Credo siano crashati tutti i core.. per ora è online adesso..
crasha solo il processo del core1 che comprende villi1.
Se andate atla non dovrebbe crash.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo siano crashati tutti i core.. per ora è online adesso..
Scusa un attimo, ma se non possiamo stare nei villi, io che ho finito equip dovrei andarmene in atlantide a fare? xD Piuttosto mettete off e risolvetecrasha solo il processo del core1 che comprende villi1.
Se andate atla non dovrebbe crash.
Devi risolvere anche questa cosa
gli ammalia e gli strega non li puoi spostare nell'inventario, solo nella prima riga.. lo stesso vale per alcuni pet
- - - Updated - - -
Di nuovo off..
cerchiamo un nuovo server, questo ormai si è capito come andrà a finire xD
Quello di chiudere baracca? Lo avreste dovuto fare da quando sono usciti gli screen lol
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vorresti dire che se non uscivano fuori quei screen tu dicevi che moddavi?non é colpa degli screen

tutti uguali .-.Beh come sempreAh adesso che si è fatto un po' di soldi il gf, ha deciso di chiudere baracca e baracchinitutti uguali .-.

Tranquilli, tanto adesso..![]()
Vorresti dire che se non uscivano fuori quei screen tu dicevi che moddavi?
Il server è andato in rovina nel momento in cui sono usciti fuori gli screen nel quale si vedeva chiaramente che moddavano, ora sikh dice che non ha chiuso per colpa degli screen.cosa c'entra lol
Il server è andato in rovina nel momento in cui sono usciti fuori gli screen nel quale si vedeva chiaramente che moddavano, ora sikh dice che non ha chiuso per colpa degli screen.
Vai e aspettalo sotto casa.manu non mi risponde da 3 giorni, il vps 2 é scaduto, ora va bene?
manu non mi risponde da 3 giorni, il vps 2 é scaduto, ora va bene?