●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● War fra gil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● No 6/7 bonus ● War fra gilde sbuggate●

E CHI SEI TU PER PARLARE SENZA SCREEN?PATETICO.

Patetico ? Vai a farti un viaggio erotico va'.
Io le cose le ho subite assieme altri membri della mia gilda, tu in questo contesto cosa centri?

Non avrebbe nemmeno senso rispondere ad uno come te, ma oggi ho voglia di rendermi ridicolo nel farlo, giusto perché odio gli imbecilli che parlano a caso.

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Re: ●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● No 6/7 bonus ● War fra gilde sbuggate●

Volete sapere da cosa deriva la storia delle moddature ? Alcuni player ( dei gialli ) hanno iniziato a lamentarsi delle moddature , lagg , ecc. Ieri , arriva un pvt al Nervous che dice che appena avrebbe aperto Na2 , tutti i gialli sarebbero andati lì. Sta cosa mi puzza , boi boh.

Volete sapere da cosa deriva la storia delle moddature ? Alcuni player ( dei gialli ) hanno iniziato a lamentarsi delle moddature , lagg , ecc. Ieri , arriva un pvt al Nervous che dice che appena avrebbe aperto Na2 , tutti i gialli sarebbero andati lì. Sta cosa mi puzza , boi boh.

Vedi che te l'ho già detto schietto qua davanti a tutti, ma mica solo i gialli.

Ripeto non te lo sto dicendo per portar via player, semplicemente perché è successo realmente.

Vedi che te l'ho già detto schietto qua davanti a tutti, ma mica solo i gialli.

Ripeto non te lo sto dicendo per portar via player, semplicemente perché è successo realmente.

Non avrei motivo di dire il falso , ti giuro che ho controllato tutti i player , uno per uno , nessuno è moddato.

Non avrei motivo di dire il falso , ti giuro che ho controllato tutti i player , uno per uno , nessuno è moddato.

Non parlo di moddature, l'ho detto 100 volte, poteva anche essere un hack.

E se era un hack allora non è colpa dello staff.. Tutti in game hanno detto staff incompetente... Vi assicuriamo che noi i player non li moddiamo poi pensate quello che volete

E se era un hack allora non è colpa dello staff.. Tutti in game hanno detto staff incompetente... Vi assicuriamo che noi i player non li moddiamo poi pensate quello che volete

Io parlo per me, lo staff lo reputo poco serio per altro, ovviamente non parlo di tutto lo staff ma alcuni fenomeni, io semplicemente vi ho detto l'accaduto.

Guarda chi si vede, carissimo!

Solita frase paraculo.
Nessuno porta via nulla, anche perché credimi è palese, all'apertura di NewAge2 tipo 30-40 player di mia conoscenza spariscono, me compreso.
E ripeto quei 43k non sono falsi, li ho presi seriamente, errore mio non aver scrennato, e comunque ripeto non si tratta solo di moddature, poteva esserci qualche hack, ma oggi la persona che mi ha fatto quel danno ha cambiato classe e stranamente non mi toglie un pazzo, scusate i termini ma le minchiate me le fanno girare.

Comunque tutto sommato non è mal strutturato, ma se è fatto da BroK, non si può nemmeno darvi questo merito, perchè con le cose che state combinando (esempio rugiade) state smadonnando tutto.

E per il lecchino la sopra che scrive che infanghiamo il "vostro sudore" forse non sa, che in realtà avete fatto poco da quanto ho capito io e purr tutto il resto di Inforge.

In ogno caso, io continuo a giocare a scazzo finché non mi riapre New, lo dico palesemente, anche perché in teoria uno è libero di fare ciò che gli pare. In pratica se a voi non va bene, me ne fotto.

Mi scuso ancora per i termini pesanti e volgari.

Un saluto RyujinJakka.

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk[/QUO

Pensa stai dando fastidio a me' che non mi frega nulla del server pensa a quelli che l'hanno creato sto server ,allora poche parole: hai screen che testimonia il fatto o no?? perche' se non hai nulla da far vedere e quindi da dimostrare ti converrebbe andartene da questa discussione, sta dando fastidio con questa storia lo capisci o devo spiegartelo in un'altra lingua ,se poi non vuoi più giocarci perche' sta aprendo un'altro fun allora dillo non infangare gente "se non hai le prove" tanto sta tranquillo che questo server non durerà ,pero' non rompere i maroni con questa storia basta non se ne puo' più ,prima una che si è sentito rapinato e/o truffato ,ora tu con questa storia (per me falsa) crescete bimbi crescete e' lasciate in pace gli altri.

Guarda chi si vede, carissimo!

Solita frase paraculo.
Nessuno porta via nulla, anche perché credimi è palese, all'apertura di NewAge2 tipo 30-40 player di mia conoscenza spariscono, me compreso.
E ripeto quei 43k non sono falsi, li ho presi seriamente, errore mio non aver scrennato, e comunque ripeto non si tratta solo di moddature, poteva esserci qualche hack, ma oggi la persona che mi ha fatto quel danno ha cambiato classe e stranamente non mi toglie un pazzo, scusate i termini ma le minchiate me le fanno girare.

Comunque tutto sommato non è mal strutturato, ma se è fatto da BroK, non si può nemmeno darvi questo merito, perchè con le cose che state combinando (esempio rugiade) state smadonnando tutto.

E per il lecchino la sopra che scrive che infanghiamo il "vostro sudore" forse non sa, che in realtà avete fatto poco da quanto ho capito io e purr tutto il resto di Inforge.

In ogno caso, io continuo a giocare a scazzo finché non mi riapre New, lo dico palesemente, anche perché in teoria uno è libero di fare ciò che gli pare. In pratica se a voi non va bene, me ne fotto.

Mi scuso ancora per i termini pesanti e volgari.

Un saluto RyujinJakka.

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk[/QUO

Pensa stai dando fastidio a me' che non mi frega nulla del server pensa a quelli che l'hanno creato sto server ,allora poche parole: hai screen che testimonia il fatto o no?? perche' se non hai nulla da far vedere e quindi da dimostrare ti converrebbe andartene da questa discussione, sta dando fastidio con questa storia lo capisci o devo spiegartelo in un'altra lingua ,se poi non vuoi più giocarci perche' sta aprendo un'altro fun allora dillo non infangare gente "se non hai le prove" tanto sta tranquillo che questo server non durerà ,pero' non rompere i maroni con questa storia basta non se ne puo' più ,prima una che si è sentito rapinato e/o truffato ,ora tu con questa storia (per me falsa) crescete bimbi crescete e' lasciate in pace gli altri.

E tu chi saresti un'altra sventra truppe del popolo dei 'mi metto in mezzo nei discorsi altrui perché così faccio il duro'' ?

Ma come siete?
Vi accanite su cose che non sono vere,ma giocate e non rompete l'anima alle persone che ci hanno buttato il sudore per crearlo.
Hanno buttato il sudore per creare cosa? Il client? è di nabbHacker.
Il server nn ha nessuna novità, solo le cinture pet e ora le beta, tutto qui.
Se ci vuole molto a fare un server del genere di allora ti chiedo scusa.

Hanno buttato il sudore per creare cosa? Il client? è di nabbHacker.
Il server nn ha nessuna novità, solo le cinture pet e ora le beta, tutto qui.
Se ci vuole molto a fare un server del genere di allora ti chiedo scusa.

il client non é di nabbhacker.
di suo c'é solamente la quest giorno / notte e altre cazzate inutili.

Vale la pena spenderci qualche ora del proprio tempo, consiglio!!

Scusa eh, ma ogni volta che il tuo server ha problemi è colpa nostra? anche nella precedente apertura, avete distrutto il server, ed era colpa di newage, non vorrei neanche risponderti, ma se ogni volta mettete in mezzo noi, mi sembra di cogliere un certo senso di invidia nei nostri confronti, ovviamente, sarebbe anche comprensibile, voi nel vostro server avete fatto solo danni, il resto lo ha fatto nabb.
Ma comunque, se la gente vuol venire da noi all'apertura, è per questo che io ed il mio staff dobbiamo sempre passare dalla parte dei "distruttori" di server? Non voglio più leggere queste "frecciatine" da parte tua, impara a competere pulitamente.

Detto questo, spero per voi che riusciate a diventare degli staffer migliori di quello che si dice in giro, e mi aspetto "competizione pulita" se siete persone brave almeno 1/8 di quello che dite.
Ma sono certo che non sarete competitivi sotto quel punto di vista, i metodi di sikh li conoscono tutti ormai.

Ultima modifica:

il client non é di nabbhacker.
di suo c'é solamente la quest giorno / notte e altre cazzate inutili.
Ah, è comodo sminuire il lavoro eh?

@kaius ,
Di mio c'è l'intero server, solo il client non è mio ( lo hanno leechato ai tedeschi :asd: )
Quindi loro non hanno fatto nulla nel server, se non modificare le rugiade verdi ed il nome al server.

Voglio che questa storia sia ben chiara, e che non la capiscano per come la raccontate voi, sikh e clementino, gente inutile :asd:.

Fanno cazzate e accusano gli altri... Allora ditemi, quindi sono stati gli Staffer di NewAge2 a distruggere anchel'equilibrio del pvp...
Interessante... :facepalm:
Non per dire ma vedo solo sura e shamy... Molto equilibrio dai! :oddio:

Fanno cazzate e accusano gli altri... Allora ditemi, quindi sono stati gli Staffer di NewAge2 a distruggere anchel'equilibrio del pvp...
Interessante... :facepalm:
Non per dire ma vedo solo sura e shamy... Molto equilibrio dai! :oddio:

Le proprie responsabilità non se le prende mai nessuno.

Ultima modifica:

Un server PvP con lo shop che da vantaggi sul PvP...potevate mettere lo shop che dava costumi o pet che non si trovano in game o altro... smentitemi il fatto che ora il fulcro del server è shoppare....senza parlare dello squilibrio tra razze...piccola domanda...ma avete testato almeno un minimo il pvp prima di mandare on?
Senza parlare di alcune diff mancanti che in un server PvP le ritengo necessarie ma quelli sono problemi secondari...
Mi dispiace fare queste critiche ma sono solo alcune delle cose negative che ho visto. Questo rimane un parere strettamente personale quindi non iniziate a difendere il server a spada tratta...

Un server PvP con lo shop che da vantaggi sul PvP... smentitemi il fatto che ora il fulcro del server è shoppare....senza parlare dello squilibrio tra razze...piccola domanda...ma avete testato almeno un minimo il pvp prima di mandare on?
Mi dispiace fare queste critiche ma sono solo alcune delle cose negative che ho visto. Questo rimane un parere strettamente personale quindi non iniziate a difendere il server a spada tratta...
:quoto::quoto::quoto:
Ci stava un server no-ip ottimo ed equilibrato nel pvp. Ma ha chiuso.<.<
;)

Scusa eh, ma ogni volta che il tuo server ha problemi è colpa nostra? anche nella precedente apertura, avete distrutto il server, ed era colpa di newage, non vorrei neanche risponderti, ma se ogni volta mettete in mezzo noi, mi sembra di cogliere un certo senso di invidia nei nostri confronti, ovviamente, sarebbe anche comprensibile, voi nel vostro server avete fatto solo danni, il resto lo ha fatto nabb.
Ma comunque, se la gente vuol venire da noi all'apertura, è per questo che io ed il mio staff dobbiamo sempre passare dalla parte dei "distruttori" di server? Non voglio più leggere queste "frecciatine" da parte tua, impara a competere pulitamente.

Detto questo, spero per voi che riusciate a diventare degli staffer migliori di quello che si dice in giro, e mi aspetto "competizione pulita" se siete persone brave almeno 1/8 di quello che dite.
Ma sono certo che non sarete competitivi sotto quel punto di vista, i metodi di sikh li conoscono tutti ormai.

Per carità , io non ho dato nessuna colpa a voi , anche perchè provo una profonda stima dei vostri confronti , e anche in na2 ( fare 150 pg on su no-ip non è da tutti ) ho solo che alcuni player hanno tirato in ballo na2. Tutto qui.

Patetico ? Vai a farti un viaggio erotico va'.
Io le cose le ho subite assieme altri membri della mia gilda, tu in questo contesto cosa centri?

Non avrebbe nemmeno senso rispondere ad uno come te, ma oggi ho voglia di rendermi ridicolo nel farlo, giusto perché odio gli imbecilli che parlano a caso.

Hai detto bene oggi hai voglia di renderti ridicolo,lo stai facendo perfettamente continua così stai battendo tutti :V

hanno implementato le nuove armi.

Drop perle Atlantide 2
Droppi solo perle blu e rosse, ogni tanto qualche bianca esce.

Epicizzare le armi
Epicizzi senza usare items e li porti +6 senza usarne ancora
+7 70% mi pare 2 perle bianche
+8 60% 2 bianche e 1 rossa
+9? 20% 1 bianca 1 blu 1 rossa

Se fallisci di viene distrutto l'items.
Non ci sono mantelli per mobbare ad atlantide.
Le perle non si possono unire.

Fine

hanno implementato le nuove armi.

Drop perle Atlantide 2
Droppi solo perle blu e rosse, ogni tanto qualche bianca esce.

Epicizzare le armi
Epicizzi senza usare items e li porti +6 senza usarne ancora
+7 70% mi pare 2 perle bianche
+8 60% 2 bianche e 1 rossa
+9? 20% 1 bianca 1 blu 1 rossa

Se fallisci di viene distrutto l'items.
Non ci sono mantelli per mobbare ad atlantide.
Le perle non si possono unire.

Fine

Cosa ha che non va? un pò di difficoltà, mi sembra che ci sta.

I papiri verranno messi insieme ai mantelli nel riavvio di stanotte circa le 10:30

Se è un fun secondo me non ha senso rompersi in due per droppare perle bianche(visto che servono quelle)
ho fatto 40 perle solo 6 erano bianche, è una presa in giro?
Poi dal 60% passate al 20%.. ma finitela..

consiglio: alzate il drop delle bianche, alzate la % del +9 al 50% minimo, permettete di unire le perle.

Tanto vale andare su paradox a questo punto, per difficile e difficile meglio quello se permetti.

Se è un fun secondo me non ha senso rompersi in due per droppare perle bianche(visto che servono quelle)
ho fatto 40 perle solo 6 erano bianche, è una presa in giro?
Poi dal 60% passate al 20%.. ma finitela..

consiglio: alzate il drop delle bianche, alzate la % del +9 al 50% minimo, permettete di unire le perle.

Tanto vale andare su paradox a questo punto, per difficile e difficile meglio quello se permetti.

il drop perle é fatto tramite quest, utilizzando la funzione number(), quindi hai il 33,3 periodico di % drop delle perle bianche.
l'upp verrà alzato a 50%.
Riavvio alle 22:00 per mantelli e papiri dalla botte.

Hai detto bene oggi hai voglia di renderti ridicolo,lo stai facendo perfettamente continua così stai battendo tutti :V

Ha parlato lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom