●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server con ottime potenzialità ,pero'0 drop troppo basso quasi quasi come l'ufficiale,sinceramente è molto snervante giocarci.
Nulla da dire o ridire per quanto riguarda lo staff serio e disponibile,ma non basta.

Server con ottime potenzialità ,pero'0 drop troppo basso quasi quasi come l'ufficiale,sinceramente è molto snervante giocarci.
Nulla da dire o ridire per quanto riguarda lo staff serio e disponibile,ma non basta.

Il Drop pian piano lo stiamo alzando grazie alle vostre segnalazioni!
Però la difficoltà deve esserci!

Lo sto provando, devo dire veramente un bel server. Lo staff molto presente prende in considerazione le parole dei player e sistema quello che deve sistemare. Unica pecca? (parere mio personale) Aggiungi bonus e gira bonus droppabili dai metin, uno che inizia fatica a salire o fare metin e con 3 variabili non bastano mai per fare un pezzo discreto per expare. Proporrei di metterli da qualche npc a pacchi o di metterli droppabili anche dai mob abbastanza frequentemente, perché sono essenziali per il gioco, personalmente io potrei expare con roba +3 ma solo se bonussata a dovere! Comunque consiglio.

Lo sto provando, devo dire veramente un bel server. Lo staff molto presente prende in considerazione le parole dei player e sistema quello che deve sistemare. Unica pecca? (parere mio personale) Aggiungi bonus e gira bonus droppabili dai metin, uno che inizia fatica a salire o fare metin e con 3 variabili non bastano mai per fare un pezzo discreto per expare. Proporrei di metterli da qualche npc a pacchi o di metterli droppabili anche dai mob abbastanza frequentemente, perché sono essenziali per il gioco, personalmente io potrei expare con roba +3 ma solo se bonussata a dovere! Comunque consiglio.
Ti ringrazio per tutto quello che hai scritto e per aver voluto provare il Server.
Volevo solo dirti che i Gira Bonus si trovano dal magazziniere... Li vende (domani abbassiamo prezzo) oppure li crafta!

A me piace molto come server però non sopporto iniziare senza cavallo medio:( l'exp bassa ci sta, i drop e tutto il resto si perché aiutano il commercio ma almeno il cavallo allo start doveva essere messo secondo me

Comunque dovreste sistemare il prezzo dei gira bonus, perché 500k 1 solo gira mi sembra illegale, dovete dare la possibilità di far un equip decente per giocare almeno i bonus visto che ci sono 3 variabili non è semplicissimo girare.

Vorrei sapere che azioni avete intrapeso contro quei pg che si sono "arricchiti "sfruttando quel bug all'inizio del game??dato che risultava anche a voi che nel decidel risultavano in commercio migliaia di yang solo il 1 giorno di game.

Ultima modifica:
Vorrei sapere che azioni avete intrapeso contro quei pg che si sono "arricchiti "sfruttando quel bug all'inizio del game??dato che risultava anche a voi che nel decidel risultavano in commercio migliaia di yang solo il 1 giorno di game.

Semplicemente abbiamo eliminato quella quantità di yang che avevano e ne abbiamo settata una noi.

Risolto problema quest 30 (dava un item per un altro)
Stiamo risolvendo anche quella 75.

- - - Updated - - -

k4cpjl.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom