Preview ★★★★Akaneiro3 ★★★★ - NewStyle - Level Start 75 - Level Max 150 / 100% Shop In Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona fortuna :D ! un consiglio che posso dare, e quello di cercare di fare qualcosa di nuovo per fare divertire i player, questo significa che se create qualche mappa nuova voi o qualche nuovo evento... la gente sara solo più che contenta ;D (se mettete armi nuove, fate felici tutti u.u)

Buona fortuna :D ! un consiglio che posso dare, e quello di cercare di fare qualcosa di nuovo per fare divertire i player, questo significa che se create qualche mappa nuova voi o qualche nuovo evento... la gente sara solo più che contenta ;D (se mettete armi nuove, fate felici tutti u.u)

Te hai capito tutto dalla vita, gg wp.

Ultima modifica:
Grazie del consiglio @Poison & Venox
Non ci fermeremo qui con le implementazioni, difatti ogni tot di tempo inseriremo una patch aumentando il tutto. Ci tengo a precisare che più sul concentrarci nel fare cose nuovissime, preferiamo fare cose modeste ma fatte bene, garantendo un gameplay piacevole, affidabile e senza intoppi, con la massima serietá anche da parte nostra.

Grazie del consiglio @Poison & Venox
Non ci fermeremo qui con le implementazioni, difatti ogni tot di tempo inseriremo una patch aumentando il tutto. Ci tengo a precisare che più sul concentrarci nel fare cose nuovissime, e preferiamo fare cose modeste ma fatte bene, garantendo un gameplay piacevole, affidabile e senza intoppi, con la massima serietá anche da parte nostra.

Ecco bravo la cosa più importante è il gameplay non le mappe...quelle le guardi i primi 10 minuti poi non te ne frega più nnt ;)

Ecco bravo la cosa più importante è il gameplay non le mappe...quelle le guardi i primi 10 minuti poi non te ne frega più nnt ;)
si ok, certo il gameplay e' fondamentale, ma se tutti usano le solite mappe... dopo diventa anche monotono.. (almeno dal mio punto di vista) comunque era una cosa che poteva aiutare loro a migliorare il server....

si ok, certo il gameplay e' fondamentale, ma se tutti usano le solite mappe... dopo diventa anche monotono.. (almeno dal mio punto di vista) comunque era una cosa che poteva aiutare loro a migliorare il server....

E' monotono ricominciare ogni settimana e i server noiosi, la grafica alla fine diventa molto relativa se poi il gameplay fa schifo e mi pare che ormai vi siate tutti fissati a fare mappe nuove che ripeto la gente guarda i primi 10 minuti e poi non gli frega più nnt, contenti voi....

E' monotono ricominciare ogni settimana e i server noiosi, la grafica alla fine diventa molto relativa se poi il gameplay fa schifo e mi pare che ormai vi siate tutti fissati a fare mappe nuove che ripeto la gente guarda i primi 10 minuti e poi non gli frega più nnt, contenti voi....
oltre alle mappe (che fa piacere se sono belle) ho detto di mettere anche nuovi set di armi e altre cose (come mob, pet, mount, corazze,...dato che e' un new style) ma va bhe il messaggio e' arrivato all'interessato del server e va bene cosi :D

Vi aggiorno sulla situazione, stasera starteremo sulla macchina "server final".
Probabilmente domani inizierà la "beta test" che durerà un paio di giorni.
Cercheremo di risolvere tutti i BUG che riscontreremo per far si che all'apertura non ci siano problemi.
P.S Per chi volesse ci sono ancora 3 posti liberi fra i tester. Contatti: supporto.akaneiro3
Cordiali Saluti

Scusami tanto ma il server rispetto ad altri 2000 aperti cosa offre? Non ha dungeon nuovi! Non ha pet system! Ha armature final di i-lonju e quelle di infinity del 2011. Non ha system particolari... Cosa ha di new-style??? Per cortesia, quando aprite fatelo con cognizione di causa. Avete fatto 3 set da pvp a distanza di 10 livelli l'uno dall'altro... ciò significa che dal 110 devo metterci come minimo 5 giorni per fare 10 livelli altrimenti uno si fa direttamente il set finale e ciao. Due giorni di beta test??? c'è uno in due giorni testa 150 livelli di exp, pvp, drop?? Come fate a dare fiducia cosi a random non lo so

Secondo me prima di parlare bisognerebbe informarsi un po meglio, non per creare polemiche...
Offriamo un server stabile, un gameplay piacevole e un item shop alla portata di tutti.
Tornando al server che hai citato i-Longju vai nel loro item shop e noterai la differenza.
Per ottenere i set finali bisognerà uppare quelli del 110 rendendo così utili tutti e tre i set :).
Sul nostro server la differenza la farà chi sa giocare bene non chi mette i soldi....
Riguardo al server è già stato testato da più di 3 settimane, questa piccola beta test servirà solo a ricontrollare tutto una volta per tutte.
P.S i set solo da pvp sono 2
Distinti Saluti :)

Offriamo un server stabile, un gameplay piacevole e un item shop alla portata di tutti.
Distinti Saluti :)

Tutto da vedere. Si spera per il meglio ma la domanda più importante a cui non hai risposto è cosa ha in piu? C'è cosa c'è di diverso dagli altri? Tutti dicono gameplay server item shop bla bla bla ma in sostanza cosa c'è di innovativo tale da chiamare questo un new-style?

Che cos' ha in più? Lo hai citato tu sopra nei miei commenti se non basta ciò...
E comunque sia il server non si fermerà qui con le implementazioni. Se non vuoi chiamarlo NewStyle non fa niente....
In ogni caso sarei veramente felice tu lo provassi. ;)

Io preferisco pochi system . basta avere un setver che duri abbastanza. Troppibsystem causano un sacco di casini e chiusura del server al 70%comu rottenroot

Io preferisco pochi system . basta avere un setver che duri abbastanza. Troppibsystem causano un sacco di casini e chiusura del server al 70%comu rottenroot
Premessa...io non ho giocato a RR ma ho sentito dire da quasi tutti, che era il migliore a lato gameplay e bilanciamento....e non ha chiuso per i system che erano fatti bene, ma per altre ragioni, note a tutti....

Ultima modifica:
Qualsiasi sia il motivo della chiusura di quel server non ci interessa, rimaniamo nel contesto di akaneiro3
Non lo dico per cattiveria ma per non creare ulteriore spam.
Non friaintendetemi.

Il migliore era universalelementm RR e stato un server che doveva essere la rinascita dei retro italiani invece fu un fallimento... Poteva essere graficamente perfetto ma se non si poteva giocare si può buttare nel cesso

Premessa...io non ho giocato a RR ma ho sentito dire da quasi tutti, che era il migliore a lato gameplay e bilanciamento....e non ha chiuso per i system che erano fatti bene, ma per altre ragioni, note a tutti....

Quasi quasi sembri coob o/& fratello con un altro nome (ma stesso modus operandi) che si auto difende.

Lato Gameplay:
  • Nessuno ha mai saggiato il gameplay di cotanta maestosità di server. La prima volta è entrato in testmode (aaah queti bug) quando la gente era al 120. La seconda Hamas ha avuto a malapena il tempo di cappare, ma nessuno ha mai visto il "Raid finale".
  • Milioni di persone si sono lamentate che dopo il 120 il lama expava solo, mentre gli altri si attacavano al pazzo e dovevano elemosinare aiuto in un gruppo ("Il server sarà fatto in modo che si DEBBA espxspsare in gruppo" [cit]). Ma era fatto bene il Gameplay, yup.
Bilanciamento:
  • Tolto il "piccolo problema" del lama che praticamente se ne strafotteva di tutto e di tutti, nessuno ha mai avuto il piacere di godersi un po di Pvp, in quanto in tutto il server è durato 30 giorni, di cui 9 serviano per expare. Ah già, il raid dove ottenere il pvp final era chiuso causa "Lo apriremo quando il nostro auto ban system (aka pandora system o na cosa simile) sarà tarato e perfettamente funzionante, non vogliamo che gente sfutti tool fatti da poveretti come @Multibyte e farmino pezzi equip finali" [cit]
Effettivamente non era sbilanciato... Visto che nessuno ha avuto il tempo di dire il contrario.

System.... Chapeau:
  • Dungeon: sono stato in game un poco, la gente passava più tempo buggata nel covo dei banditi che a rifare i livelli persi nei rollback.
  • Commercial system: Lua + i/o = funny time
  • Join system: fosse stato JoinT sarebbe stato meno tumorato, sempre Lua + i/o
  • Wanted System: É stato più tempo disabilitato che altro
Curiosamente, il perchè abbia chiuso è proprio l'unica cosa che non si sa con certezza, quindi di 4 affermazioni che hai fatto, non ne hai imbroccata una...
Il che è sospetto, visto che nessun essere umano sarebbe riuscito a fallare su tante cose.... Quindi o parli a sproposito, o parli da un punto di vista che è diverso da quello della "massa"...

But hey, chi sono io per parlare di un altro server in questo thread?
Conviene che pure voi restiate nel vostro. É un consiglio. Già la community non prende bene quando uno staffer va a commentare altri server (parlo per esperienza, ma adesso sono libero da questo vincolo :)), se poi lo si fa con i tuoi / vostri modi, state certi che quel che è successo al server bilanciato, fixato e col gameplay OP che tanto difendi la farete voi (Giusto per rimembrare gli scordarelli: Pubblicità aggressiva andando in altri thread a screditare e/o farlo in privato + skill informatiche basse = molta gente incazzata che appena apri ti nuka. Succede se stai per i cazzi tuoi, figurati se vai a rompere il pazzo apposta.)
Peace and Love

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom