Preview ★★★★Akaneiro3 ★★★★ - NewStyle - Level Start 75 - Level Max 150 / 100% Shop In Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
News [Il periodo di beta inizierà quest' oggi alle 14:00] con i players che ci hanno contattato in privato.
Ultimi posti rimasti, contattatemi: supporto.akaneiro3

Tutto da vedere. Si spera per il meglio ma la domanda più importante a cui non hai risposto è cosa ha in piu? C'è cosa c'è di diverso dagli altri? Tutti dicono gameplay server item shop bla bla bla ma in sostanza cosa c'è di innovativo tale da chiamare questo un new-style?

scusa posso sapere quali server italiani hanno avuto novità proprie? prima che dici qualche cazzata ti dico subito che apparte TheGreatMt2 nell'anno 2012 nessun server privato italiano può vantare di idee proprie dato che hanno scopiazzato sempre e dico SEMPRE i retro esteri... al momento new style in italia non ce ne sono, anche se si chiamano così non possono considerarsi new...
Mentre questo a me sembra molto carino e si può definire NEW anche se ancora è da provare quindi ti farò sapere una volta aperto ^^

Da Beta Tester vi comunico che i lavori di fix per essere pronti alla Final continuando e fino ad ora sono stati effettuati questi cambiamenti:

-Rimosso banca inutile
-Sbuggate skill shamy cura
-Inseriti cambia lingotti tramite quest
-Le skill ora si sceglieranno tramite quest
-Diminuito di poco drop yang dai troll
-Modifcato messaggi in cui erano presenti errori ortografici

Con il secondo riavvio sono state sistemate le seguenti cose:
-Rimosso drop innuitli dalle metin bosco rosso
-Riordinato il teleporter
-Aumentata leggermente exp mappa 100-125
-Diminuito tempo respawn metin mappa 100-125
-Inserito Strega Oggetto craftabile dal "Barattatore"
Vorrei ricordarvi che le cose da testare sono rimaste poche, non manca molto all' apertura
Cordiali Saluti -Akaneiro3 Staff-

Ci sono buone possibilità che apre lunedì o martedi ?comunque Mi sono innamorato delle corazze e armi e lo stile x droppare e anche il modo in cui si prende il set exp. Un piccolo consiglio sarebbe qualche evento speciale mai visto nei retro anche perche un gioco come metin anche cambiando villi mettendo un sacco do system ecc rimane sempre lo stesso metin,pero se ci fosse qualche evento carino sarebbe un po più diverso..

Ci sono buone probabilità che il server apra lunedì 2, domani verrà annunciato ufficialmente.
Abbiamo rimasto da testare solamente il pvp, abbiamo già iniziato.
Ci risentiamo domani per le news officiali. Buona notte a tutti!

Non vi conviene di aprre il 2, dato che apre un server di nome Slice.
Io ho dato un consiglio, fate quello che vi pare.

Comunque blocco attacco corporale sui pezzi da pvp, non vi sembra squilibrato per le razze corporali??

E dopo che apre slice.quello e un semi old questo e un new. Credo che questi due server saranno i migliori.con questo vi do la buona notte a tutti

Son stata una dei beta tester..vi assicuro che questo genere di gameplay non si vedeva da troppi anni! Son sicura che vi piacerà un sacco :)

Facciamo affidamento su di voi, sperando che con tutte queste implementazioni non si riveli l'ennesimo flop! Vi auguro di no perchè le idee sono splendide :)

Server super popolato, staff disponibile e sa lavorare bene davvero.
Consiglio a tutti ci stiamo divertendo!

Seguo questo Server da quando era un progetto,
lo Staff ha sempre dedicato anima e cuore nella creazione e lo abbiamo visto tutti!
Ci hanno sempre reso partecipi dei progressi, poco a poco delle implementazioni fino ad arrivare ad oggi a poche ore dall'apertura!

Vi auguro tutto il bene possibile per HellParadise perchè ve lo meritate,
c'e' tanto lavoro dietro, avete idee fantastiche per intrattenere i Player tra l'altro.

CONSIGLIO VIVAMENTE.

Se riuscirà a restare stabile darà parecchio filo da torcere a tutti i Retro Italiani!
Sta per cambiare il mondo dei retro.

Iscrivetevi tutti quanti nel Forum e fate la vostra scelta...
Dal bene o dal male.. non si scappa!!

I GuardianAngels vi aspettano nel regno Paradise!
(Un saluto speciale alla mia bellissima gilda) :)

Sono piacevolmente sorpresa dalla cura maniacale con cui vi siete dedicati a creare questo bellissimo server,
idee geniali...son sicura che qua c'e' sempre da fare e non ci si annoia mai, purtroppo non potrò stabilirmi qui per sempre,
ma vi meritate longevità sicuramente visto il vostro impegno, ora corro a provarlo! ^^

Complimenti..era da una vita che non vedevo un server così strapieno di idee e innovazioni mai viste..!! Se apre a breve ci giocherò sicuramente ^^

65d200d0b1.png

33a6941654.png

Se lo dici tu che è un server che piacerà, deve essere così per forza.

Apertura Ufficiale "Lunedì 2 Novembre" non mancate!!!
Domani verrà postata la descrizione nella sezione "Lista Server Privati Italiani"
Detto questo, lo staff stasera si prende una pausa, andaimo tutti a festeggiare: :)
Buon Halloween a tutti.....e voi che costume indosserete?
soai2x.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom