★★★★★ANCIENTLONJUMT2★★★★★NEWSTILESERVER/RATE300/ON DAL 21/07/2011/ SERVER SEMPRE AGGIORNATO/PETSISTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che pena mi fa questo server -.- L'item shop non deve MODDARTI ma solo aiutarti a farti le cose, prima degli altri PUNTO.... Ches chifo ...

tifaccio exp per andare va solo che e lento lascialo caricare, stiamo limitando le connessioni perche c'e qualche ... che ci dossa il sito quindi lascialo caricare con calma asd

raga mi dice stai x essere collegato e nn mi porta alla schermata dei pg sapete xke ditemi se anche a voi fa questo fatto Grazie..

Ultima modifica:
raga mi dice stai x essere collegato e nn mi porta alla schermata dei pg sapete xke ditemi se anche a voi fa questo fatto Grazie..

O è in riavvio o hanno qualche problema loro...

Comunque sconsiglio server a scopo di lucro, non arriverete mai allo stesso livello(non il livello di exp lol) di uno che shoppa, senza che shoppite nulla, basta vedere lo shop <.<

Pacchetto perfect: Pg Livello 105, skill a P, Corazza qualsiasi a scelta pietrata con bonus a vostra scelta, Arma qualsiasi a scelta pietrata+6 con 5 bonusa scelta vostra, Scudo a vostra scelta elmo a vostra scelta bracciale a vostra scelta scarpe a vostra scelta con 5 bonus a scelta vostra, cavallo esperto con skill a m1, 1 miliardo di yang (1kkk) 110€
1 bonus max a vostra scelta su 1 oggetto 5€
5 bonus max a vostra scelta su 1 oggetto 20€
25 Abilita: 10€
45 medi 10€
4 aggiungi rari 5€
4 gira rari 5€

Allora, io non ho nulla contro i shopponi , anzi , so che servono ,però ho moltissimo contro le moddature e qui , si può parlare delle moddature xche da come vedo esistono bonus 25 abbi, e 45 medi ( e chi li compra non e cosi scemo di non metterli sulla stessa arma ) .Ho giokato 3 anni su un server (uno dei primi privati ) e lo lasciato xche si era incominciato ad esagerare con le moddature .Questo post di questo server lo visto molte volte, e ogni volta sono stata tentata di provarlo , però , mi passava subito la voglia appena vedevo quel NPC robbo (che secondo me e fuori luogo in un server metin per quanto sia new ), e le cavalcature di colori pazzeschi ( pessimo gusto) .E non avevo visto il item shopp .Figuriamoci adesso che ho visto pure questo.Poi , evidentemente, ognuno può scegliere di fare ciò che li pare e vuole .

Allora questo server ha i bonus diverti qua gli shopponi come dici tu possono essere pure svantaggiati xk il massimo di medi non e 45 ma e molto di piu e inoltre e pieno di player non shop che hanno 45 medi e 25 abi su un arma :) e inoltre si fanno moltissimo eventi dove si puo pure vincere un item speciale che aggiunge un bonus desidederato naturalmente nel massimo in game come e previsto in item shop peccato che non aggiungete mai la parte dove c'e scritto che la percentuale e la stessa :)

Allora questo server ha i bonus diverti qua gli shopponi come dici tu possono essere pure svantaggiati xk il massimo di medi non e 45 ma e molto di piu e inoltre e pieno di player non shop che hanno 45 medi e 25 abi su un arma :) e inoltre si fanno moltissimo eventi dove si puo pure vincere un item speciale che aggiunge un bonus desidederato naturalmente nel massimo in game come e previsto in item shop peccato che non aggiungete mai la parte dove c'e scritto che la percentuale e la stessa :)

No, non arriviamo xche non e normale vedere abbi e medi insieme su una arma, e se i shopponi come dici tu sono addirittura svantaggiati e ce la stessa percentuale , mi sto chiedendo che ci fai con quel item shop specialmente a quei prezzi??

Solo tre parole,
1) SERVER
2) DI
3) MER**
L'ultima l'ho censurata per non essere volgare :S L'item shop deve servire SOLO e UNICAMENTE ad avere tutto prima di altri, non ad avere cose che gli altri non possono avere -.-

---------- Messaggio aggiunto il alle 13:21 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 13:18 ----------

eventi dove si puo pure vincere un item speciale che aggiunge un bonus desidederato naturalmente nel massimo in game come e previsto in item shop peccato che non aggiungete mai la parte dove c'e scritto che la percentuale e la stessa :)

ODDIO... eventi dove si vicnono bonus desiderati..e che è ...un hamachi?? Ma va va.... ORRIBILE...ahahahah

Galatea esistono degli item speciali che inseriscono un bonus specifico lo vuoi capire? e inoltre si fa almeno un evento a settimana in cui si vince bonus item shop quindi meno cavolate da gente che non ha voglia di giocare e impegnarsi

Galatea esistono degli item speciali che inseriscono un bonus specifico lo vuoi capire? e inoltre si fa almeno un evento a settimana in cui si vince bonus item shop quindi meno cavolate da gente che non ha voglia di giocare e impegnarsi

Hai capito male tu : Non ho voglia di provarlo nemmeno :)

1 bonus max a vostra scelta su 1 oggetto 5€
5 bonus max a vostra scelta su 1 oggetto 20€
25 Abilita: 10€
45 medi 10€
4 aggiungi rari 5€
4 gira rari 5€
N.B.:
NON CI SONO DIFFERENZE DI BONUS TRA DONATORI E NON DONATORI (
NESSUNA % IN PIù PER CHI DONA), SONO LE STESS

in quale server non escono 5 bonus con 25 abi,45 mezzi e magari altri 3 perfeti...eh...menomale che non ci son differenze..

3) Pacchetto perfect: Pg Livello 105, skill a P, Corazza qualsiasi a scelta pietrata con bonus a vostra scelta, Arma qualsiasi a scelta pietrata+6 con 5 bonusa scelta vostra, Scudo a vostra scelta elmo a vostra scelta bracciale a vostra scelta scarpe a vostra scelta con 5 bonus a scelta vostra, cavallo esperto con skill a m1, 1 miliardo di yang (1kkk) 110€

Peggio ancora-_-

Eh infatti...su tutti i server in circa 3 gira bonus riesci a far uscire 25 abilità e 45 mezzi,è facile!

A parte che anche se fosse cosi uno per farsi arma come uno che shoppa dovrebbe vincere l'evento x 7 settimane di fila.. o.ò XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom