimana.

Ciao.

- - - Updated - - -

Aggiungo che in un server che sta mesi in sezione progetti e idee, e ha fatto una beta queste cose non devono esistere, mi dispiace. Addio.

Ma tu che stai dicendo?Semplicemente è stato modificato il flag delle pietre delle anime e dopo il riavvio è successo questo "macello"
Maddo, ogni frase che scrivi ripeti sempre la stessa cosa, la cambiamo questa frase?

Ma tu che stai dicendo?Semplicemente è stato modificato il flag delle pietre delle anime e dopo il riavvio è successo questo "macello"
Maddo, ogni frase che scrivi ripeti sempre la stessa cosa, la cambiamo questa frase?

Guarda se non sei capace a usare i comandi e a gestirti il server e tu stesso crei casini non lo aprire il server.

MaddoX abbiamo appunto reso più "accettabile" il Drop delle PDA.
Prima per colpa di un errore se ne droppavano a quantità industriali.
Io spero lo stesso di vederti nel Server, come spero di vedere ognuno di voi.

- - - Updated - - -

Non ha senso avere 400 PDA in un Old Style. Puoi definirlo anche scivolone va bene, ma io lo chiamo errore, ma non ci siamo arresi e stiamo continuando a migliorare anche grazie ai vostri consigli.

E chi non ne aveva 400 ? sta a voi controllare e togliere chi ne aveva troppe io quelle poche che avevo me le ero sudate e me le avete tolte no grazie

Non è stato assolutamente un mio errore.
Il nostro primo ERRORE e subito aggredisci in questo modo?
Notate solamente le cose negative, quelle positive mai.
Bhè dai, ce ne faremo una ragione.

Positivi? è un server privato che sta in progetti e idee dal 15 settembre e ad oggi 10 novembre devo vedere questi errori? quando è stata fatta anche una beta?

Mi dispiace ma per me è no.

Ultima modifica:
Idem.. Ormai sti server non ti invogliano + a giocare, pochi durano più di 3-4 mesi
La durata te la posso garantire... Ci metto la faccia Pako!

- - - Updated - - -

Positivi? è un server privato che sta in progetti e idee dal 15 settembre e ad oggi 10 novembre devo vedere questi errori? quando è stata fatta anche una beta?

Mi dispiace ma per me è no.
MaddoX io al tuo posto mi sarei innervosito allo stesso modo... Quindi chiederti pazienza e fiducia mi sembra inutile e fuori luogo.
In qualsiasi caso le porte del Server sono sempre aperte a te come a chiunque altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom