●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● War fra gil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si sapeva che sarebbe andata a finire così.... Cosa vi aspettavate da un nabbo come ManuS o clementino chiamatelo come volete.... Pure nello scorso divinity la prima difficoltà se la da a gambe e non si fa sentire più

E questo doveva essere DivinityWorld, il mio vecchio server?Neanche per sogno.

- - - Updated - - -

Pure nello scorso divinity la prima difficoltà se la da a gambe e non si fa sentire più
Se ti riferisci a divinity che ha aperto lui allora va bene, ma se ti riferisci al primo divinity fidati che non era per quello, anzi manco avevamo lo shop noi.

ho notato che il sura nero è impossibile batterlo contro na shamy drago...c'è troppa resistenza magia lo spirito ti toglie 2k x nn parlare della pietra sistemate sto pazzo di squilibro pvp che c'è..

io direi un bel reset.. e un reiquilibrio dei pg.. in modo che si possa fare le guerre divertendosi..

almeno tutti ricominciano e non ci saranno questi FANTOMATICI pg modd.. <.<

Non vi preoccupate! resterà tutto aperto!
Ma ci saranno degli update massivi!

-6/7 verranno messi tra poco dalla bottegaia

boh non so proprio come dirtelo..ma tu e i tuo amichetto avete proprio una faccia da culo....

ma mi dite quali stolti ci giocano ancora???bah non credo che siano solo i shopper...

- - - Updated - - -

Non ne vale la pena rifarsi l'equipaggiamento ora, tutti stanno aspettando un altro server.

quale? °L°

boh non so proprio come dirtelo..ma tu e i tuo amichetto avete proprio una faccia da culo....

ma mi dite quali stolti ci giocano ancora???bah non credo che siano solo i shopper...

meglio non avere faccia che continuare a spammare come degli assennati.
Se non te ne frega nulla NON COMMENTARE. GRAZIE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom