★★★★★ANCIENTLONJUMT2★★★★★NEWSTILESERVER/RATE300/ON DAL 21/07/2011/ SERVER SEMPRE AGGIORNATO/PETSISTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si e io ho una navicella :) ripeto questo e un topic per chi ha provato il server se non sapete le cose lasciate stare e tu p4peete vattene su royalsword con i bonus al 40 percento e con questo non dico altro ;)

Ultima modifica:
Aggiornata discussione a pome cerchero di rientrare con le 50 immaggini massime e per quanto riguarda stefan evito di scendere al tuo livello ;)

Io lo provo poi giudicherò ;)

---------- Messaggio aggiunto il 16-05-12 alle 13:35 ---------- Il messaggio precedente risale il 15-05-12 alle 23:04 ----------

Aggiornata discussione a pome cerchero di rientrare con le 50 immaggini massime e per quanto riguarda stefan evito di scendere al tuo livello ;)
Black ma è offline?

---------- Messaggio aggiunto il alle 13:37 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 13:35 ----------

Io lo provo poi giudicherò ;)

---------- Messaggio aggiunto il 16-05-12 alle 13:35 ---------- Il messaggio precedente risale il 15-05-12 alle 23:04 ----------

Black ma è offline?
Sistemato ;)

salve, ho letto vari commenti, ora nn ricordo ki ha nominato queste parole "server a scopo di lucro"...caro mio tutti i retro server sn a scopo di lucro, che vanno contro la YMIR e la GAMEFORGE.....ti spendi soldi in un retro che nn vanno sl al dedicato, che mantiene in vita il server, ma anche alle tasche di ki all'inizio ha speso x avere un dedicato...quindi ...
Ogni retro che viene postato qui nn sl Metin2 , ma tnt altri sn A SCOPO DI LUCRO

server bello e divertente con staff serio .. consiglio a tutti di provarlo ^_^

ps - in game sono PitBull ^_^

Grazie sabato ci saranno molte novita importanti intanto oggi abbiamo aumentato i moob di alcune mappe e aggiunto drop alla torcia

---------- Messaggio aggiunto il 18-05-12 alle 16:52 ---------- Il messaggio precedente risale il 17-05-12 alle 19:10 ----------

server off x implementazioni torniamo on alle 00:00

---------- Messaggio aggiunto il 21-05-12 alle 15:10 ---------- Il messaggio precedente risale il 18-05-12 alle 16:52 ----------

uppete

Ultima modifica:
beh la grafica puo piacere e non piacere e poi potresti pure dire perchè e fatto male
up :piselon:

server a scopo di lucro...si vede spuduratamente...un pacchetto completo 110 euro ti fai "Pacchetto perfect: Pg Livello 105, skill a P, Corazza qualsiasi a scelta pietrata con bonus a vostra scelta, Arma qualsiasi a scelta pietrata+6 con 5 bonusa scelta vostra, Scudo a vostra scelta elmo a vostra scelta bracciale a vostra scelta scarpe a vostra scelta con 5 bonus a scelta vostra, cavallo esperto con skill a m1, 1 miliardo di yang (1kkk)" ma non è possibile .__. ma dove siamo arrivati? addirittura a vendere pg gia fatti...

informo tutta la giornata saremmo off per trasferire tutti i file su un server piu potente, un client nuovo, e tante novita! ci rivediamo domani

allora il server e on ma stiamo facendo una marea di implementazioni quindi da qualche problema il sito lo sistemiamo in giornata, e fra 2 settimane viene aperta la beta del server old stile

- - - Updated - - -

ragazzi se ora il sito non va e perchè e sotto attacco Ddos aspettiamo che finisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom