●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Messaggio solo per gli inglesi che seguono la seguente discussione invece di quella su epvp:

We have temporarily found a bug with the private chat to the launcher metin2_en, we are solving.

You can temporarily use the launcher metin2_it.

greetings DestinyMetin2
Management.

Staff penoso sconsiglio, riavvio delle 19.30 e toglie tutte le pda droppate A TUTTI i player, per un "bug drop" da parte loro. Non ci si può permettere neanche di richiedere le pda perchè ti bloccano la chat. Non entrate o se giocate cambiate server. ps: c'erano player che hanno fatto 20 ore di metin. vergognatevi.

Staff penoso sconsiglio, riavvio delle 19.30 e toglie tutte le pda droppate A TUTTI i player, per un "bug drop" da parte loro. Non ci si può permettere neanche di richiedere le pda perchè ti bloccano la chat. Non entrate o se giocate cambiate server. ps: c'erano player che hanno fatto 20 ore di metin. vergognatevi.

Dunque, il nostro primo errore subito ci sconsigli?Ci hai sempre consigliati e per questo motivo, che stiamo risolvendo, ci sconsigli?
Ci può stare, non fa nulla!

Fatto stà che in serata ripareremo l'errore delle pietre delle anime, ci stiamo facendo un sedere tanto per portarvi un gameplay fluido e perfetto, credo che non ce lo meritiamo questo.

Accetto comunque ciò che hai scritto, però ti assicuro che in serata risolveremo, come abbiamo sempre fatto.

Dunque, il nostro primo errore subito ci sconsigli?Ci hai sempre consigliati e per questo motivo, che stiamo risolvendo, ci sconsigli?
Ci può stare, non fa nulla!

Fatto stà che in serata ripareremo l'errore delle pietre delle anime, ci stiamo facendo un sedere tanto per portarvi un gameplay fluido e perfetto, credo che non ce lo meritiamo questo.

Accetto comunque ciò che hai scritto, però ti assicuro che in serata risolveremo, come abbiamo sempre fatto.

come mai non mi parte il patcher?

Ma non capisco per quale motivo se ora loggo non ho piu le mie 30 pda fatte facendo metin che hanno di buggato scusa.

Mamma mia fate un server anche per gli stranieri e non conoscete neanche un minimo d'inglese.. su via!

La traduzione del messaggio fatto in precedenza effettivamente ho usato Google Translate xD

Abbiamo comunque nel team degli Inglesi, [GA]Korpous che siede appunto in Inghilterra e che ha rapporti quasi totalmente con gli Inglesi.

non voglio leccare, non fa per me, ma come fai a dire sconsiglio? Si stanno facendo il mazzo 30 x 40 facendo 1-2 riavvi al giorno per portare il server al massimo dell'eccellenza, sono esseri umani, non pensi che un passo falso possa esserci? Ritornaci, va' data una seconda chance :).

Comunque, un consiglio anche se è stato detto in precedenza. Consiglierei di aumentare quel poco che basta l'exp nella fascia dal liv 1 al 30, perché quando uno entra questi 30 livelli sono di fondamentale importanza per capire se restarci o meno.
Questo è un consiglio, spero, per i nuovi che venga attuato nuovamente.

non voglio leccare, non fa per me, ma come fai a dire sconsiglio? Si stanno facendo il mazzo 30 x 40 facendo 1-2 riavvi al giorno per portare il server al massimo dell'eccellenza, sono esseri umani, non pensi che un passo falso possa esserci? Ritornaci, va' data una seconda chance :).

Comunque, un consiglio anche se è stato detto in precedenza. Consiglierei di aumentare quel poco che basta l'exp nella fascia dal liv 1 al 30, perché quando uno entra questi 30 livelli sono di fondamentale importanza per capire se restarci o meno.
Questo è un consiglio, spero, per i nuovi che venga attuato nuovamente.
Grazie mille per la fiducia.
Si siamo essere umani e io per risolvere gli errori, i bug e tutto il resto non mi sono mosso dal PC un attimo... Ho promesso di darvi u Server longevo e divertente ed è quello che farò!

Si tranquilli sistemate i bug avete fatto un'ottimo lavoro ,come al solito le beta non servono ad un emerito ora chi aveva fatto pda per 2 giorni si trova con una pda nell'inventario si si bravi continuate così, io fossi in voi ora toglierei anche il medio xchè la gente lo ha ottenuto troppo facilmente ,avete fatto uno scivolone epico ...buona fortuna:patt:

Mi dirai che adesso non droppo piu pda dai 45, come mai? .-.
MaddoX abbiamo appunto reso più "accettabile" il Drop delle PDA.
Prima per colpa di un errore se ne droppavano a quantità industriali.
Io spero lo stesso di vederti nel Server, come spero di vedere ognuno di voi.

- - - Updated - - -

Si tranquilli sistemate i bug avete fatto un'ottimo lavoro ,come al solito le beta non servono ad un emerito ora chi aveva fatto pda per 2 giorni si trova con una pda nell'inventario si si bravi continuate così, io fossi in voi ora toglierei anche il medio xchè la gente lo ha ottenuto troppo facilmente ,avete fatto uno scivolone epico ...buona fortuna:patt:

Non ha senso avere 400 PDA in un Old Style. Puoi definirlo anche scivolone va bene, ma io lo chiamo errore, ma non ci siamo arresi e stiamo continuando a migliorare anche grazie ai vostri consigli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom