●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● War fra gil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● No 6/7 bonus ● War fra gilde sbuggate●

Dai x la miseria non parlare di odio , io non amo la gente che si vanta di quello che fà poi bla bla bla ....pero' odiarti x quello che tu hai fatto mi sembra esagerato anche x lui non diciamo fesserie la parola odiare ragazzi e veramente brutta ,no non credo che lui ti odia , al limite rancore ma odio no.
Ps il rancore col tempo passa l'odio rimane per sempre.

pazzo , stai dicendo roba profonda.

Nabb , facciamo la pace ? :pedobear:

Re: ●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● No 6/7 bonus ● War fra gilde sbuggate●

Cosa vuoi fare ripeto? Farlo chiudere?

Cosa vuoi fare ripeto? Farlo chiudere?
Chiudere? No, c'è un altro termine che rende meglio e magari potrerebbe le persone inutili a ragionare, ed è "Fallire".

- - - Updated - - -

Nabb , facciamo la pace ? :pedobear:
Come sempre, quel che ti fa comodo. :asd: poverino.

Chiudere? No, c'è un altro termine che rende meglio e magari potrerebbe le persone inutili a ragionare, ed è "Fallire".

- - - Updated - - -

Come sempre, quel che ti fa comodo. :asd: poverino.

Era ironico <3

P.S. ricordi quando ti mi hai sbagliato lo start.sh per il costume sui 2089 ?

P.S. ricordi quando ti mi hai sbagliato lo start.sh per il costume sui 2089 ?

NabbHackeR: Oh raga ma che avete fatto la scorsa sera?

Clementino: Mi piacciono i treni.

Ultima modifica:

NabbHackeR: Oh raga ma che avete fatto la scorsa sera?

Clementino: Mi piacciono i treni.

A te non piacciono i treni ? ò.ò

Tanto per sdrammatizzare.

Ragazzi non so agli altri ma a me mi avete rotto un po i *******i, se dovete litigare fatelo in pm o scendete giù in piazza e fate a schiaffi (penso che li entrambi sareste dei falliti visto cge passato 20 ore su 24 qui sopra e le altre 4 per far riposare quel cervelletto che avete).
Io vorrei leggere qui le varie modifiche e aggiornamenti che lo staff ha fatto non le vostre litigate mi sembrate bimbi di 5 anni.

Lasciamo per un attimo da parte quell'odio profondo che provi per me.

Abbiamo visto che con le rugiade a 20% i sura facevano 2.1 - 2.2 k di pietra. Non ti sembra un pò poco ?

Eppura mi sembrava di aver visto il tuo nome sul db :P

Per la milionesima volta, si! 2.2 di pietra non è un gran danno, ma a confronto si prende 1.5 di tranello per dire... confronto agli altri danni era già fin troppo, figurati ora che ne fa 3.6

Ragazzi non so agli altri ma a me mi avete rotto un po i *******i, se dovete litigare fatelo in pm o scendete giù in piazza e fate a schiaffi (penso che li entrambi sareste dei falliti visto cge passato 20 ore su 24 qui sopra e le altre 4 per far riposare quel cervelletto che avete).
Io vorrei leggere qui le varie modifiche e aggiornamenti che lo staff ha fatto non le vostre litigate mi sembrate bimbi di 5 anni.

Ma non stiamo litigando , gli sto solo facendo capire che lo voglio bene ò.ò

- - - Updated - - -

Ma sdrammatizzami sto.. :asd:

Pensa al server, :asd:

Ci penso al server , ci penso.

Non state litigando ok ma finitela, continuate in privato. Ogni volta che lche entro qui per vedere aggiornamenti o altro devo leggermi 20 pagine di spam.

Clementino rimettete rugiade a 20% cristoddio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Clementino rimettete rugiade a 20% cristoddio.

Ecco le modifiche che saranno effettuate domani :

- Inserimento armi e corazze beta.
- Giusto per dare un pò di dificoltà al gioco , serviranno degli item per farsi le beta. Che saranno droppabili ( non sappiamo ancora dove ) in quantita medio - alta.

- Molto probabilmente le rugiade saranno di nuovo a 20%.

Togli quel probabilmente per le rugiade per il resto ottimo!

Ecco le modifiche che saranno effettuate domani :

- Inserimento armi e corazze beta.
- Giusto per dare un pò di dificoltà al gioco , serviranno degli item per farsi le beta. Che saranno droppabili ( non sappiamo ancora dove ) in quantita medio - alta.

- Molto probabilmente le rugiade saranno di nuovo a 20%.

Però sei furbo , il server è aperto da 3 giorni e già metti le beta :clap:
Vabbè non sono amante dei item beta, ma vedrò cosa ne uscirà fuori.

mi son fatto un giro dai puffi ,ragazzi i sura non si contano più ,tanti anzi troppi sura non è più giocabile questo server.Mettili droppabili da charon e7o metin pero' con percentuale non medio/alta ma bensì medio solamente altrimenti in un giorno saremo di nuovo punto ed accapo.

Però sei furbo , il server è aperto da 3 giorni e già metti le beta :clap:
Vabbè non sono amante dei item beta, ma vedrò cosa ne uscirà fuori.

Non è detto che le beta siano gli unici update che abbiamo in servo ;D

Una domanda per lo staff o ideatore del server, quanto tempo avete lavorato per arrivare a questi risultati?

Se mi dite che ci siete stati sopra per un mese vuol dire che siete veramente incopetenti come dica Nabbhacker, se invece avete lavorato per una settima dedicandoce non più di 1 ora al giorno mi viene da pensare che siete stupidi. Ora che ho finito equip dimmi per cosa dovrei rimanere? Eventi fate solo OX in un fun pvp dove secondo me l'evento più appropriato sarebbe torneo pvp, anche più di 1 al giorno in orari diversi. Potreste inserire il system kill con dei premi. Ma dubbito che da soli potreste fare queste modifiche, visto che solo per togliere i bonus ai costumi avete avuto più di una difficoltà.
nei server così anche lo staff deve avere iniziativa e non cercare di copiare server no-ip che hanno avuto successo sperando che lo stesso accada qui.

Se mi dite che ci siete stati sopra per un mese vuol dire che siete veramente incopetenti come dica Nabbhacker, se invece avete lavorato per una settima dedicandoce non più di 1 ora al giorno mi viene da pensare che siete stupidi. Ora che ho finito equip dimmi per cosa dovrei rimanere? Eventi fate solo OX in un fun pvp dove secondo me l'evento più appropriato sarebbe torneo pvp, anche più di 1 al giorno in orari diversi. Potreste inserire il system kill con dei premi. Ma dubbito che da soli potreste fare queste modifiche, visto che solo per togliere i bonus ai costumi avete avuto più di una difficoltà.
nei server così anche lo staff deve avere iniziativa e non cercare di copiare server no-ip che hanno avuto successo sperando che lo stesso accada qui.

riassumi, dopo la 3° riga ho perso il filo

No-ip di successo ? sicuro di stare bene ?

No-ip di successo ? sicuro di stare bene ?

C'e stato un No-ip di Gran successo, ha toccato i 180 player se non erro, ed è stato il fun pvp migliore a parer mio, fin'ora.

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom