●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● War fra gil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● No 6/7 bonus , no item beta ●

mettete una guida sul forum x il dropp e il boss...

Re: ●OrientalMetin ●Belt,Pet,Costume and Energy System ●Blazing Purgatory ●Switch in game ● No 6/7 bonus , no item beta ●

Oh Ragà Finalmente sto al PC ...
Dalla descrizione sembra na cosa pro.
Ma se si rovina o ci sono favoreggiamenti ai player non giocherò mai più ad un retro server .
Ora dico conoscevate AwesomeMt2? Era un server epico . Questo server è molto simile ma credo sia migliore di Awesome .
Ora non resta che provare .
-Domanda da 500.000 euro : E' finita la beta?
- .2 : Non avete messo sito registrazione | Ho dovuto mettere un file immagine prendere IP e poi registarmi .
Per chi non sa dove reg. : OrientalMetin .
Sik Aggiungi il sito .
Cordiali saluti,
Citizen.

In questo fun pvp non c'è lo switchbot ?:facepalm:

In questo fun pvp non c'è lo switchbot ?
facepalm.gif

Ma scherzi? Non è obbligo : e cmq c'è ma non automatico.

In questo fun pvp non c'è lo switchbot ?:facepalm:
I piccini non sanno fare un bot che riesca a passare il binario 28k senza essere rilevato.

Dai, avete tutto pronto, dal client al server, non credo vi costi molto fare voi qualcosa.

:asd:

Oppure al gf faceva comodo cosi perchè non sapevate riscrivere il tutto?
I core sono gli stessi, le modifiche che avete fatto sono esigue, se non nulle :asd: giusto i config.

ormai le tue sceneggiate non fanno ne caldo nel freddo, "l'inforgiano medio" Cit. NabbLamer, non ascolta più le boiate che dici

ormai le tue sceneggiate non fanno ne caldo nel freddo, "l'inforgiano medio" Cit. NabbLamer, non ascolta più le boiate che dici

Epic win :facepalm:
Welcome to inforge

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ma voi siete rincoglioniti... C'è 1 variabile : perchè dovete CRITICARE pazzo

Ma voi siete rincoglioniti... C'è 1 variabile : perchè dovete CRITICARE pazzo

- Per fare più velocemente e non dover star attento a girare dei bei bonus per sbaglio ( come 50 medi °-° )
- Per avere medi & abi più facilmente
- per farmi un'arma del 75 da cazzeggio molto nice

Non dico che sia necessario in questo server, ma non sarebbe male renderlo disponibile. Cosa cambierebbe?

Preferisco avere 2 variabili , ma con lo switchbot.

-.- really?basta tenere 1 pg con switchbot per fare 5 item(parliamo se lo lascia a switchare di notte e non cambia item da girare)ora 3 corazze pvp e 1 rissa+4 armi pvp e 1 rissa+3 collane pvp e 1 rissa,3 orecchini pvp e 1 rissa+4scudi pvp e 1 rissa,2 scarpe pvp e 1 rissa.Sono 23 quindi basterebbe tenere on 5 pg a switchare(ci riesce chiunque abbia 8gb di ram)una notte per svegliarsi ed avere tutto pronto...almeno così non ti arrivano dal cielo gli item...

Ultima modifica:

Passo ai fatti?

Vogliamo i fatti :|

Rissa su if all' ultimo spam!
Alla mia sinistra nell'angolo rosso abbiamo in tutta la sua nabbagine,lo scassa pazzo di if e degli inforgiani medi IL GRANDE NABBHACKER!Alla mia destra con il suo avatar un po' strano INGUARD!
Miraccomando voglio un gioco pulito e cercate di fare un bello spettacolo.
images

- Per fare più velocemente e non dover star attento a girare dei bei bonus per sbaglio ( come 50 medi °-° )
- Per avere medi & abi più facilmente
- per farmi un'arma del 75 da cazzeggio molto nice

Non dico che sia necessario in questo server, ma non sarebbe male renderlo disponibile. Cosa cambierebbe?
Ma voi state male : Se avete 1 variabile , partite liv massimo . Ci manca solo lo switcher e non fate un pazzo . Bel server così.

Ma voi state male : Se avete 1 variabile , partite liv massimo . Ci manca solo lo switcher e non fate un pazzo . Bel server così.

No,devono mettere pure attacco automatico così manco premono sulla barra spaziatrice ed un bot che skilla appena una skill è pronta xD

Si chiamano Fun Pvp apposta per questo ò.o

Vogliamo la pappa pronta, :rulz:

[ERROR]SERVER IN MANUTENZIONE

Stanno facendo riavvio?

non diciamo eresie io in 5 minuti esatti ho fatto equip ,i bonus escono come e quanto ne vuoi , non serve a nulla mettere switcher automatico ,ragazzi questo mi fà pensare che oggi l'utente medio di metin 2 non vuole più faticare neanche un pochino, e questo e da pensare, e riflettere.

Dai cosi va bene cosa volete logghi ed hai gia ekip?

Forse non hai letto la frase sottolineata.

Comunque non credo ci sia qualcosa di più noioso che girare i bonus.
Preferisco far più fatica ad expare ma switchare.
O come han già scritto 2 variabili e switch ( cosi non si ha tutto subito).
Tanto che ci sia 1 variabile, 4, switch o non switch tutti puntano a bonus uguali ( su quasi tutti gli item).

Comunque ripeto, non che sia necessario in questo server, ma non vedo perché non renderlo disponibile, tutto qui.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom