Ti aspettiamoScarico e provo. LUCE ARRIVO <3

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti aspettiamoScarico e provo. LUCE ARRIVO <3

Ti aspettiamoScarico e provo,speriamo che non chiudate domani o tra 2 giorni.

non si parla di bonus. sono droppabili? commerciabili? solo dalle metin? solo shoppabili? dove si prendono?
Nella descrizione è tutto scritto.non si parla di bonus. sono droppabili? commerciabili? solo dalle metin? solo shoppabili? dove si prendono?
Ti aspetto!provo assolutamente!!!!
Armi final in item shop+9, allo start manco uno dello staff in game, tutto buggato, compri pozze a 50 yang le rivendi a 30 mila, medaglie equi indroppabili, consegna di una med ogni ora, per droppare una luna devi chiedere la grazia a gesù, baule livello 10-20-30, danno sempre 3 incanta 3 aggiungi eppoi sparisce.
Ma io dico, avevate messo il progetto del server nella sezione progetti e idee e ve ne uscite fuori con sto coso?
Deletato dopo aver fatto il 30, trovo piu divertente giocare su un browser game.
provo!
pg on?

Volevo provarlo ma AVG continua a bloccarlo e riavviarmi il pc nonostante io abbia messo la cartella in eccezioni bah
Penso dipenda da quale sia ,con Avira molti non me li segnalava con questo non voglio mettere in dubbio ogni client che scarico ma mi sembra doveroso segnalarlo tutto qui .a me l ha scaricato senza problemi con antivirus attivato D:
Penso dipenda da quale sia ,con Avira molti non me li segnalava con questo non voglio mettere in dubbio ogni client che scarico ma mi sembra doveroso segnalarlo tutto qui .
Da come hanno risposto non credo sia una cosa fatta in malafede a dispetto di altri che ti aggrediscono subito.