Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

mica l'ip sta dentro i suoi launcher .... usa un logininfo ...ottimo lavoro ^^ purtroppo inforge scassa
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Epic Reizan.
ç_ç mi potresti dire la riga in hex dove sta l'ip? se non vuoi me ne puoi fare uno con un mio ip? non e per i dedicati ma per il mio hamachi... grazie mille =D

Non per flame o OT ma hai fatto quasi 1000 messaggi scrivendo in questo modo?bravissimi! state facendo dei luncher che ha me servono, controllate però che funzionino

Non per flame o OT ma hai fatto quasi 1000 messaggi scrivendo in questo modo?![]()
inutile e quella specie di autopatcher che controllo i file... e troppo facile eluderlo xD by cheatermt2 ahahah xDEpic Ti Consiglio Di Levare Il Link Del nostro launcer Sara Inutile u.u By LiteMt2 Staff
fairy aveva una cosa simile (molto più sofisticata) ma scopribile se decompili l'autopatcherCi Sarà sempre il modo per accedere nei server con i louncher che fà reizan che non è che ha inventato lui , sono louncher normalissimi con il pong modificato.
E' Inutile contrastare a livello di louncher questo fatto.
Fatevi un autopatcher fatto per bene che vi controlla i file , per avviarsi vi deve caricare un file che voi volete che mettete dove cavolo mi pare ma difficile da beccare e se non lo ha non parte.