Guarda chi si vede, carissimo!
Solita frase paraculo.
Nessuno porta via nulla, anche perché credimi è palese, all'apertura di NewAge2 tipo 30-40 player di mia conoscenza spariscono, me compreso.
E ripeto quei 43k non sono falsi, li ho presi seriamente, errore mio non aver scrennato, e comunque ripeto non si tratta solo di moddature, poteva esserci qualche hack, ma oggi la persona che mi ha fatto quel danno ha cambiato classe e stranamente non mi toglie un pazzo, scusate i termini ma le minchiate me le fanno girare.
Comunque tutto sommato non è mal strutturato, ma se è fatto da BroK, non si può nemmeno darvi questo merito, perchè con le cose che state combinando (esempio rugiade) state smadonnando tutto.
E per il lecchino la sopra che scrive che infanghiamo il "vostro sudore" forse non sa, che in realtà avete fatto poco da quanto ho capito io e purr tutto il resto di Inforge.
In ogno caso, io continuo a giocare a scazzo finché non mi riapre New, lo dico palesemente, anche perché in teoria uno è libero di fare ciò che gli pare. In pratica se a voi non va bene, me ne fotto.
Mi scuso ancora per i termini pesanti e volgari.
Un saluto RyujinJakka.
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk[/QUO
Pensa stai dando fastidio a me' che non mi frega nulla del server pensa a quelli che l'hanno creato sto server ,allora poche parole: hai screen che testimonia il fatto o no?? perche' se non hai nulla da far vedere e quindi da dimostrare ti converrebbe andartene da questa discussione, sta dando fastidio con questa storia lo capisci o devo spiegartelo in un'altra lingua ,se poi non vuoi più giocarci perche' sta aprendo un'altro fun allora dillo non infangare gente "se non hai le prove" tanto sta tranquillo che questo server non durerà ,pero' non rompere i maroni con questa storia basta non se ne puo' più ,prima una che si è sentito rapinato e/o truffato ,ora tu con questa storia (per me falsa) crescete bimbi crescete e' lasciate in pace gli altri.