●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' stato un piacere anche per me,non mi piace dropparmi aggiungi e gira. Lascio solo per questo. Non ho tanto tempo a mia disposizione per il server..
Buona fortuna con il server.

Perfavore leggete la descrizione prima di prendere decisioni importanti,
può avere diverse sorprese.

Come seconda scelta:

Si acquistano dal magazziniere oppure si craftano,
ti da informazioni lui stesso.

Per il client lo avrete al più presto,abbiamo iniziato il caricamento upload.

Ciao;)

Ultima modifica:
Una medaglia dopo 35 minuti nel sotterraneo ,vorrei capire ma il drop che % hà?? poi potevate metterne qualcuno in più incanta e rinforza nel 1 baule ,esattamente 3 incanta e 3 rinforzi ,neanche 1 item bonussato dalle eid morivo 2/3 volte ogni mobbata.
E da migliorare sotto alcuni aspetti ritornero' forse dopo.

Screenshot by Lightshot

-questo accade quando clicco sulla bussola del metin, quindi è buggata.
-Ci sono 1 metin al villo1, e gli incanta e aggiungi si droppano da esse, ma quindi al 20 devo andare dalle scimmie senza bonus come sull'ufficiale? ok lol

- - - Updated - - -

-Item appena sparisce il nome con il quale lo droppi l'item sparisce, non hai nemmeno il tempo di finire la mobbata per raccoglierlo ma wtf?

Screenshot by Lightshot

-questo accade quando clicco sulla bussola del metin, quindi è buggata.
-Ci sono 1 metin al villo1, e gli incanta e aggiungi si droppano da esse, ma quindi al 20 devo andare dalle scimmie senza bonus come sull'ufficiale? ok lol

- - - Updated - - -

-Item appena sparisce il nome con il quale lo droppi l'item sparisce, non hai nemmeno il tempo di finire la mobbata per raccoglierlo ma wtf?
I metin iniziano dal villo2 come detto nella descrizione per questo la bussola si comporta così!!! Per il tempo del drop si risolve a breve ;)

Eh vabbe voglio vedere come li faccio i metin 30-35 senza bonus.

-Orecchini d'ebano a +8 chiede la lisca, mi devo mettere a pescare? ditelo che lo deleto lol

Secondo il mio modesto parere aumentare il drop di medaglie,incanta , rinforza , perche' senza rinforza e incanta non vai da nessuna parte almeno per i primi 30 /40 livelli.

- - - Updated - - -

Una medaglia dopo 35 minuti nel sotterraneo ,vorrei capire ma il drop che % hà?? poi potevate metterne qualcuno in più incanta e rinforza nel 1 baule ,esattamente 3 incanta e 3 rinforzi ,neanche 1 item bonussato dalle eid morivo 2/3 volte ogni mobbata.
E da migliorare sotto alcuni aspetti ritornero' forse dopo.
Ditemi che intenzione avete ?? volete rivedere il drop di quest'ultimi??

Tra quanto sarà disponibile il client su mega?

- - - Updated - - -

Domanda 1:
Siete malati a mettere l'arma final+9 del 90 nello shop di un oldstyle?
Domanda numero 2:
Cosa cambia l'arma oscura?(Velenosa)

Armi final in item shop+9, allo start manco uno dello staff in game, tutto buggato, compri pozze a 50 yang le rivendi a 30 mila, medaglie equi indroppabili, consegna di una med ogni ora, per droppare una luna devi chiedere la grazia a gesù, baule livello 10-20-30, danno sempre 3 incanta 3 aggiungi eppoi sparisce.

Ma io dico, avevate messo il progetto del server nella sezione progetti e idee e ve ne uscite fuori con sto coso?

Deletato dopo aver fatto il 30, trovo piu divertente giocare su un browser game.

Armi final in item shop+9, allo start manco uno dello staff in game, tutto buggato, compri pozze a 50 yang le rivendi a 30 mila, medaglie equi indroppabili, consegna di una med ogni ora, per droppare una luna devi chiedere la grazia a gesù, baule livello 10-20-30, danno sempre 3 incanta 3 aggiungi eppoi sparisce.

Ma io dico, avevate messo il progetto del server nella sezione progetti e idee e ve ne uscite fuori con sto coso?

Deletato dopo aver fatto il 30, trovo piu divertente giocare su un browser game.

Certamente, sei L'UNICO che non è capace di droppare una medaglia.C'è gente che ha 22 medaglie equitazione e tu ti lamenti?
E' ovvio che in un old style più aumenti di dungeon (scimmie facili/medie/difficili) e più aumenta la % di droppare.
Se vuoi avere tutto facilmente questo server non fa per te.

Lo SHOP: L'upp degli items è stato inserito +9 per un errore, ma tranquillo che non ci permetteremo mai di vendere un items +9, anche questo massimo domani e sarà risolto.

Per il fatto delle "COMPRAVENDITA" degli items è stato risolto, anche per i portali.Basta solamente riavviare (Tra poco viene effettuato riavvio)

Alzata leggermente % exp dei Villi 1 e Villo2.
Abbassato la consegna delle medaglie a 20M invece di 1 ora

Certamente, sei L'UNICO che non è capace di droppare una medaglia.C'è gente che ha 22 medaglie equitazione e tu ti lamenti?
E' ovvio che in un old style più aumenti di dungeon (scimmie facili/medie/difficili) e più aumenta la % di droppare.
Se vuoi avere tutto facilmente questo server non fa per te.

Lo SHOP: L'upp degli items è stato inserito +9 per un errore, ma tranquillo che non ci permetteremo mai di vendere un items +9, anche questo massimo domani e sarà risolto.

Per il fatto delle "COMPRAVENDITA" degli items è stato risolto, anche per i portali.Basta solamente riavviare (Tra poco viene effettuato riavvio)

Alzata leggermente % exp dei Villi 1 e Villo2.
Abbassato la consegna delle medaglie a 20M invece di 1 ora

Sisi hai ragione te, tanto ormai le critiche a un server sono offese.

Addio imparate a crescere prima di aprire un server.

Io sinceramente lo consiglio è un old bello non facile sicuramente per qualcuno a cui piacciono gli old può esser davvero bello questo server,però certe cose non mi convincono il prezzo delle pozze va sistemato perchè se 1 pozza la compri a 50 yang e la rivendi a 30k basta un bel hack che vende in automatico e ta-da-mmm soldi infiniti poi gli item che chiede per uppare sinceramente non mi convincono molto ma non so se bisogna pescare per droppare la lisca o si faccia in altro modo quindi ancora non mi esprimo su questo però su un bel old serve molta utenza senno non ha molto senso giocarci quindi serve più utenza...per ora ci gioco dai in attesa di vedere come procede :)

Io sinceramente lo consiglio è un old bello non facile sicuramente per qualcuno a cui piacciono gli old può esser davvero bello questo server,però certe cose non mi convincono il prezzo delle pozze va sistemato perchè se 1 pozza la compri a 50 yang e la rivendi a 30k basta un bel hack che vende in automatico e ta-da-mmm soldi infiniti poi gli item che chiede per uppare sinceramente non mi convincono molto ma non so se bisogna pescare per droppare la lisca o si faccia in altro modo quindi ancora non mi esprimo su questo però su un bel old serve molta utenza senno non ha molto senso giocarci quindi serve più utenza...per ora ci gioco dai in attesa di vedere come procede :)
E' stata una mia distrazione, inoltre oggi ho avuto un impegno improvviso... Comunque è stato tutto sistemato.
scusatemi per l'errore.

Mi sento in causa in quanto a me piacciono molto gli Old-Style :)
Il server in se è fatto veramente bene e so' per certo che il team è uno dei migliori (seri , amichevoli) almeno questo mi è sembrato
Seguo il progetto da "anonimo" da un bel po di tempo anche se non giocherò consiglio...è strutturato veramente bene e la presentazione è dettagliata , buon lavoro ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom