●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Avviando adesso via AutoPatcher vi verranno aggiustati i nomi delle Armi Luce lv 30.(Avevano piccoli bugs al Nome dell'UP)

Modificati Link Download Client Lato Web , ora è disponibile pure mega.co.nz
A breve anche mediafire.com

Al riavvio anello Lingue cliccandogli vi darà Lingue a P per sempre.

non si parla di bonus. sono droppabili? commerciabili? solo dalle metin? solo shoppabili? dove si prendono?

Gli Incanta Oggetto/Rinforza Oggetto sono droppabbili/acquistabili ad un prezzo però parecchio alto.

Si droppano a quantità di 3 Forzieri a Metin e con un 50% di Possibilita escono a 2 a 2 di Rinforza/Incanta,

come seconda scelta,

Potete acquistarli dal Magazziniere ad un prezzo di 500.000 Yang , oppure craftandoli (Parliamo di Incanta Oggetto) per 5 Rinforza Oggetto.

Abbiamo preso questa scelta,perchè arrivato ad un certo livello i Rinforza rispetto gli Incanta non serviranno più.

- - - Updated - - -

Rispondo a tutti quelli che hanno detto che lo Staff non è in Game:

Siamo 2 GameAdmin ed uno Staffer momentaneamente ma anche Ieri all'interno del gioco,
sia io che l'altro GameAdmin stiamo lavorando interrottamente per sbuggare o migliorare i bugs che ci sono stati segnalati nel corso delle ultime ore.

Comunque per informazioni/problemi se ci lasciate un PM vi viene fornita una risposta appena possibile.

non si parla di bonus. sono droppabili? commerciabili? solo dalle metin? solo shoppabili? dove si prendono?
Nella descrizione è tutto scritto.
Comunque si droppano dai Metin oppure acquistabili dal Magazziniere.
Poi quando avrai troppo Rinforza Oggetto li potrai scambiare sempre dal magazziniere per Incanta Oggetto.

- - - Updated - - -

provo assolutamente!!!!
Ti aspetto!

Armi final in item shop+9, allo start manco uno dello staff in game, tutto buggato, compri pozze a 50 yang le rivendi a 30 mila, medaglie equi indroppabili, consegna di una med ogni ora, per droppare una luna devi chiedere la grazia a gesù, baule livello 10-20-30, danno sempre 3 incanta 3 aggiungi eppoi sparisce.

Ma io dico, avevate messo il progetto del server nella sezione progetti e idee e ve ne uscite fuori con sto coso?

Deletato dopo aver fatto il 30, trovo piu divertente giocare su un browser game.

Come ti hanno già detto diversi componenti dello staff,
tutte le critiche che hai fatto le abbiamo risolte tutte.(per alcune occorre un riavvio)

Tenkiu
984vgw.jpg

tenkiu tenkiu

Volevo provarlo ma AVG continua a bloccarlo e riavviarmi il pc nonostante io abbia messo la cartella in eccezioni bah

Se non riesci a mettere il server tra le eccezioni,
per giocare disattiva l'AntiVirus poi per fare download ed altro riattivalo.

Comunque nonostante l'AntiVirus segnali le NexusLib come Virus(E' un Falso Positivo alla fine) sto provvedendo con chi di dovere per capire il perchè,vi tengo aggiornati,al momento l'unica scelta è quella.

Comunque Avast non segnala Minacce o Falsi Positivi.

a me l ha scaricato senza problemi con antivirus attivato D:
Penso dipenda da quale sia ,con Avira molti non me li segnalava con questo non voglio mettere in dubbio ogni client che scarico ma mi sembra doveroso segnalarlo tutto qui .
Da come hanno risposto non credo sia una cosa fatta in malafede a dispetto di altri che ti aggrediscono subito.

Penso dipenda da quale sia ,con Avira molti non me li segnalava con questo non voglio mettere in dubbio ogni client che scarico ma mi sembra doveroso segnalarlo tutto qui .
Da come hanno risposto non credo sia una cosa fatta in malafede a dispetto di altri che ti aggrediscono subito.

Ci scusiamo se purtroppo il tuo antivirus segnala questo "Falso positivo", prova a mettere la cartella intera tra le eccezioni, in particolare il file che viene segnalato dal tuo antivirus.Altrimenti se non risolvi mi invii un messaggio in privato e ti aiuterò personalmente!

Comunque siamo a 30Online (Esclusi i 2 membri del team online)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom