.Eternal.Coding.
Utente Platinum
vuole bucarteloPer quale motivo Magni vuoi questo?

epic winDi notte dormo,non nerdo!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vuole bucarteloPer quale motivo Magni vuoi questo?

epic winDi notte dormo,non nerdo!![]()

Ahahahhahahhahahahvuole bucartelo
epic win![]()

vuole bucartelo
epic win![]()
si ma col launcher e tutto piu facile forse per luiUhm se è capace, non c'è bisogno di un launcher '-'

forse t eli blocca l'antivirussto scaricando in megaupload, mancano tipo 50 kbyte a finire e mi dice sempre '' download interrotto'' è chiaro che nn può essere un mio problema di pc visto che qualsiasi altra roba scarico da megaupload tranne questi launcher va....
quante cagate si inventano e per ontrastare i cheaterraga la meta dei launcher qui postati non funzionano :/ i server ora stanno adottando un sistema per cambiare automaticamente ogni 24h il pong![]()
loro non hanno capito che se il metin2 it non riesce a proteggersi riescono a proteggersi loro?! ahahhaFaili server ora stanno adottando un sistema per cambiare automaticamente ogni 24h il pong![]()

Sei una macchine per palline da tennis?raga la meta dei launcher qui postati non funzionano :/ i server ora stanno adottando un sistema per cambiare automaticamente ogni 24h il pong![]()

FORSE win ripeto forse anche eprche mi sembra impossibile fare ogni 24 ore l'aggiornamento al clientSei una macchine per palline da tennis?
No perche' spari più cazzate di lei![]()