●Destiny Metin2 - La Luce del passato, l'Oscurità del futuro● ~ ●Old Style Rivalorizzato● ~ ●Chat Gl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non esagerate con ste cifre.. ( poi se intendi tutti i server privati del mondo hai ragione)

Come non esagerare? solo infinity ai tempi d'oro guadagnava circa 650 mila l'anno, figuriamoci sommando gli altri big, 1/3 dell'italiano ti pare poco ? loool

Comunque da quanto ho potuto vedere, l'exp 1-30 niente, è na rottura de palle, ma porco due ci sono 99 livelli e mi dovete rendere difficile pure il 30? ma andate a cagar.e e avete pure chiuso per sistemare.

Si salvi chi puo!

Ragazzi abbiamo ricevuto tantissime "MINACCE" dai persone, bambini, anziani o quello che sono PRETENDENDO item Gratis in Game perchè c'è stato il Reset.
Adesso dico io, ma vi sembra un comportamento civile? Io spesso resto senza parole.....

Ostinato Returns, e vedete di mettere Aggiungi bonus e gira bonus da qualche parte reperibili in maniera che si possa fare un buon equip da exp almeno di bonus, visto che ci sono le difficoltà a uppare gli items per via degli oggetti che servono. Questo è un mio consiglio. Perché è straziante arrivare al 35 con 2 item girati per di più malissimo. Dico 35 per non dire altri livelli, poi boh vedete voi.

Ostinato Returns, e vedete di mettere Aggiungi bonus e gira bonus da qualche parte reperibili in maniera che si possa fare un buon equip da exp almeno di bonus, visto che ci sono le difficoltà a uppare gli items per via degli oggetti che servono. Questo è un mio consiglio. Perché è straziante arrivare al 35 con 2 item girati per di più malissimo. Dico 35 per non dire altri livelli, poi boh vedete voi.

Andando dal magazziniere li crafti o li acquisti lol.

Oppure li droppi dalle metin,

più scelte di cosi :asd:

E dovrei andare a comprare 1 gira bonus a 500k dal magaziniere quando un pg a livello 30-35 massimo avrà si e no 3kk? Beh ottimo direi.

E' stato fatto appunto per questo,
l'idea originale era solo quella di farli droppare,
però per accontentare i player abbiamo inserito che sono anche acquistabili o craftabili però con una difficoltà esagerata.

Ricordo che dopo il reset,

abbiamo risolto chat privata en,
risolto campo serpi,
risolto negozio,
risolto missione livello 75,
eliminata missione livello 50,
resi commerciabili vari item richiesti in game del tipo anello exp,
fix minori!

Aggiornate via autopatcher prima di loggare,
buon divertimento:)

Grazie per l' informazione :\
L'Utenza c'è e sta crescendo ogni giorno... Serve solo un pò di pazienza.

- - - Updated - - -

server del pazzo, solite scuse ( SONO ENTRATI NELL'ACCOUNT DEL GM BLABLA) e poi non hai voluto delivellare quei 2 che hanno fatto il 99 in 2 ore, bel server del pazzo, complimenti

Non potevo permettere che mezzo Server avesse Item +9 per colpa di qualcuno che ha regalato item+9... In qualsiasi caso il Server resterà aperto per almeno 6 mesi che ti piaccia oppure no.
In qualsiasi caso puoi verificare l'utenza venendo in Game.
Buona giornata.

L'Utenza c'è e sta crescendo ogni giorno... Serve solo un pò di pazienza.

- - - Updated - - -

Non potevo permettere che mezzo Server avesse Item +9 per colpa di qualcuno che ha regalato item+9... In qualsiasi caso il Server resterà aperto per almeno 6 mesi che ti piaccia oppure no.
In qualsiasi caso puoi verificare l'utenza venendo in Game.
Buona giornata.

20 on?

In questo momento, ovvero a ora di pranzo, siamo 35 ON... Non è molto ma per me è tanto dopo un Reset, perchè mi fa capire che i Player ci tengono al Server.
Comunque se a te non sta bene qualcosa inutile che continui a restare su questo Post, avrai sicuramente tantissime cose più interessanti da fare!

In questo momento, ovvero a ora di pranzo, siamo 35 ON... Non è molto ma per me è tanto dopo un Reset, perchè mi fa capire che i Player ci tengono al Server.
Comunque se a te non sta bene qualcosa inutile che continui a restare su questo Post, avrai sicuramente tantissime cose più interessanti da fare!

tu hai resettato solo perchè hanno regalato item, se tu non avessi fatto il reset le persone che hanno fatto il 99 in poco tempo non le avresti delivellate, bello staff, mi congratulo e con questo lascio la discussione.

buona fortuna a te e a tutto lo staff

Leggo cifre di soldi incassati da server allucinanti.. Non voglio criticare ma cerchiamo di essere più realisti e di non dire scemenze!! cmq proverò questo server e spero di aver scelto bene il mio ritorno dopo anni su metin. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom