●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sistemata l'andata dal COVO2 A COVO1 al primo riavvio.
Risolto per Atlantide1/2 Minuti di attesa prima di avviare via autopatcher:45.
--Tengo in aggiornamento--

Ragazzi ci sono utenti che ne hanno drop 10 in 30 minuti e chi come voi 1 in 20 minuti...
Se alziamo troppo il drop equivale a dare il medio al primo Login

Lied ieri verso le 18:00 il comando contava 78 Utenti... Si siamo pochi ma noi non molliamo, andiamo avanti cercando sempre di migliorare.

Infatti lied ha ragione, non tu. Con la tua affermazione o hai player che stanno on 24h/24 oppure hai 10-12 player on in media. Spero ti sia chiaro il concetto, Lied ti stava appoggiando.

Infatti lied ha ragione, non tu. Con la tua affermazione o hai player che stanno on 24h/24 oppure hai 10-12 player on in media. Spero ti sia chiaro il concetto, Lied ti stava appoggiando.
Si si ma io non volevo riprenderlo. Mi sono espresso male.

- - - Updated - - -

RIAVVIO DELLE 16:50 SISTEMATA ATLA1 E 2, COVO1 E 2 AUMENTATI ULTERIORMENTE DROP DENTI+, RICORDI+ PAPIRI E P.PREZIOSA DEL DEMONE+

Vorrei presentarvi la innovativa texture del atlantide del server:
295y43n.jpg

dopo aver detto di averla SBUGGATA entriamo qui dentro e risultato? atlantide ancora buggata...missione75 ancora buggata....a quanti errori siamo 4? boh inizia a passarmi la voglia di giocare il server è ben fatto ma troppi bugg e troppe cavolate dopo manco 48 ore dallo start dai.... son un po delusa sinceramente

Vorrei presentarvi la innovativa texture del atlantide del server:
295y43n.jpg

dopo aver detto di averla SBUGGATA entriamo qui dentro e risultato? atlantide ancora buggata...missione75 ancora buggata....a quanti errori siamo 4? boh inizia a passarmi la voglia di giocare il server è ben fatto ma troppi bugg e troppe cavolate dopo manco 48 ore dallo start dai.... son un po delusa sinceramente
Astrea il GA ha commesso un errore appena torna sistema subito.... Oggi è stata una giornata un po particolare, più che scusarmi non so cosa dire..

- - - Updated - - -

Purtroppo per problemi personali ora il GA interessato al problema non è a casa, il prima possibile e nel migliore dei modi verrà sistemata DEFINITAVEMENTE la mappa.
Vi chiedo ancora un pò di pazienza, scusateci per il disagio.

Avviate tra qualche minuto da 7m:19s da autopatcher,
questa volta è stato risolto ed ho testato per entrambi.

Ecco uno screen dimostrativo:
10oqyc8.png

Alle 19:05 RIAVVIO , dopo sarà apposto.

Mi scuso personalmente del disagio.

- - - Updated - - -

Riavvio EFFETTUATO , SERVER online !
Atlantide 1 & 2 Sbuggate con successo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom