Re: ●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● No 6/7 bonus , no item beta ●
Scusa, tu credevi che a giocare a metin servisse l'abilità? Davvero?
E' ovviamente un gioco nel quale più hai ore da buttare più sei forte, è ovvio xD
Sul fatto della gente che ha paura che altri player si fanno equip uguale giocando meno, beh, questo non è il caso, perchè tutti ci mettono 4 minuti a farsi lo stesso equip quindi non vedo dove stia la "paura" , e di certo personaggi con lo stesso equip " non si fanno il sedere " ed è proprio per questo che il server perde gusto, proprio perchè se non c'è un vincitore e uno sconfitto che mmorpg è?
( Spero anche io che andando avanti sia meglio... ma fare uscire un server con giusto traduzioni e qualche npc... mi chiedo quanti minuti c'abbiano messo a farlo )
- - - Updated - - -
Detto così sembra che ci vuole l'abilita per duellare su metin2 e che se due persone con equip uguale si affrontano il vincitore è quello con più abilità...
No, ti prego, dimmi cosa ci vuole a girare i bonus. Abilità? lol
E fidati che c'è gente che non sa giocare.
p.s.
Chi si lamenta dell'equip identico ( spesso, non sempre) è chi ha paura che altri player, giocando meno, abbiano gli stessi bonus, e gli facciano il sederino in game.
Ribadisco, girare i bonus non è bravura o altro, è cliccare un tasto.
Comunque il mio, come il tuo, è un parere.
Tornando al server, dategli tempo, è solo il secondo giorno.
Scusa, tu credevi che a giocare a metin servisse l'abilità? Davvero?
E' ovviamente un gioco nel quale più hai ore da buttare più sei forte, è ovvio xD
Sul fatto della gente che ha paura che altri player si fanno equip uguale giocando meno, beh, questo non è il caso, perchè tutti ci mettono 4 minuti a farsi lo stesso equip quindi non vedo dove stia la "paura" , e di certo personaggi con lo stesso equip " non si fanno il sedere " ed è proprio per questo che il server perde gusto, proprio perchè se non c'è un vincitore e uno sconfitto che mmorpg è?

( Spero anche io che andando avanti sia meglio... ma fare uscire un server con giusto traduzioni e qualche npc... mi chiedo quanti minuti c'abbiano messo a farlo )
- - - Updated - - -
[MENTION=206184]Carryola[/MENTION]Non sa giocare perchè non riesce a vincere se non ha un equip migliore, semplice no?
Detto così sembra che ci vuole l'abilita per duellare su metin2 e che se due persone con equip uguale si affrontano il vincitore è quello con più abilità...

, e te lo dice uno che si dedica ai fps arena e si rilassa con metin.