Premessa...io non ho giocato a RR ma ho sentito dire da quasi tutti, che era il migliore a lato gameplay e bilanciamento....e non ha chiuso per i system che erano fatti bene, ma per altre ragioni, note a tutti....
Quasi quasi sembri coob o/& fratello con un altro nome (ma stesso modus operandi) che si auto difende.
Lato Gameplay:
- Nessuno ha mai saggiato il gameplay di cotanta maestosità di server. La prima volta è entrato in testmode (aaah queti bug) quando la gente era al 120. La seconda Hamas ha avuto a malapena il tempo di cappare, ma nessuno ha mai visto il "Raid finale".
- Milioni di persone si sono lamentate che dopo il 120 il lama expava solo, mentre gli altri si attacavano al pazzo e dovevano elemosinare aiuto in un gruppo ("Il server sarà fatto in modo che si DEBBA espxspsare in gruppo" [cit]). Ma era fatto bene il Gameplay, yup.
Bilanciamento:
- Tolto il "piccolo problema" del lama che praticamente se ne strafotteva di tutto e di tutti, nessuno ha mai avuto il piacere di godersi un po di Pvp, in quanto in tutto il server è durato 30 giorni, di cui 9 serviano per expare. Ah già, il raid dove ottenere il pvp final era chiuso causa "Lo apriremo quando il nostro auto ban system (aka pandora system o na cosa simile) sarà tarato e perfettamente funzionante, non vogliamo che gente sfutti tool fatti da poveretti come @Multibyte e farmino pezzi equip finali" [cit]
Effettivamente non era sbilanciato... Visto che nessuno ha avuto il tempo di dire il contrario.
System.... Chapeau:
- Dungeon: sono stato in game un poco, la gente passava più tempo buggata nel covo dei banditi che a rifare i livelli persi nei rollback.
- Commercial system: Lua + i/o = funny time
- Join system: fosse stato JoinT sarebbe stato meno tumorato, sempre Lua + i/o
- Wanted System: É stato più tempo disabilitato che altro
Curiosamente, il perchè abbia chiuso è proprio l'unica cosa che non si sa con certezza, quindi di 4 affermazioni che hai fatto, non ne hai imbroccata una...
Il che è sospetto, visto che nessun essere umano sarebbe riuscito a fallare su tante cose.... Quindi o parli a sproposito, o parli da un punto di vista che è diverso da quello della "massa"...
But hey, chi sono io per parlare di un altro server in questo thread?
Conviene che pure voi restiate nel vostro. É un consiglio. Già la community non prende bene quando uno staffer va a commentare altri server (parlo per esperienza, ma adesso sono libero da questo vincolo

), se poi lo si fa con i tuoi / vostri modi, state certi che quel che è successo al server bilanciato, fixato e col gameplay OP che tanto difendi la farete voi (Giusto per rimembrare gli scordarelli: Pubblicità aggressiva andando in altri thread a screditare e/o farlo in privato + skill informatiche basse = molta gente incazzata che appena apri ti nuka. Succede se stai per i cazzi tuoi, figurati se vai a rompere il pazzo apposta.)
Peace and Love