Unmantained Guida ☀°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Launcher Per molti P-server in continuo aggiornamento☀°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato louncher di twinlonju ma quando collego col personaggio crasha il client (sadoz il ritorno) prima del caricamento

ottimo lavoro ^^ purtroppo inforge scassa :asd:
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Epic Reizan.
ç_ç mi potresti dire la riga in hex dove sta l'ip? se non vuoi me ne puoi fare uno con un mio ip? non e per i dedicati ma per il mio hamachi... grazie mille =D

ottimo lavoro ^^ purtroppo inforge scassa :asd:
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Epic Reizan.
ç_ç mi potresti dire la riga in hex dove sta l'ip? se non vuoi me ne puoi fare uno con un mio ip? non e per i dedicati ma per il mio hamachi... grazie mille =D
mica l'ip sta dentro i suoi launcher .... usa un logininfo ...

Non funziona il launcher di Metin2_vision....
Cioè se metto id sbagliati , mi dice account inesistente e se metto i miei id giusti mi dice : Errore di collegamento al server.
(?)...

Ultima modifica:
Grazie tanto così non mi romperò a scaricare 21918249214 client XD +1
You must spread some Reputation around before giving it to Epic Reizan again. -.-''

Ultima modifica:
Grazie mi serviva

Non me lo fa scaricare dice ke e dannoso o una cosa del genere :( ho anche disattivato antivisus

non ci sn stato per un po, ora torno con nuovi launcher e aggiusto quelli che non funzionano scrivetemeli giu .

Come client consiglio il primo di imperialworld o Exsta o FutureMt2(io testo in questi)

Ci Sarà sempre il modo per accedere nei server con i louncher che fà reizan che non è che ha inventato lui , sono louncher normalissimi con il pong modificato.
E' Inutile contrastare a livello di louncher questo fatto.
Fatevi un autopatcher fatto per bene che vi controlla i file , per avviarsi vi deve caricare un file che voi volete che mettete dove cavolo mi pare ma difficile da beccare e se non lo ha non parte.

Ci Sarà sempre il modo per accedere nei server con i louncher che fà reizan che non è che ha inventato lui , sono louncher normalissimi con il pong modificato.
E' Inutile contrastare a livello di louncher questo fatto.
Fatevi un autopatcher fatto per bene che vi controlla i file , per avviarsi vi deve caricare un file che voi volete che mettete dove cavolo mi pare ma difficile da beccare e se non lo ha non parte.

fairy aveva una cosa simile (molto più sofisticata) ma scopribile se decompili l'autopatcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom