Oggi verrà risolto tuttoPer ora scarico client,appena vedo che la situazione sui vari 'problemini' si risolve inizio.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi verrà risolto tuttoPer ora scarico client,appena vedo che la situazione sui vari 'problemini' si risolve inizio.

Sono comunque molto impegnato quindi potrei non iniziare oggi.Oggi verrà risolto tutto![]()
Quando vuoi.Sono comunque molto impegnato quindi potrei non iniziare oggi.

Non c'e nessun problema con le medaglie, se tu non sai dropparle è diverso.@.Gradius
Ma il problema delle medaglie?
qui la gente aspetta sà u.u
in 20 minuti ne ho droppate 12, credo che tu sbagli qualcosa.Io so dropparle, ne sono capaci tutti, ma parliamo che in 20 minuti di game ne ho droppata solo 1 ...
in 20 minuti ne ho droppate 12, credo che tu sbagli qualcosa.
Quanti pg ON ha sto server...?
65 Giornalieri?65Giornalieri,abbiamo aperto da 3Giorni.

Lied ieri verso le 18:00 il comando contava 78 Utenti... Si siamo pochi ma noi non molliamo, andiamo avanti cercando sempre di migliorare.65 Giornalieri?
Forse intendevi 65 media pg on nello stesso momento
Lied ieri verso le 18:00 il comando contava 78 Utenti... Si siamo pochi ma noi non molliamo, andiamo avanti cercando sempre di migliorare.
Si si ma io non volevo riprenderlo. Mi sono espresso male.Infatti lied ha ragione, non tu. Con la tua affermazione o hai player che stanno on 24h/24 oppure hai 10-12 player on in media. Spero ti sia chiaro il concetto, Lied ti stava appoggiando.
Bhe sbagli perchè non è vero, tutti lo hanno il medio.Basta dire cazzate. In venti minuti massimo 2 ne droppi, non farti il gradasso con le medaglie equitazione
Astrea il GA ha commesso un errore appena torna sistema subito.... Oggi è stata una giornata un po particolare, più che scusarmi non so cosa dire..Vorrei presentarvi la innovativa texture del atlantide del server:
![]()
dopo aver detto di averla SBUGGATA entriamo qui dentro e risultato? atlantide ancora buggata...missione75 ancora buggata....a quanti errori siamo 4? boh inizia a passarmi la voglia di giocare il server è ben fatto ma troppi bugg e troppe cavolate dopo manco 48 ore dallo start dai.... son un po delusa sinceramente
Hai risolto?non va l autopatcher
Nemmeno a me parte l'autopatcherHai risolto?
Ragazzi l'autopatch impiega qualche minuto per caricare i file e dopo inizia funzionare! Dovete solo attendereNemmeno a me parte l'autopatcher