●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● War fra gil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server non era manco schifoso, ma con i rari e con le moddature, :matto:

Avete anche la faccia di dire che non moddate assolutamente, ecc ecc...

Così era bello :D

[video=youtube;dLvruCWGBuc]https://www.youtube.com/watch?v=dLvruCWGBuc[/video]
Mah, come facevano a perdere? Il ninja stà chiedendo pietà per come lo usi :\

Fidati che vortice era il problema minore li in mezzo ahahahha

Ahah hai ragione xD

Tornando al topic...
40 online alle 12:00?Ora potrete ritenervi fortunati se ne fate 4...
Io rileggo i post e tremo,nabbhacker aveva ragione,server di incompetenti chi più chi meno non si salva nessuno.
Non ci sono moddati?Si certo ed io sono superman...

Raga siccome questo server avrà vita breve sapete se ci sono fun pvp decenti in apertura?(non dite na che già lo so)
P.s.ditemi il nome via pm così non spammiamo

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Lo so ahahaha

Il ninja non so usarlo :asd:

Ahah hai ragione xD

Tornando al topic...
40 online alle 12:00?Ora potrete ritenervi fortunati se ne fate 4...
Io rileggo i post e tremo,nabbhacker aveva ragione,server di incompetenti chi più chi meno non si salva nessuno.
Non ci sono moddati?Si certo ed io sono superman...
47 on, vuoi screen?
Raga siccome questo server avrà vita breve sapete se ci sono fun pvp decenti in apertura?(non dite na che già lo so)
P.s.ditemi il nome via pm così non spammiamo

47 on, vuoi screen?
Aveva buggato lama, ti avrebbe dovuto fare 7k lisci, :\

47 on uhhhh che paura!Come ho già detto c'è chi con un no-ip è arrivato a 50 fissi on e addirittura chi ha fatto 150 on.Dovreste averne almeno 100 per poter parlare

Vogliamo parlare di Tzunami2? :asd:

@LaZizTazzan

Con il suo server 100 on anche a 0.00, di pomeriggio anche a 200 .

Altro che sto schifo.

Dopo quello che è successo, posso dire che non me lo sarei MAI aspettato da Oriental. Rispetto tutto lo staff. Conosco solo alcuni e hanno il mio rispetto. Ognuno è libero di pensare la propria opinione.. Sinceramente, non ho più voglia di giocarci.

E stato bello per quei 2 giorni che ci ho giocato, perchè di suo è bello. ;)

Saluti,
Hyatt.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Mi sono perso alcuni passaggi ... che è successo di preciso ? Qualcuno che sintetizza ? :asd:

Volevo andare al cinema... ma guardare voi è molo piu bello e interessante <3

per non andare fuori ot..

ormai le moddature ci sono state, inutile guardare di chi è la colpa, tanta va sempre a finire contro i player che sono svantaggiati... un server deve essere per prima cosa per i player.. e si puo dire che voi in questo avete fallito. Il guadagno è una cosa secondaria,che ovviamente ci deve stare insieme allo shop..ma le moddature no.

Alla fine se volete andare avanti con il server sono vostre le scelte...ma mi sorge una domanda? perche (voi dello staff) non vi guardate,invece di stare qui a commentare, cercare il colpevole(che tanto sapete chi è stato), e fuori non so..fino ad adesso non avete parlato di cose relativamente importanti..State solo difendendo il server nel torto, peggiorando la situazione.

Non vi siete neanche scusati per questo fatto,voi dello staff che non sapevate niente( se è effettivamente così)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom