●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei chiederti,i 2 personaggi al 47 ci sono arrivati perchè hanno cazzeggiato o perchè si sono impegnati?

Io guardo loro e dico l'esperienza è molto più che buona,calcolando il tempo da cui è aperto il server.

Screenshot by Lightshot

ma non lo vedo il distacco che c'è tra gli altri player o no?

Tu basi l'impegno di qualcuno esclusivamente sull'exp? magari hanno skill a m1, item +6, mentre qualcuno al 30 ha preferito upparsi gli item, dropparsi i libri.

Questo di certo non ci azzecca niente poiche ci sono piu pg al 30 che al 47, quindi ciò che dici è banale e scontato, cerca di articolare meglio una risposta o semplicemente non rispondermi.

Screenshot by Lightshot

ma non lo vedo il distacco che c'è tra gli altri player o no?

Tu basi l'impegno di qualcuno esclusivamente sull'exp? magari hanno skill a m1, item +6, mentre qualcuno al 30 ha preferito upparsi gli item, dropparsi i libri.

Questo di certo non ci azzecca niente poiche ci sono piu pg al 30 che al 47, quindi ciò che dici è banale e scontato, cerca di articolare meglio una risposta o semplicemente non rispondermi.

Ma che significa ciò che hai detto?
Se uno decide di salire di livello non può fare sia equip/missioni o resto, è il tempo che impiega che dice come è combinata l'esperienza, che c'entra il fatto delle skill o del proprio equipaggiamento?

Comunque mi hai su skype,credo che sia meglio che mi spieghi li stesso ciò che credi non va.

- - - Updated - - -

Ricordo che abbiamo inserito le METIN con rispettivo DROP nei villaggi 1/2.

Un consiglio spassionato, non incentrate le difficoltà sull'exp, che alla lunga diventa noiosa, ma su altri aspetti del game quali drop/upp/missioni e quant'altro.
In questo modo ci sarà longevità ugualmente, ma il gioco sarà più dinamico, almeno io la penso così.

ps: occhio non sto dicendo di fare un livello a mob, ma di mettere comunque sia un'exp piacevole.

Peace.

Personalmente il 48 l ho fatto facendo metin asd droppando libri ecc e ho fatto pure medio e skill stanno a buon punto e armi 30 +9 e ekip girato non ho soltanto expato...

Bug in game e la cosa delle armi 30 luce la trovo una caga**XD

Come facciamo a migliorare il Gameplay se non mi dici quali Bug ci sono?

Comunque stiamo aumentando:)

rm33es.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom