◕‿◕VamosMt2(Francese) ✲ LocaleTradotto(bonus e varie cose) ✲ Lvl 255(Very Easy) ✲ 100% In game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq bellissimo finalmente trovato qualcosa su cui passare il tempo ed aspettare apertura di OldWorld ....ohh

- - - Updated - - -

Regno Shinsoo!!!! nome in game ... EddyDX
ecco chi eri su metin l'altro giorno xGhostZ/GhostBuff lv 126/120 Gilda ITAK shinsoo.
vorrei sapere qualcosa sul drop delle armi del 125 e armature i boss le scarpe ed altro y.y

ecco chi eri su metin l'altro giorno xGhostZ/GhostBuff lv 126/120 Gilda ITAK shinsoo.
vorrei sapere qualcosa sul drop delle armi del 125 e armature i boss le scarpe ed altro y.y
Basta Andare in mappa boss 2 trovi tutti i boss e tutti i metin(200 coin costa sul sito ti basta votare 5 volte e poi usare il torna luogo)!
Scarpe bloccati l'esperienza al 60 e droppa nella 3-4 camera di covo 2 (uccello ardente)!
Le armi del 125 cadono dal boss toro e dalla tigre verde!Il toro si trova in mappa 90!Mentre la tigre verde in mappa 160+!Ma cadono anche a random nei altri metin :)

Ho passato 3 ore in covo2 per droppare ste scarpe ma nulla...le scarpe della fenice non si uppano oltre? Sono le uniche che ho droppato

io sto al 100 e mi chiamo NejiHyuga la gilda ha un nome troppo complicato e non saprei come scriverlo (tutti italiani regno blu) e devo dire che per war corpo l'exp è quasi impossibile senza buffer. se volete giocare seriamente dopo il 75 vi dovete fare buffer, il mio pc non regge 2 client quindi campo a scrocco ma se potete ed avete tempo da sprecare fatevi sto buffer e filate lisci come l' olio per expare

Ultima modifica:
Troppo Complicato per me, gia gioco difficilmente negli inglesi/tedeschi figuriamoci francesi xD

Ultima modifica:
stamattina alle 8 erano 270 circa l'altro ieri a mezzanotte superavano gli 800 solo che in piazza ne vedi sempre sulle 20 circa perché il server è dispersivo considerando le svariate mappe e i 4 ch a disposizione

- - - Updated - - -

ho un problema... quando apro il client tutto va bene ma appena loggo nel villo 1 mi crasha adesso non so se è un problema di visual c++ che ho re installato o ho semplicemente il pg buggato

- - - Updated - - -

ho sbuggato il pg ma mi riappare il problema di c++

rega se è on io sto loggando in questo momento regno blu nome Roswell... c'è gia qualche gilda italiana?

- - - Updated - - -

si ma se metto la traduzione poi non posso aggiornare o.o

si ma da solo mi secca giocare a me ò.ò se qualcuno ha skype e vuole giocare con me mi scriva l'account di skype in pm :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom