Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il GF sta togliendo tutti i bonus dai costumi...cosi da rendere il PvP ancora più equilibrato...!Si ma è da mezz'ora che siete in riavvio, non è che ci vuole molto per i bonus costumi eh

PS: Come al solito i mentali schifati perchè non possono usare uno spadone del cavolo, che ci fai con una mezzo -.-"
Ma mettere una Uccidi drago giallo o blu che si fa dal party (?)
Puoi usare anche la Sirio...con doppi mezzi trafig e critici fai un danno assurdo col war mente...PS: Come al solito i mentali schifati perchè non possono usare uno spadone del cavolo, che ci fai con una mezzo -.-"
Ma mettere una Uccidi drago giallo o blu che si fa dal party (?)
il pvp é stato equilibrato da NabbHacker, quindi un pvp più equilibrato di questo non esiste. . .
Sta risolvendo il GF...NabbHacker che vi fa inserire lo status a 15? :O
Comunque quanto manca circa?
Amico qualunque sia la roba che ti sei fumato, te la pago milioni al grammo.il pvp é stato equilibrato da NabbHacker, quindi un pvp più equilibrato di questo non esiste. . .

L'unica cosa non mia di questo server è il client che usateQuindi qualcosa in questo server é anche di @NaBBHackeR
, mi stupisco che ci sia ancora gente che non sà che divinity aka oriental usa file rubati da me 
Basta con questa storia delle variabili...C'è soltanto 1 variabile si gira subito l'equip ''perfetto''
Abbiamo deciso di fare cosi...abbiamo aggiunto anche lo switch per non farlo a mano!!!
Wow avete aggiunto lo switch non automatico , quindi risparmio lo SPOSTAMENTO della mano ... ma per favore, a mio parere questo switch non automatico rimane e rimarrà sempre inutile.
E' già qualcosa...Basta con questa storia delle variabili...C'è soltanto 1 variabile si gira subito l'equip ''perfetto''
Abbiamo deciso di fare cosi...abbiamo aggiunto anche lo switch per non farlo a mano!!!
Wow avete aggiunto lo switch non automatico , quindi risparmio lo SPOSTAMENTO della mano ... ma per favore, a mio parere questo switch non automatico rimane e rimarrà sempre inutile.
Scusa ma che ci fa se invece di starci 5 minuti x girare equip ci stai 10 minuti...Muori x 5 minuti in più -.-
Volete tutti la pappa pronta...C'è una solo variabile più facile di cosi!!!
E' già qualcosa...
Scusa ma che ci fa se invece di starci 5 minuti x girare equip ci stai 10 minuti...Muori x 5 minuti in più -.-
Volete tutti la pappa pronta...C'è una solo variabile più facile di cosi!!!
Fun pvp.
Ma dai per piacere non ci vuole niente a girare un cappero di equip!!
Usa lo switch cosi non sposti la mano xD