●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● War fra gil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● No 6/7 bonus ● War fra gilde sbuggate●

le rugiade da 20 non ci sono piu nabbo

Più di un pg le ha ancora, pensa a stare a scuola e vedi di parlare in modo educato che nessuno ti ha chiamato in causa.

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Re: ●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● No 6/7 bonus ● War fra gilde sbuggate●

Inizio a dirti che dex è uno status che non va mai usato, nemmeno nei ninja.

Sono le piccole differenza che fanno la differenza, ci sono sura che usano perle e altri che usano lacrime, altri che usano orecchini lacrime altri gli ebano, la scelta sta a te, non venirmi a dire che vince chi critica, perché se sai duellare vinci anche con due critici avversari subiti, e parlo per esperienza, non dico che rimani con 3/4 di vita ma vinci, ed è ciò che conta, no?

- - - Updated - - -

Su league of legends è più avvantaggiato un team a caso o un team di premade organizzati con ts? Ovviamente il secondo, è così OVUNQUE.

Che ragionamenti fai?

Dex non va mai usata...ah ok..

P.s.: per tutti quelli che hanno scritto che non so farmi equip, mi contattino in game che ci facciamo un duellino ;)

P.s.: per tutti quelli che hanno scritto che non so farmi equip, mi contattino in game che ci facciamo un duellino ;)

Per quanto ne so io nei retro per lo meno dex a 90 si blocca, sopra il 90 non da più valori. Almeno con i test negli altri retro era così, qui non ho provato.

Più di un pg le ha ancora, pensa a stare a scuola e vedi di parlare in modo educato che nessuno ti ha chiamato in causa.

Pover si è offeso perchè l'ho chiamato nabbo ahahaaha

Inizio a dirti che dex è uno status che non va mai usato, nemmeno nei ninja.

Sono le piccole differenza che fanno la differenza, ci sono sura che usano perle e altri che usano lacrime, altri che usano orecchini lacrime altri gli ebano, la scelta sta a te, non venirmi a dire che vince chi critica, perché se sai duellare vinci anche con due critici avversari subiti, e parlo per esperienza, non dico che rimani con 3/4 di vita ma vinci, ed è ciò che conta, no?

- - - Updated - - -

Su league of legends è più avvantaggiato un team a caso o un team di premade organizzati con ts? Ovviamente il secondo, è così OVUNQUE.

Che ragionamenti fai?
Tu si che conosci Metin2! :\. Meno male che hai scritto, che sono le piccole differenze che fanno la differenza nei duelli. :asd:

Chi è che gestisce il tutto su questo server?

Nabbhcker non sa un cavolo di pvp sempre a terra stava nei server dove giocava ahahah

Nabbhcker non sa un cavolo di pvp sempre a terra stava nei server dove giocava ahahah

hhahahahaha NO!

Da dove sei sbucato fuori te?? Dal culo di quel cavallo? perchè qua nascono pro player come funghi e poi vengono buttati giù da un livello 10. :D

Comunque sia o rimettano res magia a 20 o le tolgano ai player che le hanno

quelle 20 sono state tutte eliminate

Ci sono player che le hanno, senza fare nomi.

quelle 20 sono state tutte eliminate

magari le avevano in magazzino, comunque piu che eliminare quelle da 20 dovreste rimetterle, dato che un sura nero leva di spirito quanto gli altri levano a lui con una skill..
Ninja cac a sura nero: 1.5k di tranello
sura nero a ninja cac: 3.5k di pietra 1.5 di spirito

magari le avevano in magazzino, comunque piu che eliminare quelle da 20 dovreste rimetterle, dato che un sura nero leva di spirito quanto gli altri levano a lui con una skill..
Ninja cac a sura nero: 1.5k di tranello
sura nero a ninja cac: 3.5k di pietra 1.5 di spirito

Hai testato con le nuove rugiade?
Perché se è così calcolando quanto regge il nero e spirito, è decisamente un danno eccessivo a skill.

Ma levate il cavallo in war che i nabbi lo usano

Ultima modifica:

Dopo anni che vi inculcano la stessa merd* in testa alla fine finisci veramente per pensare che dex serva a qualcosa, è normale che se qualcuno arriva e ti dice che non è così diventi scettico, ma puoi fidarti delle parole di un ragazzo che metin2 non lo mastica ma lo ingurgita intero:asd:

- - - Updated - - -

Per quanto ne so io nei retro per lo meno dex a 90 si blocca, sopra il 90 non da più valori. Almeno con i test negli altri retro era così, qui non ho provato.

Non è così, semplicemente oltre 90 è inutile.

Hai testato con le nuove rugiade?
Perché se è così calcolando quanto regge il nero e spirito, è decisamente un danno eccessivo a skill.

Ovviamente questo è con le rugiade da 13.
Con quelle da 20 levava poco è vero, ma di certo non levava meno delle altre razze...

Dopo anni che vi inculcano la stessa merd* in testa alla fine finisci veramente per pensare che dex serva a qualcosa, è normale che se qualcuno arriva e ti dice che non è così diventi scettico, ma puoi fidarti delle parole di un ragazzo che metin2 non lo mastica ma lo ingurgita intero:asd:

- - - Updated - - -
Vorresti dire che dex nn aumenta il danno di nuvola?

Non è così, semplicemente oltre 90 è inutile.
Dex serve eccome sia ai ninja che ai sura

Dex serve eccome sia ai ninja che ai sura
Dopo anni che vi inculcano la stessa merd* in testa alla fine finisci veramente per pensare che dex serva a qualcosa, è normale che se qualcuno arriva e ti dice che non è così diventi scettico, ma puoi fidarti delle parole di un ragazzo che metin2 non lo mastica ma lo ingurgita intero
asd.gif

Piuttosto che fare gli scettici provate, io preferisco qualcos'altro. ;)

Dopo anni che vi inculcano la stessa merd* in testa alla fine finisci veramente per pensare che dex serva a qualcosa, è normale che se qualcuno arriva e ti dice che non è così diventi scettico, ma puoi fidarti delle parole di un ragazzo che metin2 non lo mastica ma lo ingurgita intero
asd.gif

Piuttosto che fare gli scettici provate, io preferisco qualcos'altro. ;)
A me sembra strano, però potrei anche sbagliarmi :P

Parlate troppo :asd:
Sei tu che parli troppo e capisci poco e niente,su Paradox ti ho battuto da sura bianco e tu avevi le qlin craftate da te stesso e mod:facepalm:

ahaah nabb smerdato

Sei tu che parli troppo e capisci poco e niente,su Paradox ti ho battuto da sura bianco e tu avevi le qlin craftate da te stesso e mod:facepalm:
Ancora con sta storia? :asd: ormai appena la tirate fuori mi metto a ridere, siete talmente decerebrati da non capire cosa è vero e cosa è falso, no, anzi, voi capite benissimo, ma sta storia ha perso credibilità, non potete più usarla come arma :asd:

- - - Updated - - -

ahaah nabb smerdato
Ma tu da dove salti fuori? :asd:

- - - Updated - - -

Vuoi dire che dex è meglio di vit?O.o
Cosa metti su un war dopo str?Io vit

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
No, hai frainteso, secondo te perché non ho esplicato subito quale fosse meglio di dex? Lasciaglielo capire da soli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom