Solita frase paraculo.
Nessuno porta via nulla, anche perché credimi è palese, all'apertura di NewAge2 tipo 30-40 player di mia conoscenza spariscono, me compreso.
E ripeto quei 43k non sono falsi, li ho presi seriamente, errore mio non aver scrennato, e comunque ripeto non si tratta solo di moddature, poteva esserci qualche hack, ma oggi la persona che mi ha fatto quel danno ha cambiato classe e stranamente non mi toglie un pazzo, scusate i termini ma le minchiate me le fanno girare.
Comunque tutto sommato non è mal strutturato, ma se è fatto da BroK, non si può nemmeno darvi questo merito, perchè con le cose che state combinando (esempio rugiade) state smadonnando tutto.
E per il lecchino la sopra che scrive che infanghiamo il "vostro sudore" forse non sa, che in realtà avete fatto poco da quanto ho capito io e purr tutto il resto di Inforge.
In ogno caso, io continuo a giocare a scazzo finché non mi riapre New, lo dico palesemente, anche perché in teoria uno è libero di fare ciò che gli pare. In pratica se a voi non va bene, me ne fotto.
Mi scuso ancora per i termini pesanti e volgari.
Un saluto RyujinJakka.