●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● War fra gil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● No 6/7 bonus ● War fra gilde sbuggate●

ma è beta?

- - - Updated - - -

mi da sempre errore nel registrarmi why??

che errore riscontri?

Re: ●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● No 6/7 bonus ● War fra gilde sbuggate●

Ma io mi chiedo: perchè siete andati a modificare il valore delle rugiade e così a squilibrare il pvp/rissa che per definizione era equilibrato (in quanto identico a quello dell'italiano e tutti gli altri server)?
Ora il 60-70% della gente che rissa al villo sono sura neri o shamy e oggettivamente sono "overpower".
Dovete al più presto riportare le rugiade al 20 perchè in queste condizioni è orribile e squilibrato rissare e duellare.

Serio, ieri loggando mi son trovato 10 pg online al villo,7 erano sura neri.

non va registrazione uff
Errore durante la registrazione
controlla se hai compilato tutti i campi o di non aver utilizzato caratteri non ammessi

- - - Updated - - -

risolto grazie mille =)

Sistemate quelle rugiade... ci sono solo neri e shamani..

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Sistemate quelle rugiade... ci sono solo neri e shamani..

Non avete ancora capito che hanno messo le rugiade diverse da 20 per cercare di dimostrare che era il mio pvp ad essere squilibrato e non il loro? Rimetterle a 20 significherebbe dare ragione a me e auto-dirsi che sono degli incompetenti, non lo faranno mai. :asd:

Ultima modifica:

Non avete ancora capito che hanno messo le rugiade diverse da 20 per cercare di dimostrare che era il mio pvp ad essere squilibrato e non il loro? Rimetterle a 20 significherebbe dare ragione a me e auto-dirsi che sono degli incompetenti, non lo faranno mai. :asd:

Ma figurati , abbiamo aperto un sondaggio sul forum. Se i voti saranno per lo più favorevoli per rimetterle a 20% , sarà fatto così.

Non ho mai detto che il pvp fatto da te era squilibrato ò.ò

P.S. alla fine un giretto su oriental te lo stai facendo anche te , eh ?

Ma figurati , abbiamo aperto un sondaggio sul forum. Se i voti saranno per lo più favorevoli per rimetterle a 20% , sarà fatto così.

Non ho mai detto che il pvp fatto da te era squilibrato ò.ò
Allora vedi di camminare sui tuoi piedi, non su quelli degli altri.

Che poi passo io per quello che fa server di merd* :asd:

- - - Updated - - -

P.S. alla fine un giretto su oriental te lo stai facendo anche te , eh ?
Lo evito come la peste, :asd:

Ultima modifica:

Allora vedi di camminare sui tuoi piedi, non su quelli degli altri.

Che poi passo io per quello che fa server di merd* :asd:

Lasciamo per un attimo da parte quell'odio profondo che provi per me.

Abbiamo visto che con le rugiade a 20% i sura facevano 2.1 - 2.2 k di pietra. Non ti sembra un pò poco ?

Eppura mi sembrava di aver visto il tuo nome sul db :P

Abbiamo visto che con le rugiade a 20% i sura facevano 2.1 - 2.2 k di pietra. Non ti sembra un pò poco ?
Come ho detto, le cinture servono ad ovviare i danni delle armi beta, non delle 90, idiota :asd:

2.2k di pietra, parole di chi non sa nemmeno cosa sia un sura allora se fa quel danno :asd:, nemmeno con le 90.

Protezione. .. spirito...

Screenna, :asd:

- - - Updated - - -

Protezione. .. spirito...

La gente non calcola il veleno e le spadate trafi che un sura può fare tranquillamente, ma la gente si limita a skillare, sempre, e si lamenta pure :asd: :asd:

Ultima modifica:

Come ho detto, le cinture servono ad ovviare i danni delle armi beta, non delle 90, idiota :asd:

2.2k di pietra, parole di chi non sa nemmeno cosa sia un sura allora se fa quel danno :asd:, nemmeno con le 90.

Qindi , ricapitolando ( sempre mettendo da parte il tuo odio eh ) la soluzione sarebbe :

Rugiade a 20% e armi e armature beta ?

aresvitto non sei tè ? :boh:

Ultima modifica:

Io non dico nulla :asd: hai vissuto una vita cercando aiuto, ora qualcosa tu falla.

Dillo piuttosto che sono stato una grave perdita per la tua immagine, eh bimbo? :asd:

Ma quale perdita ? Mi faceva molto piacere "lavorare" con te , mi hai insegnato tanto.
Hai scelto di prendere la tua strada , e io ho preso la mia. Tutto qui.

Figurati che quando ho startato l'hamachi con il 34k di divinity mi sentivo alle stelle LOL

P.S. :
2i9qvbd.png

In aumento :)

Ma quale perdita ? Mi faceva molto piacere "lavorare" con te , mi hai insegnato tanto.
Hai scelto di prendere la tua strada , e io ho preso la mia. Tutto qui.

Figurati che quando ho startato l'hamachi con il 34k di divinity mi sentivo alle stelle LOL
Tu hai preso la strada del ladro. :asd:
Ti piaceva lavorare con me? Tu oltre a pagare i server che facevi? :asd:

Tu hai preso la strada del ladro.
asd.gif

E tu la strada del bugiardo :asd:

Dai , ma come fai a negare ancora che i files me li hai dati tu ?

- - - Updated - - -

Tu hai preso la strada del ladro. :asd:
Ti piaceva lavorare con me? Tu oltre a pagare i server che facevi? :asd:

Con questo mi hai ferito ;(

Ti facevano comodi i miei vps per i test <.<

E tu la strada del bugiardo :asd:

Dai , ma come fai a negare ancora che i files me li hai dati tu ?
Tu li hai presi :asd:, non ne ho mai acconsentito l'utilizzo, e per questo pagherai, caro. :asd:

- - - Updated - - -

Con questo mi hai ferito ;(

Tutto è andato secondo i piani.

Ti facevano comodi i miei vps per i test <.<

Oh si, mi hanno fatto comodo, :asd:

cosa vuoi fare nabbone?

Tu li hai presi :asd:, non ne ho mai acconsentito l'utilizzo, e per questo pagherai, caro. :asd:

- - - Updated - - -

Tutto è andato secondo i piani.

Oh si, mi hanno fatto comodo, :asd:

Eh no amico mio. I 34k di divinityworld me li hai dati proprio tu , su skype. Oriental non è altro che divinity con dei 40k.

In poche parole quello che ho fatto è stato prendere i 40k e montarli sui i files 34k che mi hai dato tu.

Rispondere con la stessa moneta con cui sono stato ripagato, esattamente la stessa. :asd:

Eh no amico mio. I 34k di divinityworld me li hai dati proprio tu , su skype. Oriental non è altro che divinity con dei 40k.

In poche parole quello che ho fatto è stato prendere i 40k e montarli sui i files 34k che mi hai dato tu.

Ultima modifica:

Dai x la miseria non parlare di odio , io non amo la gente che si vanta di quello che fà poi bla bla bla ....pero' odiarti x quello che tu hai fatto mi sembra esagerato anche x lui non diciamo fesserie la parola odiare ragazzi e veramente brutta ,no non credo che lui ti odia , al limite rancore ma odio no.
Ps il rancore col tempo passa l'odio rimane per sempre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom