UnkNowHack-2
Bannato
qual'è il regno con meno persone?
Attualmente quello Giallo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qual'è il regno con meno persone?
Grazie mille per la fiducia!Miglior server oldstyle in giro.
venite daje.
Screenshot by Lightshot
sono stato 1 ora dagli eso e 1 ora dai neri e non ho mai droppato questi item lol

Se mettete impegno in quello che fate, ed usate la testa, non potrete che migliorare, non c'è ombra di dubbio.Abbiamo alzato la %, dobbiamo riavviare solamente
- - - Updated - - -
Piano piano!!
Gyazo - 74e06c8d5cff61b65fed445229ca1f13.png
Ora si droppano gli item 21 in villo2?Abbiamo alzato la %, dobbiamo riavviare solamente
- - - Updated - - -
Piano piano!!
Gyazo - 74e06c8d5cff61b65fed445229ca1f13.png
Gli Elmi hanno % altissima e si droppano nei primi Mob del deserto, lo Scudo pentagonale invece dai Maledetti.Ora si droppano gli item 21 in villo2?
Potevate dirmelo quando lo chiedevo in game.. ormai ho deletato, forse poi lo riprovo >.>Gli Elmi hanno % altissima e si droppano nei primi Mob del deserto, lo Scudo pentagonale invece dai Maledetti.
Io ti aspetto perchè ci hai sempre seguiti dall'inizio.Potevate dirmelo quando lo chiedevo in game.. ormai ho deletato, forse poi lo riprovo >.>
Potevate dirmelo quando lo chiedevo in game.. ormai ho deletato, forse poi lo riprovo >.>

Pure te hai deletato? <.<Tanta attesa per nulla![]()
Pure te hai deletato? <.<
Scaricato client ho creato pg ho parlato con qualche amico che l'ha provato con cui gioco insieme e l'ho deletato
Persone umili, 60 player on e ne dichiarano 60 non come altri che ne hanno 40 on e ne dichiarano 140. Continuate così, buona fortuna.
L'unica soluzione per andare avanti è sempre dire la verità!
Ti ringrazio!