●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Consiglierei di togliere la cosa che quando sparisce il nick del proprietario del item droppato l item sparisca.... è molto fastidiosa come cosa

Consiglio davvero a tutti staff serio competente e cortese non buffoni come molti altri il server è davvero strutturato bene è un gran bel server dai.. serve solo tanta utenza sususu

Riavvio 09/11/2014 - News e comunicazioni del gioco - DestinyMetin2 Forum

- - - Updated - - -

il fatto del cavallo come ahon non mi piace proprio, pure per le rugiade, ve lo potevate risparmiare sinceramente

Dunque non capisco cosa abbia di strano il cavallo, per quanto riguarda le rugiade stiamo provvedendo a renderle droppabili anche da alcuni boss di livello inferiore al 60, in modo tale che potrete cavarvela al miglior dei modi in Covo2 ed altre mappe maggiori.

Consiglio davvero a tutti staff serio competente e cortese non buffoni come molti altri il server è davvero strutturato bene è un gran bel server dai.. serve solo tanta utenza sususu

è troppo lento ai primi livelli, per avere utenza, non parlo per me, ma in generale, io ci gioco perche tanto non c'è nient'altro, ma di sicuro non mi illudo che si popoli.

-Baule dell'apprendista sinceramente lo trovo ridicolo al livello 10-20-30 da sempre e solo 3 incanta e 3 aggiungi e dopo sparisce anche, allora mi chiedo che lo avete messo a fare.

è troppo lento ai primi livelli, per avere utenza, non parlo per me, ma in generale, io ci gioco perche tanto non c'è nient'altro, ma di sicuro non mi illudo che si popoli.

-Baule dell'apprendista sinceramente lo trovo ridicolo al livello 10-20-30 da sempre e solo 3 incanta e 3 aggiungi e dopo sparisce anche, allora mi chiedo che lo avete messo a fare.

Dunque per il baule l'abbiamo inserito noi che si fermava al livello 30.
L'errore semplicemente è stato nella quantità degli incanta ed aggiungi, che stiamo risolvendo.
Per l'exp, prenderò in atto la tua segnalazione e provvedo a risolvere prima del prossimo riavvio.

Dunque per il baule l'abbiamo inserito noi che si fermava al livello 30.
L'errore semplicemente è stato nella quantità degli incanta ed aggiungi, che stiamo risolvendo.
Per l'exp, prenderò in atto la tua segnalazione e provvedo a risolvere prima del prossimo riavvio.

Si ma non ha senso rendersene conto adesso quando la gente ha gia fatto il 30 e ha gia usato il baule, cos'è una beta?

Non si possono cambiare ste cose a server startato, sono cose essenziali per portare l'utenza, è proprio la fascia 1-30 che da modo al player di vedere se restare o meno, settata cosi sicuramente non ne vale la pena, apparte che puoi vederlo tu stesso addirittura un fun pvp ha fatto over 100 pg, questo non è manco arrivato a 50, non stò screditando il server è solo che sto server è stato su progetti e idee per mesi, uno lo segue, lo aspetta, e si ritrova a giocare con questi errori madornali al livello 10, bho.

Abbiamo aumentato ieri sera l'esperienza minimamente,
comunque vedi che ci son personaggi livelli 47.

Ricordo che l'apertura è avvenuta ieri pomeriggio ed i primi login son avvenuti di sera.
Per il fatto dei Bauli ti ha già risposto un altro collaboratore.

Comunque noi siamo qui per migliorarci e per garantirvi un buon gameplay.

Non parlo mai per conto mio, a me non importa una mazza, io gioco ovunque sia chiaro.

- - - Updated - - -

Abbiamo aumentato ieri sera l'esperienza minimamente,
comunque vedi che ci son personaggi livelli 47.

Ricordo che l'apertura è avvenuta ieri pomeriggio ed i primi login son avvenuti di sera.
Per il fatto dei Bauli ti ha già risposto un altro collaboratore.

Comunque noi siamo qui per migliorarci e per garantirvi un buon gameplay.

Si 2 persone al 47 e basta il distacco tra loro e gli altri è enorme, non ha senso farmi sti paragoni.

Si ma non ha senso rendersene conto adesso quando la gente ha gia fatto il 30 e ha gia usato il baule, cos'è una beta?

Non si possono cambiare ste cose a server startato, sono cose essenziali per portare l'utenza, è proprio la fascia 1-30 che da modo al player di vedere se restare o meno, settata cosi sicuramente non ne vale la pena, apparte che puoi vederlo tu stesso addirittura un fun pvp ha fatto over 100 pg, questo non è manco arrivato a 50, non stò screditando il server è solo che sto server è stato su progetti e idee per mesi, uno lo segue, lo aspetta, e si ritrova a giocare con questi errori madornali al livello 10, bho.

In un server Fun PvP L'80% del materiale lo hai nel login e negli npc, mentre nell'old style no.
Comunque non preoccuparti per il fatto del baule, perchè sappiamo noi come rimborsare.

Non parlo mai per conto mio, a me non importa una mazza, io gioco ovunque sia chiaro.

- - - Updated - - -

Si 2 persone al 47 e basta il distacco tra loro e gli altri è enorme, non ha senso farmi sti paragoni.

Io vorrei chiederti,i 2 personaggi al 47 ci sono arrivati perchè hanno cazzeggiato o perchè si sono impegnati?

Io guardo loro e dico l'esperienza è molto più che buona,calcolando il tempo da cui è aperto il server.

Io vorrei chiederti,i 2 personaggi al 47 ci sono arrivati perchè hanno cazzeggiato o perchè si sono impegnati?

Io guardo loro e dico l'esperienza è molto più che buona,calcolando il tempo da cui è aperto il server.

Secondo me potrebbe essere un pochino più fluida. ;)
Però, state andando bene!

Saluti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom