●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● War fra gil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● No 6/7 bonus ● War fra gilde sbuggate●

Ecco come peggiorare il server...

non peggiori proprio nulla, rimaniamo tutti uguali con lo stesso equipaggiamento allora, no problem, tra 5 giorni vedi 2 player online come tutti i fun pvp dove dopo un po ti stufi non essendoci un minimo di strategia sotto

Re: ●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● No 6/7 bonus ● War fra gilde sbuggate●

non peggiori proprio nulla, rimaniamo tutti uguali con lo stesso equipaggiamento allora, no problem, tra 5 giorni vedi 2 player online come tutti i fun pvp dove dopo un po ti stufi non essendoci un minimo di strategia sotto

Su T*unami strategia LoL
Non mi esprimo..

Su T*unami strategia LoL
Non mi esprimo..

Infatti io e la mia gilda i primi giorni abbiamo perso 3 war su 3 , ci siam messi li a studiare i vari metodi di 6-7, testare e testare, e dopo il terzo giorno abbiamo vinto tutte le war, comprese due contro i primi che avevano 50 vittorie e 2 sconfitte..
Perchè sparate boiate se non sapete le cose, madonna..

Mah, a mio parere se c'è qualcuno che spara boiate.. :asd:

La strategia c'è ovunque, soprattutto nei server dove abbiamo tutti equip uguali, se vinci solo grazie al veleno semplicemente non sei nulla di speciale.

Ultima modifica:

Mah, a mio parere se c'è qualcuno che spara boiate.. :asd:

La strategia c'è ovunque, soprattutto nei server dove abbiamo tutti equip uguali, se vinci solo grazie al veleno semplicemente non sei nulla di speciale.

Tranquillo che non c'è bisogno di dirmi di farmi 4 equip singoli, full critici vel magia e cagate varie, dove in un pvp chi azzecca prima veleno o un critico vince il duello, daie.
Perchè parlate senza aver testato un po in game il pvp singolo tra razze.
Qualsiasi sura nero( prendo esempio la mia classe), sa che deve farsi full critici int dex e vel magia per essere competitivo nei singoli pvp, e non mi venire a fire magari " res fuoco dove la metti?", dato che è il fuoco lasciato dalle shami drago, e non spirito, oppure non dirmi " e la rig hp?", che si annulla se sei avvelenato..
Qualsiasi duello vien vinto da chi ha piu fortuna a criticare le skill, e non mi venite a dir di no, o che non so farmi equip, dato che comunque la mia gilda su sto server nelle war a pari membri o quasi le abbiamo vinte tutte 100 a 20 , o dopo il 30-0 si ritiravano, dai..
Non c'è un minimo di strategia qua, solo nelle war dove magari chi è organizzato bene, o sta in ts(noi), magari ha un minimo di vantaggio in più.
Per il resto nel pvp va soltanto a fortuna delle skill critiche o veleno che entra prima..

P.s. che ho anche testato nel mentale una vele 15 abi 10 mezzi 12 str e leva comunque meno della sirio, quindi neanche con le armi 75 (magari chi ha piu culo con le abi vince)

Inizio a dirti che dex è uno status che non va mai usato, nemmeno nei ninja.

Sono le piccole differenza che fanno la differenza, ci sono sura che usano perle e altri che usano lacrime, altri che usano orecchini lacrime altri gli ebano, la scelta sta a te, non venirmi a dire che vince chi critica, perché se sai duellare vinci anche con due critici avversari subiti, e parlo per esperienza, non dico che rimani con 3/4 di vita ma vinci, ed è ciò che conta, no?

- - - Updated - - -

solo nelle war dove magari chi è organizzato bene, o sta in ts(noi), magari ha un minimo di vantaggio in più.
Per il resto nel pvp va soltanto a fortuna delle skill critiche o veleno che entra prima..

Su league of legends è più avvantaggiato un team a caso o un team di premade organizzati con ts? Ovviamente il secondo, è così OVUNQUE.

Che ragionamenti fai?

Tranquillo che non c'è bisogno di dirmi di farmi 4 equip singoli, full critici vel magia e cagate varie, dove in un pvp chi azzecca prima veleno o un critico vince il duello, daie.
Perchè parlate senza aver testato un po in game il pvp singolo tra razze.
Qualsiasi sura nero( prendo esempio la mia classe), sa che deve farsi full critici int dex e vel magia per essere competitivo nei singoli pvp, e non mi venire a fire magari " res fuoco dove la metti?", dato che è il fuoco lasciato dalle shami drago, e non spirito, oppure non dirmi " e la rig hp?", che si annulla se sei avvelenato..
Qualsiasi duello vien vinto da chi ha piu fortuna a criticare le skill, e non mi venite a dir di no, o che non so farmi equip, dato che comunque la mia gilda su sto server nelle war a pari membri o quasi le abbiamo vinte tutte 100 a 20 , o dopo il 30-0 si ritiravano, dai..
Non c'è un minimo di strategia qua, solo nelle war dove magari chi è organizzato bene, o sta in ts(noi), magari ha un minimo di vantaggio in più.

P.s. che ho anche testato nel mentale una vele 15 abi 10 mezzi 12 str e leva comunque meno della sirio, quindi neanche con le armi 75 (magari chi ha piu culo con le abi vince)

Amico leggendo il tuo commento ho capito che capisci poco riguardo pvp e bonus , ma senza offesa.Il problema non sta nel fare un buon equip, devi essere te bravo a dominare/gestire un duello.
Le armi del 75 posso essere più letali delle 90.

Le armi del 75 posso essere più letali delle 90.
Ma molto svantaggiose, utile solo una vele 50+ medi, se lo sai tenere a terra non dura 6-7 spadate :asd:

Scusate per quanto riguarda i DDoS ai siti web ma il server dopo un pò bloccava le connessioni MySQL.

Oggi verrà installato un filtro Layer7.

Siti web Online.

Preferisco l'hamachi di Lavo... Sto server a mio parere non durerà .

Ma molto svantaggiose, utile solo una vele 50+ medi, se lo sai tenere a terra non dura 6-7 spadate :asd:

Quoto...e se un mente anche una rancore/vele over 25 abi si sente

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Quoto...e se un mente anche una rancore/vele over 25 abi si sente

Nah perdere 2 bonus per fare 200 in più non è worth, e a dirla tutta nemmeno la vele over 50 medi ne vale la pena con 53 blocco.

Steve non capisci una nacchera di metin2 torna alla tua tana fai piu bella figura

Nah perdere 2 bonus per fare 200 in più non è worth, e a dirla tutta nemmeno la vele over 50 medi ne vale la pena con 53 blocco.

Scherzi?Hai mai visto un corporale con 50 medi che sfracello che fa?E poi devi tenere a terra su metin(sai che novità)se lo fai l'avversario non può fare niente e gli tiri anche 50 spadate senza prendere 1 di danno(sura neri a parte )

Leggo tante scemenze, gente che si lamenta di equip uguale, gente che dice che non serve bravura...
I pvp di metin2 sono tutti basati sulla tecnina del player, i corpo nel tenere a terra, come i bianchi, i mente nel prendere le skill e schivarle ecc ognuno deve avere il giusto giro di skill e la giusta capacità di usarle nel momento opoortuno, e questo è un dato di fatto, infatti notare il divario che c'e tra certi player e altri.

E invece le lamentele sui bonus uguali?... Ma davvero? È un fun pvp svegliatevi, e non paragonate i fun pvp a quel cesso finto hardcore di tzunami perfavore.

I fun pvp che ha durato di più credo sia stato NewAge2 e aveva tutte le cose di cui vi lamentate, ovviamente era più strutturato, ma i bonus erano gli stessi, e purr c'era una categoria di player a dominare.

Quindi se dovete parlare baggianate, tornate ad expare e non scassate.

Un saluto a tutti RyujinJakka

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Scherzi?Hai mai visto un corporale con 50 medi che sfracello che fa?E poi devi tenere a terra su metin(sai che novità)se lo fai l'avversario non può fare niente e gli tiri anche 50 spadate senza prendere 1 di danno(sura neri a parte )

ok, dimmi allora come faresti una velenosa 50 medi, mettiamo:
- +50 medi
- -x abi
- bonus?
- bonus?
- bonus?
Dopo che avrai risposto ti spiegherò perchè non funziona.

ok, dimmi allora come faresti una velenosa 50 medi, mettiamo:
- +50 medi
- -x abi
- bonus?
- bonus?
- bonus?
Dopo che avrai risposto ti spiegherò perchè non funziona.

50 medi
-x abi
10 mezzi
Forza
Trafi

Però si perdono i 10 mezzi della Sirio, si perde veleno si perde danno delle abi..

50 medi
-x abi
10 mezzi
Forza
Trafi

Però si perdono i 10 mezzi della Sirio, si perde veleno si perde danno delle abi..

Ecco mettiamo caso: con tritone fai 1400 a spadata con velenosa 1800 circa, son 400 in più a spadata su circa 10 spadate in un duello (anche se son pochi che danno 10 spadate ormai ma vabbè),5 missano, quindi hai un guadagno di circa 2000 dmg in tutto.
Ora perdi circa 15 abi e 10 mezzi, che saranno circa 400 in meno a skill, che su circa 5 skill di ogni duello, sono già 2000 danni che recuperavi prima.
perdi 10 critici, quindi conta 1 di quelle 5 spadate di prima in piu critica, quindi ci perdi circa 600 danni, ci perdi il veleno, che consideriamo che con 8 in meno entri un colpo di veleno dopo, quindi aggiungiamo altri 1200, e si arriva a 1800, ci perdi 20 velocità magia che significa almeno 1 skill in piu, e sono altri 2k, ergo siamo a circa 3800 danni in piu con la sirio.
I calcoli son stati fatti un po a pazzo è vero, ma fidati che piu o meno è cosi, probabilmente anche peggio

Ecco mettiamo caso: con tritone fai 1400 a spadata con velenosa 1800 circa, son 400 in più a spadata su circa 10 spadate in un duello (anche se son pochi che danno 10 spadate ormai ma vabbè),5 missano, quindi hai un guadagno di circa 2000 dmg in tutto.
Ora perdi circa 15 abi e 10 mezzi, che saranno circa 400 in meno a skill, che su circa 5 skill di ogni duello, sono già 2000 danni che recuperavi prima.
perdi 10 critici, quindi conta 1 di quelle 5 spadate di prima in piu critica, quindi ci perdi circa 600 danni, ci perdi il veleno, che consideriamo che con 8 in meno entri un colpo di veleno dopo, quindi aggiungiamo altri 1200, e si arriva a 1800, ci perdi 20 velocità magia che significa almeno 1 skill in piu, e sono altri 2k, ergo siamo a circa 3800 danni in piu con la sirio.
I calcoli son stati fatti un po a pazzo è vero, ma fidati che piu o meno è cosi, probabilmente anche peggio

Sisi ne sono certo anch'io

Flash news il corpo usa le skill solo per tenere a terra il danno è tutto dalle spadate.Perdi poss di veleno,ma fottesega se fai 2k a spadata tanto veleno entra comunque

Flash news il corpo usa le skill solo per tenere a terra il danno è tutto dalle spadate.Perdi poss di veleno,ma fottesega se fai 2k a spadata tanto veleno entra comunque

Usi circa 5 skill usandole solo per tenere a terra come ho scritto sopra, quello che hai scritto non cambia quello che ho scritto io :\

Basta avere veleno sull'elmo è il gioco è fatto!

Ma lo sistemate sto server mezzo buggato? Metà server ha pozze da 20 res magia e l'altrà metà da 13 ! Vergognoso

Ma lo sistemate sto server mezzo buggato? Metà server ha pozze da 20 res magia e l'altrà metà da 13 ! Vergognoso

Purtroppo è vero ci sono ancorq pozze da 20% res in giro

le rugiade da 20 non ci sono piu nabbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom