Preview ★★★ EaterOfSouls ★★★ The Return [SERVER DEDICATO] ★★★★★ start BETA 27-09-16

Giocheresti ad EaterOfSouls?

  • SI

    Voti: 8 66.7%
  • NO

    Voti: 4 33.3%

  • Votanti totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo ;) dopo kendo sono distrutto perciò mandò mail e dormo xD. Lo staff molto disponibile complimenti.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Informazione è arrivata l' e-mail? Essendo da cell ho paura che non abbia funzionato.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
******SERVER v.BETA ONLINE******
Ricordo che la beta durerà un minimo di 5 giorni fino ad un massimo di 10 presumiamo.
--------- al termine della BETA ci sarà un RESET !!! ---------



Link Download
https://mega.nz/#!AsklAYiQ!OV15QkKHrYQeobjlIecv4PO6culcE8qcbgKSZV-wZH8

REGISTRAZIONE:
Mandare una mail a [email protected] con:
-ID
-PASSWORD
-INDIRIZZO MAIL
-CODICE CANCELLAZIONE PG

MOMENTANEAMENTE SARANNO ACCETTATI I PRIMI 20 UTENTI E RICORDIAMO CHE LA BETA PARTIRÀ STASERA ALLE ORE 21.00

 
******SERVER v.BETA ONLINE******
Ricordo che la beta durerà un minimo di 5 giorni fino ad un massimo di 10 presumiamo.
--------- al termine della BETA ci sarà un RESET !!! ---------



Link Download
https://mega.nz/#!AsklAYiQ!OV15QkKHrYQeobjlIecv4PO6culcE8qcbgKSZV-wZH8

REGISTRAZIONE:
Mandare una mail a [email protected] con:
-ID
-PASSWORD
-INDIRIZZO MAIL
-CODICE CANCELLAZIONE PG

MOMENTANEAMENTE SARANNO ACCETTATI I PRIMI 20 UTENTI E RICORDIAMO CHE LA BETA PARTIRÀ STASERA ALLE ORE 21.00


Inviata Email, attendo risposte.
 
Complimenti allo staff veramente un ottimo server ci sto giocando è tutto apprezzatissimo Exp, da liv 1 a 90 (per ora sono arrivato a tale livello) e fluidissima non snervante il drop degli yang a dir poco azzeccato con gli item acquistabili dalla bottegaia e in ottima sinergia con gli up.
Fino ad ora con un gruppetto abbiamo rilevato solo un bug che non è un bug l'anello exp da 1 ora una volta messo non si toglie ma appena riferito al GA l'ho ha risolto in diretta.
Staff cordialissimo ed esaustivo nelle risposte ( parlano dando del lei ). Per ora devo dire tutto impeccabile spero che continuiate così avrete sicuramente un mio sostenimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: PrinceRoy
A parte un piccolo imprevisto con @karlkate che anziché provare a loggare ha aspettato e-mail di conferma invano (dato che ovviamente non c'era nessuna mail di conferma), il resto pare proceda tutto alla grande!
Grande @karlkate ! Benvenuto anche a te!
 
Ultima modifica:
@EaterOfSouls ce da:
-Abbassare notevolmente gli hp delle metin, [mappe 90+];
-Sbuggare e rivedere torre dei demoni 6° piano http://prntscr.com/9yt9b9 ;
-Diminuire tempo alla baronessa ragno;
-Settare un drop per i boss mappe [mappe 90+];
-Aumentare drop yang [mappe 90+];

Saluti jl.
 
Ultima modifica:
@EaterOfSouls ce da:
-Abbassare notevolmente gli hp delle metin, [mappe 90+];
-Sbuggare e rivedere torre dei demoni 6° piano http://prntscr.com/9yt9b9 ;
-Diminuire tempo alla baronessa ragno;
-Settare un drop per i boss mappe [mappe 90+];
-Aumentare drop yang [mappe 90+];

Saluti jl.
Abbassare Hp ai metin ma anche no ci sarai andato con equip livello 1 in una zona del 90 dato che arrivare a tale livello è una cavolata. ------ Torto

Io ho fattto la torre dei demoni 4 volte non mi ha dato nessuno problema >.> ---- Torto

Tempo della Baronessa ragno sto con te diminuirlo un pochino o fare che ci si possa entrare in più gruppi in channel diversi sarebbe top ----- Ragione
.
Per i boss hai ragione non ho trovato drop nemmeno io ----- Ragione

Aumentare yang io sono andato dagli assassini ladri rossi devo dire hanno pochi hp e danno molti yang. ----- Torto

Dimenticavo di dire una cosa importantissima ( siamo in un beta ) per cui siamo più persone dovresti consultarti anche con noi altri player invece di parlare in singolo perché non è un server per jOlKylOOl 設 jEkO ma anche per tutti noi altri... Quindi non scrivere ciò che vorresti tu ma quello che vorrebbero tutti i partecipanti.
 
Abbassare Hp ai metin ma anche no ci sarai andato con equip livello 1 in una zona del 90 dato che arrivare a tale livello è una cavolata. ------ Torto

Io ho fattto la torre dei demoni 4 volte non mi ha dato nessuno problema >.> ---- Torto

Tempo della Baronessa ragno sto con te diminuirlo un pochino o fare che ci si possa entrare in più gruppi in channel diversi sarebbe top ----- Ragione
.
Per i boss hai ragione non ho trovato drop nemmeno io ----- Ragione

Aumentare yang io sono andato dagli assassini ladri rossi devo dire hanno pochi hp e danno molti yang. ----- Torto

Dimenticavo di dire una cosa importantissima ( siamo in un beta ) per cui siamo più persone dovresti consultarti anche con noi altri player invece di parlare in singolo perché non è un server per jOlKylOOl 設 jEkO ma anche per tutti noi altri... Quindi non scrivere ciò che vorresti tu ma quello che vorrebbero tutti i partecipanti.

Prima di parlare ti consiglio di loggare con il mio personaggio (se sei staffer) e di provare a vedere quali item indosso.
Seconda cosa non volevo criticare il server, se è questo che pensavi. Ma sto dando una grossa mano a i tuoi superiori.
Terzo ho una gilda di 8 persone, ovviamente i ragazzi della beta che parlandone sono favorevoli.
Riguardo alla scalata ti ho pure mandato uno screen.
Per il discorso yang, prova a uppare gli item, non a crearne 200 in inventario con il comando a te dato, poi ne riparliamo
.
Quindi ragiona e poi scrivi le cose in questo thread.
Buona continuazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.