◕‿◕VamosMt2(Francese) ✲ LocaleTradotto(bonus e varie cose) ✲ Lvl 255(Very Easy) ✲ 100% In game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aggrego. Come si chiama la gilda italiana?
Ce ne sono piu di una..La mia e iNfiltrati e se vuoi aggiungimi su skype.. l0st1nl0v3!
Ti posso dare una mano con equip e consigli sul game!Ci sono altre gilde ma molto spesso i capi gilda o sono shoponi ho pure sono spesso off!
Dico shoponi perche con 5 euro hanno shoppoato il main 250,non sono contro ma sinceramente del game sanno poco..
Con questo vi dico anche che con il vote coin 300 al giorno si comprano molte cose..ma che alla fine sono inutili visto che in game si droppa tutto!
Un esempio un arma 125 costa 2000 gold(2 euro) che si droppa in mappa 90 ogni boss!(Facilissimooooo!!!!)
Venite in tanti ci si diverte!!

Raga ho un problema, non riesco a loggare come seleziono il pg mi crasha automaticamente. ho fatto cm avete detto voi di fare patch inserire il locale dentro patch sostituendo e poi loggare da zvamos... ma non mi va per favore qualcuno mi aiuti grz mille :D

cmq bellissimo finalmente trovato qualcosa su cui passare il tempo ed aspettare apertura di OldWorld ....ohh

- - - Updated - - -

Regno Shinsoo!!!! nome in game ... EddyDX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom