Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai è off?
Finchè prendete i file da epvp non aspettatevi 0 buggià é stato avvertito e verrà tolto

Quello che vuoi, non puoi negare le mie competenze a riguardo, l'unica cosa che gli ignoranti come te possono dirmi riguarda solo il mio carattere del quale non ho nulla da lamentarmiNABB fai meno il presuntuoso che sei solo un arrogante buffone

Ti pare equilibrato avere 20% reg magia solo nelle rugiade? Le shamane i sura sono svantaggiatiQuello che vuoi, non puoi negare le mie competenze a riguardo, l'unica cosa che gli ignoranti come te possono dirmi riguarda solo il mio carattere del quale non ho nulla da lamentarmi![]()
Ma se non sai nemmeno parlare con gli altri senza insultarli o comportarti da bambino, ti credi meglio di loro solo perché sai fare due calcoli per un gioco di mer*a?Quello che vuoi, non puoi negare le mie competenze a riguardo, l'unica cosa che gli ignoranti come te possono dirmi riguarda solo il mio carattere del quale non ho nulla da lamentarmi![]()
Ci mancherebbe che ti lamentassi del tuo stesso carattere.Quello che vuoi, non puoi negare le mie competenze a riguardo, l'unica cosa che gli ignoranti come te possono dirmi riguarda solo il mio carattere del quale non ho nulla da lamentarmi![]()
Ci mancherebbe che ti lamentassi del tuo stesso carattere.
Per quanto riguarda il server, solo una cosa: mi vergognerei profondamente ad utilizzare file non miei.
Se volete far le cose per bene, indipendentemente dalla vostra esperienza e conoscenza, non rubate files altrui. :facepalm:
Finchè prendete i file da epvp non aspettatevi 0 bug
Chiunque modifichi il pvp da come era stato programmato da me non ha nemmeno diritto di parola su metin2
Ps, avete inserito le cinture senza le armi beta, non aspettatevi danni equilibrati.
Checkmate.

Dai , ma ancora con sta storia ? Mi vergognerei se io i files li avessi rubati... Ma non è stato così. Questi files nel mio pc non ci sono arrivati per miracolo... Rifletti.
- - - Updated - - -
Ehm... armi e corazze beta sono nel prossimo update , leggiti il forum![]()
Qualsiasi sia il modo con il quale questi files sono arrivati nel tuo PC, se il proprietario non lo autorizza, non devi comunque utilizzarli per rispetto di quest'ultimo.Dai , ma ancora con sta storia ? Mi vergognerei se io i files li avessi rubati... Ma non è stato così. Questi files nel mio pc non ci sono arrivati per miracolo... Rifletti.

Erano anche troppo forti, se poi pretendete di vincere solo premendo 2 skill in croce..Ti pare equilibrato avere 20% reg magia solo nelle rugiade? Le shamane i sura sono svantaggiati

Empire? Spero tu stia scherzando...Ma il sito non funziona ... Su un dedicato non è piacevole avere dei problemi cn il sito mica è un hamachi. Un dedicato è una cosa seria , un dedicato e un server che deve durare ma ancora vedo poca serità negli ultimi 2 anni solo server che durano al massimo 4-5 mesi , bhe ragazzi questi non si possono chiamare dedicati , quelli che si possono chiamare veramente Server Di MT2 Dedicati sono EmpireMt2 , LocMt2, BambooMt2 questi sono server RESPECT !
E allora perché sei ancora qui, gioca su quelli no?Ma il sito non funziona ... Su un dedicato non è piacevole avere dei problemi cn il sito mica è un hamachi. Un dedicato è una cosa seria , un dedicato e un server che deve durare ma ancora vedo poca serità negli ultimi 2 anni solo server che durano al massimo 4-5 mesi , bhe ragazzi questi non si possono chiamare dedicati , quelli che si possono chiamare veramente Server Di MT2 Dedicati sono EmpireMt2 , LocMt2, BambooMt2 questi sono server RESPECT !
tu amico finisci nella mia firma troppo trasgressivo :clap:domani lo dosso

Ecco come peggiorare il server...Allora, il serve è anche equilibrato e tutto, ma è fin TROPPO equilibrato..
Ovvero tutti con lo stesso equip, non c'è una strategia sotto..
Secondo me dovete fare come tzunami e mettere i 6-7 che danno status, forte, res e hp e mp, cosicchè non tutti siano uguali..
Alzare le variabili a 2, almeno magari qualcuno rimane senza un 5% resistenza..
Davvero ho fatto 5 pvp diversi con la mia stessa razza e li ho vinti solo per veleno, il danno delle skill era uguale, cambiava di 20-30, neanche..
Aprite un sondaggio su questa cosa, al massimo ne parlo bene con uno staffer, ma davvero non c'è strategia e nulla, anche il piu rimba sa giocare qua..