●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● War fra gil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● No 6/7 bonus ● War fra gilde sbuggate●

Ecco le modifiche che saranno effettuate domani :

- Inserimento armi e corazze beta.
- Giusto per dare un pò di dificoltà al gioco , serviranno degli item per farsi le beta. Che saranno droppabili ( non sappiamo ancora dove ) in quantita medio - alta.

- Molto probabilmente le rugiade saranno di nuovo a 20%.

armi laser alla star wars non vanno bene? proprio quelle merde degli item beta dovrai mettere??

se è proprio necessario metti il set creatore di infinity...almeno è figo

Re: ●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● No 6/7 bonus ● War fra gilde sbuggate●

C'e stato un No-ip di Gran successo, ha toccato i 180 player se non erro, ed è stato il fun pvp migliore a parer mio, fin'ora.

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

ah... e sì...?
e raccontami... com'era, com'era...? :asd:

Salve, non ho mai pensato di iscrivermi per criticare un server..

Inizio con il dire che lo staff è poco serio, si vedono staffer bloccare chat per linguaggio non consono, poi vedi il GF scrivere parolacce in pubblica e trattare i player come animali.

Sura neri & shamy drago? Ovvio mancano con le rugiade da 20% e con quelle da 13% la magia fa un botto di danno..

Tornando alle rugiade non potete permettervi di fare un duello vs un sura nero perchè ovviamente le rugiade da 20% le hanno lasciate ai vecchi player e i nuovi si beccano le 13%.

Pet: 20 pet wow.. i sigilli senza nomi, addirittura un sigillo si chiama " NoName"(molti pet sono diversi tra di loro ma hanno lo stesso sigillo in inventario e il nome uguale o la descrizione visto che è un misto di frittura), altri sigilli non puoi nemmeno spostarli nell'inventario, danno tutti gli stessi bonus

Cinture: Le cinture danno difesa pg e non forte come dice la descrizione.

Gare OX: Premi cinture o pet (fate le cinture in mezz'ora max e 15 pet in 10 minuti)

Tornei pvp: Oggi è stato fatto un torneo 2v2, il gf ci ha messo 2 ore per organizzare il tutto (a parte dire non usate pet e pozioni rosse non sapeva fare altro), c'erano 3 gruppi in finale (4 pg di una gilda e 2 di un'altra) li la super idea del gf.. Mettetevi in libero tutti e chi resta in piedi vince: Risultato i 4 della gilda killano gli altri due e vanno in finale.. per modo di dire ovviamente visto che il premio lo ha dato a tutti e 6 i finalisti. Che premio? livello 101.. altra grandissima cagata il fatto che tutti i player debbano stare al 100 e altri al 101(in pvp un livello influisce, ma capitelo sto povero gf che ne capisce meno di zero..)
Nei tornei oltre un livello in più cinture o pet non vi danno altro, moddature non ne possono dare(secondo me nemmeno sanno farle) altrimenti si svuota il server o cmq non avrebbe molto senso..

Prima di implementare altre cagate fixate le cose necessarie per ricevere meno critiche..

Continuerò a giocare visto che non ci stanno altri fun in giro per adesso(se qualcuno ne conosce altri me lo scriva in pvt, sarò felice di venire li insieme a voi ^^ )

che staff di pagliacci e poi il gf era un gm perchè aveva account..cioè ca zzo un gm che logga col pg del gf e fa evento ma voi vi drogate ragazzi. Dai nabbhacker sfondagli il server

sembra bello ma vedo pochi online..
io lo provo ma c'è un problema.
ho scaricato il client e quando l'ho estratto nello stesso c'erano gameforge per loggare sull'ufficiale e un ufficiale straniero(forse tedesco ma mi sbagio) con 8 server ( credo) con nomi stranieri ( appunto pesa 2.1 giga)... non capisco il perchè .-.

Tornando alle rugiade non potete permettervi di fare un duello vs un sura nero perchè ovviamente le rugiade da 20% le hanno lasciate ai vecchi player e i nuovi si beccano le 13%.
​----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cazzat.e io sono "diciamo" uno dei vecchi del server ,e personalmente ho rugiada che dà il 13% di res.magia, poi per tutte le altre cose forse posso darti ragione ,anche se a me non interessa tanto il nome del pet tanto ne uso solo 1 io ,non sono megalomane che ne sfoggio 3/4/5 in cinque minuti,per quanto riguarda la gara pvp devo darti ragione è stata una farsa, poi per il resto non mi interessa più di tanto se migliorano il game bene ,altrimenti vedrai sto server svuotarsi come un bidone bucato.

Guardians ho visto più volte le pozze da 20% ai player che c'erano prima e a quelli della mia gilda che c'erano anche prima(non farò i nomi ovviamente) e cmq basta che duelli, fai pietra tu e una pietra lui.. poi fai 2+2.

le rugiade da 20 girano ancora e lo staff non è capace

che staff di pagliacci e poi il gf era un gm perchè aveva account..cioè ca zzo un gm che logga col pg del gf e fa evento ma voi vi drogate ragazzi. Dai nabbhacker sfondagli il server
Non ho forse detto che sarebbero falliti? :asd:

Fidati, fà più male sapere che è andato giù per colpa sua piuttosto che mandarglielo off io, sennò poi il suo inconscio da due soldi si convince che non è stata colpa sua. :asd:

E poi ti ritrovi un server pieno di sura neri...mettete le rugiade a 20% :facepalm:

ah... e sì...?
e raccontami... com'era, com'era...? :asd:
Diciamo, che un certo bimbo, non facciamo nomi tanto lo sanno tutti chi era, cercava di dossare inutilmente e failava, allora si è unito ad un server che ha fallito più e più volte (anche se il proprietario l'ha scopiazzato/rubato) e nonostante tutto continua a "parlare di cose che se escono gli fanno fare una magra figura", quel server era, è, e sempre sarà fatto per accontentare l'utenza, a differenza di server che accontentano le voglie dello staff di esso per giocare allegramente insieme.
Spero di esser stato schietto per spiegarti com'era e come sara quel server che secondo [MENTION=17017]new[/MENTION]G era uno dei migliori fun pvp di quel periodo.

Comunque, non capisco il perchè prima vengono ridotte le rugiade, poi rialzate. Dov'è finita la coerenza?

Lasciatele a 20

Sono a 13 ora..

Diciamo, che un certo bimbo, non facciamo nomi tanto lo sanno tutti chi era, cercava di dossare inutilmente e failava, allora si è unito ad un server che ha fallito più e più volte (anche se il proprietario l'ha scopiazzato/rubato) e nonostante tutto continua a "parlare di cose che se escono gli fanno fare una magra figura", quel server era, è, e sempre sarà fatto per accontentare l'utenza, a differenza di server che accontentano le voglie dello staff di esso per giocare allegramente insieme.
Spero di esser stato schietto per spiegarti com'era e come sara quel server che secondo @newG era uno dei migliori fun pvp di quel periodo.

Comunque, non capisco il perchè prima vengono ridotte le rugiade, poi rialzate. Dov'è finita la coerenza?
Non ti preoccupare, anche se questo server restasse online, a breve rimarranno solo due players: Clementino e Sikh :asd: e sappiamo entrambi il perché :asd:

Spero di esser stato schietto per spiegarti com'era e come sara quel server che secondo [MENTION=17017]new[/MENTION]G era uno dei migliori fun pvp di quel periodo.

Ha spiegato tutto Lore.

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Le ruguade verranno rimesse a 20!

riassumi, dopo la 3° riga ho perso il filo
Dopo che ho finito di farmi equip cosa faccio? I soliti duelli le solite risse ma dopo un po stufano anche quelle. Questo server non ha un minimo di difficoltà, e non c'è niente che possa intrattenere i player. Ora un fun pvp dove non si fanno tornei pvp mi sembra assurdo.
Ma non so quanto tempo vi serva per implementare torneo pvp automatizzato. Sempre se ne siete capaci e penso che non sapete nemmeno da dove iniziare.

Dopo che ho finito di farmi equip cosa faccio? I soliti duelli le solite risse ma dopo un po stufano anche quelle. Questo server non ha un minimo di difficoltà, e non c'è niente che possa intrattenere i player. Ora un fun pvp dove non si fanno tornei pvp mi sembra assurdo.
Ma non so quanto tempo vi serva per implementare torneo pvp automatizzato. Sempre se ne siete capaci e penso che non sapete nemmeno da dove iniziare.

implementeremo i tornei pvp, ma per adesso stiamo puntando ad inserire una piccola parte exp / drop .

I tornei pvp, in che senso?
( arena pvp? )

implementeremo i tornei pvp, ma per adesso stiamo puntando ad inserire una piccola parte exp / drop .

I tornei pvp, in che senso?
( arena pvp? )
Tornei pvp in che senso? Ma stai ancora dormendo?

Tornei pvp in che senso? Ma stai ancora dormendo?

Lo prendo come un sì, scriverò una quest per l'arena pvp, 2 / 3 giorni e sarà implementata, così va bene?

Lo prendo come un sì, scriverò una quest per l'arena pvp, 2 / 3 giorni e sarà implementata, così va bene?
Si ma come premio non date i livelli.....

cosa pensi sia opportuno dare?
Ma sono io il GM o GF? Voi avete creato il server e dovevate pensare da molto prima a un modo per intrattenere i player.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom