●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● War fra gil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto ora arriva un mod ed edita °-°

Eh se editano cavoli loro... non mi va di rimetterli :asd:

- - - Updated - - -

L'ultimo screen che sono riuscito a fare in game prima di essere bannato .

vdpouo.jpg

(In poche parole io giocavo, ho scritto ancora on sto server? mi contatta e dopo mi scrive ti banno, e io perchè? perchè hai rotto il .... e boom crash ò.o)

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

vdpouo.jpg

(In poche parole io giocavo, ho scritto ancora on sto server? mi contatta e dopo mi scrive ti banno, e io perchè? perchè hai rotto il .... e boom crash ò.o)

Ridicoli.

@NabbHackeR™

Avevi ragione asd

Vi siete rovinati da soli. Avete fatto una cavolata dopo l'altra, peccato.

Hai rotto.
seriamente.

Dopo che posti gli screen e scrivi in chiama "Server ancora on?" pensi che non ti bannavo?

A parte che fa bene a postare gli screen, i player vanno informati.

Server ancora on non mi pare un insulto, e se non ha spammato in chiama altri server o insulti inerenti a staff/ server non vedo perchè bannare. Tanto i player a vedere dati screen se ne vanno comunque.

- - - Updated - - -

vdpouo.jpg

Hai rotto.
seriamente.

Dopo che posti gli screen e scrivi in chiama "Server ancora on?" pensi che non ti bannavo?

Ah dimenticavo, per caso sono stati gli Staffer di NewAge2 a moddare? :asd:
No perchè nei messaggi precedenti erano sempre in mezzo, quindi pensavo centrassero pure questa volta... :oddio:

VE LO POSSO ASSICURARE, NON ABBIAMO GADAGNATO MANCO 1€ ANCORA. Nessun player é mod, impate a farvi l'equip.
Ti assicuro che non ci sono pg moddati di nessun tipo. Mi sono arrivati diversi messsagi su skype , per chiedermi delle moddature ( a pagamento , è ovvio ) e ho RIFIUTATO.

Abbiamo controllato tutto , ed è tutto in regola.
Devo postare gli screen delle conversazioni su skype , dove dico chiaramente che NON EFFETTUO MODDATURE ?
Ripeto , non ci sono moddature , nè status e tantomeno item.
Non avrei motivo di dire il falso , ti giuro che ho controllato tutti i player , uno per uno , nessuno è moddato.
:asd::patt::bye:

40 pg on alle 12 allooora scusa...ci sono no-ip che ne facevano 150 ed uno molto bello chiuso di recente sempre più di 50...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

fate prima ha chiudere tanto ormai metti i rari metti questo metti quello la faccia l avete persa chiudi e come al solito fai tra un mese un altro server e perdi anche li la faccia

Cari staffer parlo di clementino, e anche di sickh vi siete giocati la faccia ,potete cambiare nik ,potete cambiare avatar, ma sarete sempre sporchi immondi e meschini ,fare tutto questo x cosa? pochi spiccioli di euro?? ha già cancellato tutto mi dispiace anche che per alcuni momento vi avervo difeso ma ora che hanno postato la porcata "era quel che dicevo io se avete prove postatele" non ho più nulla da dirvi e da dire .ADIOS ragazzini smerdati.
Ps a questo punto non credo neanche un pò che tu Sikh non sapevi nulla ,stessa pasta dell'altro anzi forse peggiore.

Il server non era manco schifoso, ma con i rari e con le moddature, :matto:

Avete anche la faccia di dire che non moddate assolutamente, ecc ecc...

Così era bello :D

[video=youtube;dLvruCWGBuc]https://www.youtube.com/watch?v=dLvruCWGBuc[/video]

Cari staffer parlo di clementino, e anche di sickh vi siete giocati la faccia ,potete cambiare nik ,potete cambiare avatar, ma sarete sempre sporchi immondi e meschini ,fare tutto questo x cosa? pochi spiccioli di euro?? ha già cancellato tutto mi dispiace anche che per alcuni momento vi avervo difeso ma ora che hanno postato la porcata "era quel che dicevo io se avete prove postatele" non ho più nulla da dirvi e da dire .ADIOS ragazzini smerdati.
Ps a questo punto non credo neanche un pò che tu Sikh non sapevi nulla ,stessa pasta dell'altro anzi forse peggiore.

che pazzo c'entro io?
io non cambio nulla, ne avatar ne la faccia né il nick, io non ci ho guadagnato nulla.

Ripeto visto che non ascoltate, è vietato postare conversazioni private di skype senza il consenso dell'altra persona.
Post editati.

Un player dei TomorrowLanD ha affermato che é riuscito a killare l'80% dei player da shamy cura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom