★★★Otherside2.com - Server privato italiano Metin2 - Aperto dal 12/04/2013 - 100% Shop in game ★★★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tazzan La Ziz

Utente Premium
1 Marzo 2013
168
12
106
144
Ultima modifica:
★★★ Otherside2.com ★★★ NEW STYLE ★ LIV. Max 250 ★ 100% SHOP IN GAME ★ Honor System ★ Costum System ★ EVENTI NUOVI ★ Gira Bonus Automatico ★ NUOVO CLIENT ★★



Home __________ Forum

Il nuovo client è pronto!
news_p.gif



Tanta attesa, Perchè?
Il team di Otherside2.com è consapevole del fatto di avervi fatto aspettare tanto tanto ma, in compenso, vi ha preparato un client pieno di implementazioni con nuovi aggiornamenti. Anche oltre quelli che voi aspettavate.
Adesso abbiamo finito, tocca a voi sfruttare al meglio questo client.

Dove scaricarlo?
Clicca sul pulsante sottostante per effettuare il download del client immediato.

Download #1



Inizio subito con una premessa: NOI NON VI NASCONDEREMO NULLA.


  • - Su OtherSide2 NON troverete MODDATURE.
  • - Su OtherSide2 NON troverete FAVORITISMI.
  • - Su OtherSide2 NON troverete BAMBINI a gestire il SERVER.
  • - Su Otherside2 NON troverete differerenza tra Shop e non Shop.

Otherside 2 NON E' UN SERVER A SCOPO DI LUCRO.

Tutto quello che le persone ricevono con Donazioni è possibile farlo anche in GAME. A confermare questo sono Mesi di Server dove non ci sono mai state segnalazioni (Con Screen) sul nostro Forum o sul forum di Inforge di Moddature, Favoritismi ecc.

QUESTA PRESENTAZIONE OLTRE CHE ELENCARE TUTTI I SERVIZI CHE OFFRE IL SERVER, PUO ESSERE UNA GUIDA PER I NUOVI ISCRITTI CHE NON SANNO DA DOVE INIZIARE.
Siamo stati sempre dell’idea che se una cosa va fatta, bisogna farla bene altrimenti è inutile proprio farla. Non siamo perfetti, la perfezione non esiste, sappiamo che il gioco può far "schifo" a molti e invece essere il "preferito" di altri, ma quello su cui puntiamo è DIMOSTRAVI, GIORNO per GIORNO quanto siete voi IMPORTANTI per noi, perché un gioco non lo fà lo STAFF, non lo fà lo SHOP, il gioco SIETE VOI.
Otherside2.com è un servizio attivo dal 12/04/2013. Il server si presenta in veste new style ed è lieto di accogliere ogni genere di giocatore. Anche dopo i svariati problemi, il team ha sempre saputo tenere a bada la situazione riproponendo sempre e comunque il gioco con più stabilità e fluidità.

Abbiamo cambiato più volte macchina, abbiamo effettuato più volte manutenzioni straordinarie, abbiamo ricevuto tantissime critiche, tanti insulti, tante offese MA, siamo sempre quì con l'intenzione di migliorare le nostre capacità e l'aspetto del server giorno per giorno.

Il server, ormai, ha raggiunto la stabilità. Ovviamente, non nego la presenza di qualche piccolo problema che sarà comunque, SEMPRE risolto. Dietro le quinte lavorano due amministratori, Prosciuttino e Slayer. Sono semplici ragazzi con la passione del gaming e dell'informatica.


Per quanto possa sembrare facile, non è facile mettere su un CLIENT praticamente da zero. Diversi tecnici hanno lavorato alla creazione client, cambiando ovviamente molte cose con il tempo tra cui:


- Nuove implementazioni in lua
- Nuove implementazioni python
- Inserire texutre terreni.
- Inserire skybox.
- Launcher rv36k.


Nessuno “Lavora” GRATIS e come giusto che sia di tasca nostra e con l’aiuto anche delle vostre Donazioni,
siamo riusciti a pagare ogni singolo lavoro che è stato svolto.



BREVE DESCRIZIONE DI CIO' CHE VI OFFRIAMO


  1. Possibilità di utilizzare nuove armi, nuove armature & nuovi set;
  2. Login caratterizzato diversamente da quello basilare; livello 75 con item massacro;
  3. Presenza di nuove mappe abbastanza larghe per reggere tanta gente;
  4. Eventi personalizzati;
  5. Girabonus integrato nel gioco;
  6. Assenza dei 6/7 bonus;
  7. Operabilità dal 12/04/2013 con frequenti aggiornamenti;
  8. FREESHOP: Tutto è disponibile in gioco;
  9. Utenza che varia dai 200 ai 300 pg giocanti;
  10. Circa 50.000 player creati in gioco con un picco di 90.000 account;
  11. Livello Massimo (250);



INIZIA L'AVVENTURA SU OTHERSIDE2

login.PNG


Il server è NEW STYLE, perché la gente deve farsi un personaggio e perdere tempo a uccidere cani, orsi, ragni ecc. Quando è una cosa che si fa in 1 ora e possiamo fargli risparmiare questa ora di NOIA e quindi partire già da un livello avanzato, per questo è stato implementato un cambiamento.



  1. Livello 75;
  2. Cavallo esperto;
  3. Pozioni viola; 200 pezzi
  4. Pozze Rosa; 4 blocchi da 200 pezzi;
  5. Pozze Celesti; 2 blocchi da 200 pezzi;
  6. Mantelli del coraggio: 200 pezzi;
  7. Scarpe del Vento;
  8. Scudi 61 (Leonino, Falco, Squame di Drago e Tigre)
  9. Pietra Arcobaleno; 6 pezzi per farvi arrivare a P le skill;
  10. Richiamo cavallo Esperto;
  11. Forziere magazzino;
  12. Aggiungi e gira bonus x200;
  13. Orecchini, Collana, Scudo, Elmo, Scarpe e Bracciale del Massacro, ora livello 75;
  14. Elmo 41; diversificato in base alla tua razza;
  15. Armatura Regale; diversificata in base alla tua razza;
  16. Armi del 75; Velenosa, Chakram, Rancore etc.. (Guerriero avrà 2 armi, Ninja 3 armi, Sura 2 Armi & Shamano 1 arma)


I NEGOZI DI OTHERSIDE2






other.png




- GRAFICA


Immagini di Login, Select PG e Caricamenti Personalizzati con Loghi del Server.
Nuova veste grafica dei VILLI 1 di ogni Regno. Non saranno quindi i soliti villi visti e rivisti, ma abbiamo fatto delle aggiunte per rendere il tutto più piacevole da vedere.
Il METEO è automatico, nessun GM dovrà toccare nulla, come la realtà in base all’ora cambierà il METEO: alba, giorno, tramonto, sera e notte, tutto automatico e decisamente molto più realistico.


- GIRA BONUS AUTOMATICO
gira.PNG

Stanchi di stare ogni volta a trascinare "L'incanta Oggetto" sopra al vostro Item e annoiarvi a girare per ore senza ricevere il risultato desiderato. Non abbiamo inserito un sistema che gira i bonus da solo, ma ben si una finestra dove trascinate l’item al quale dove girare i bonus sul primo slot e gli INCANTA OGGETTO sul secondo slot. Senza trascinare o altro, basterà cliccare su GIRA BONUS ed in automatico gireranno tutti e 5 i bonus. Per continuare a girare basterà cliccare di nuovo sul bottone Gira Bonus e farlo fino a quando non usciranno i Bonus da voi desiderati, sicuramente sarà il tutto più veloce e meno faticoso di adesso.

- PAGINA BONUS
bonus.PNG

Non dovete fare nessuna somma, calcolare nulla, grazie alla Pagina di Bonus, potete vedere il totale dei Bonus che avete equipaggiato, dalle difese, alle resistenze tutto sarà visibile.

- CAMBIA EQUIPAGGIAMENTO
cambia.PNG

Avete la possibilità di inserire un secondo EQUIPAGGIAMENTO e cliccando sul bottone CAMBIA potete cambiare equipaggiamento nell’arco di un secondo senza perdere tempo, senza cercare inutilmente per l’inventario.

- UP OGGETTI "DIVERTENTE"
Provando ad uppare un qualsiasi ITEM, se l’UP andrà a buon fine sopra di voi esploderanno dei fuochi d’artificio visibili ovviamente da tutti i presenti, ma se l’UP fallirà, sopra la testa del vostro PG inizierà a girare un CORVO.

- GILDA SENZA TEMPO
Abbiamo deciso di rimuovere il limite di tempo per la creazione di una gilda. Pertanto, le gilde potranno essere create in qualunque Momento.

- TERRENI PER TUTTI
Ogni gilda ha l'opportunità di creare un proprio Terreno recandosi dall'Amministratore Terreni. Per costruire un terreno vi saranno richiesti dei Materiali, facilmente reperibili all'interno della Bottagaia.

- RUGIADE VERDI ELIMINATE
Dopo alcuni duelli si è deciso di Eliminare dagli NPC la Rugiada Verde. Rugiada che dava la possibilità di ricevere più Resistenza Magia.

- SISTEMA GUERRA CON PUNTI IN CLASSIFICA
Non vogliamo raggiungere un fine con questo script. Però è sempre bello vedere la propria gilda sopra alle altre.

- PDA PERFETTA (PIETRA ARCOBALENO)
Dai Metin Livello 85 e 90 potrete Droppare la Pietra Arcobaleno. Questa pietra porterà direttamente le vostre Skill a P (Perfect)




ARMI



ARMI CATEGORIE SPECIALI


ARMATURE




ARMATURE CATEGORIE SPECIALI



EQUIPAGGIAMENTI



EQUIPAGGIAMENTI CATEGORIE SPECIALI






SISTEMA PET
pet.png


Il PET sarà il vostro fedele compagno nell'avventura su OtherSide2. Richiama il tuo PET e avrai un Aumento dei Bonus in Base al Pet di cui disponi. Fai salire il livello del tuo PET usando le Bottiglie Mistiche che potrai comprare dal Coniglio.

FENICE ROSSA
(REPERIBILE DAL CONIGLIO NEI VILLI)
- HP 5000
- INT 15
- STR 15
- DEX 15
- CRITICI 10
- TRAFIGGENTI 10
- FORTE CONTRO MOSTRI 15
- FORTE CONTRI MEZZIUOMINI 15

PANDA TENERINO
(REPERIBILE IN TORRE INFESTATA)
- HP 10000
- INT 20
- STR 20
- DEX 20
- CRITICI 15
- TRAFIGGENTI 15
- FORTE CONTRO MOSTRI 20
- FORTE CONTRO MEZZIUOMINI 20

ORSACHIOTTO
(REPERIBILE DALLA PENTOLA MAGICA)
- HP 20000
- INT 40
- STR 40
- DEX 40
- CRITICI 25
- TRAFIGGENTI 25
- FORTE CONTRO MOSTRI 40
- FORTE CONTRO MEZZIUOMINI 40





INFORMAZIONI SULLA RAFFINAZIONE DEGLI OGGETTI

ref.png



ARMI LIVELLO 75 (CREATORE) -> ARMI LIVELLO 140 (AZTECO)
- 2 PEZZI D'ORO
- 10 PERLA BIANCA
- 10 PERLA BLU
POSSIBILITA DI SUCCESSO: 65%
COSTO MIGLIORAMENTO: 10.OOO.OOO YANG

ARMI LIVELLO 140 (AZTECO) -> ARMI LIVELLO 175 (COR DI LUNA)
- 2 PEZZI D'ORO
- 25 PERLA BIANCA
- 25 PERLA BLU
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 45%
COSTO MIGLIORAMENTO: 13.000.000 YANG

ARMI LIVELLO 175 (COR DI LUNA) -> ARMI LIVELLO 225 (DREAMER)
- 2 PEZZI D'ORO
- 15 PERLA BLU
- 15 PERLA ROSSA
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 40%
COSTO MIGLIORAMENTO: 17.000.000 YANG

ARMI LIVELLO 225 (DREAMER) -> ARMI LIVELLO 250 (ROSA BLU)
- 2 PEZZI D'ORO
- 30 PERLA BLU
- 30 PERLA ROSSA
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 80%
COSTO MIGLIORAMENTO: 10.000.000 YANG


ARMI LIVELLO 250 (ROSA BLU) -> ARMI LIVELLO 100 (ERETICA)
- 10 OSTRICHE OSC.
- 10 STELLE OSC.
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 30%
COSTO MIGLIORAMENTO: 1KKK

ARMI LIVELLO 100 (ERETICA) -> (FABBRO EPICO) -> ARMI LIVELLO 200 (SQUAME)
- 20 OSTRICHE OSC.
- 20 STELLE OSC.
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 35%
COSTO MIGLIORAMENTO: 1KKK

ARMI LIVELLO 200 (SQUAME) -> (FABBRO EPICO) -> ARMI LIVELLO 230 (MEDUSA)
- 20 OSTRICHE OSC.
- 20 STELLE OSC.
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 35%
COSTO MIGLIORAMENTO: 1KKK

CORAZZA LIVELLO 70 (REGALE) -> CORAZZA LIVELLO 120 (LOTO ROSSO)
- 2 PEZZI D'ORO
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 80%
COSTO MIGLIORAMENTO: 25.000.000 YANG

CORAZZA LIVELLO 180 (AVOCADO) -> CORAZZA LIVELLO 220 (FARAONE)
- 1 OSTRICA OSC.
- 1 STELLA OSC.
- 2 PEZZI D'ORO
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 50%
COSTO MIGLIORAMENTO: 35.000.000 YANG

CORAZZA LIVELLO 220 (FARAONE) -> CORAZZA LIVELLO 250 (RE BOSS)
- 1 OSTRICA OSC.
- 1 STELLA OSC.
- 2 PEZZI D'ORO
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 55%
COSTO MIGLIORAMENTO: 50.000.000 YANG

CORAZZA LIVELLO 250 (RE BOSS) -> CORAZZA LIVELLO 100 (ERETICA)
- 10 OSTRICA OSC.
- 10 STELLA OSC.
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 30%
COSTO MIGLIORAMENTO: 1KKK

CORAZZA LIVELLO 100 (ERETICA) -> (FABBRO EPICO) -> CORAZZA LIVELLO 200 (SQUAME)
- 20 OSTRICHE OSC.
- 20 STELLE OSC.
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 35%
COSTO MIGLIORAMENTO: 1KKK

CORAZZA LIVELLO 200 (SQUAME) -> (FABBRO EPICO) -> CORAZZA LIVELLO 230 (MEDUSA)
- 20 OSTRICHE OSC.
- 20 STELLE OSC.
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 35%
COSTO MIGLIORAMENTO: 1KKK

SET LIVELLO 100 (ERETICO) -> (FABBRO EPICO) -> SET LIVELLO 200 (SQUAME)
- 20 OSTRICHE OSC.
- 20 STELLE OSC.
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 35%
COSTO MIGLIORAMENTO: 1KKK

SET LIVELLO 200 (SQUAME) -> (FABBRO EPICO) -> SET LIVELLO 230 (MEDUSA)
- 20 OSTRICHE OSC.
- 20 STELLE OSC.
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 35%
COSTO MIGLIORAMENTO: 1KKK

GR1 -> GR2
- 1 PEZZO D'ORO
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 60%
COSTO MIGLIORAMENTO: 7.000.000 YANG

GR2 -> GR3
- 2 PEZZO D'ORO
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 40%
COSTO MIGLIORAMENTO: 15.000.000 YANG




PIETRE EPICHE

pt.PNG


UP PIETRE +6 -> (UP FABBRO) -> EPICHE
POSSIBILITA' DI SUCCESSO: 15%
COSTO MIGLIORAMENTO: 1.5KKK

Pietra Perforazione +6 (15% Trafiggenti) -> EPICA (30% Trafiggenti)
Pietra Mortale +6 (15% Critici) -> EPICA (30% Critici)
Pietra Ripetizione +6 (35% Velocità Magia) -> EPICA (50% Velocità Magia)
Pietra Guerriero +6 (30% Forte Guerrieri) -> EPICA (40% Forte Guerrieri)
Pietra Ninja +6 (30% Forte Ninja) -> EPICA (40% Forte Ninja)
Pietra Sura +6 (30% Forte Sura) -> EPICA (40% Forte Sura)
Pietra Shamy +6 (30% Forte Shamano) -> EPICA (40% Forte Shamano)
Pietra Mostro +6 (30% Forte Mostri) -> EPICA (50% Forte Mostri)
Pietra Evasione +6 (15% Blocco Corporale) -> EPICA (20% Blocco Corporale)
Pietra Inchino +6 (15% Schivare Freccia) -> EPICA (25% Schivare Freccia)
Pietra Magia +6 (MP 700) -> EPICA (MP 1500)
Pietra Vitalità +6 (HP 1300) -> EPICA (HP 2500)
Pietra Difesa +6 (Difesa 50) -> EPICA (Difesa 150)
Pietra Fretta +6 (35% Velocità Movimento) -> EPICA (50% Velocità Movimento)




MAPPE EXP - DROP - EVENTI
Le nostre mappe hanno lo scopo di aiutare TUTTI alla crescita del proprio personaggio, dando quindi la possibilità di Expare, Droppare e nello stesso momento partecipare ad Eventi. Per accedere alle Mappe NUOVE di OtherSide2 basta andare dal Vecchietto o dal Comandante Misterioso presente in ogni VILLO 1.


VALLE DELLE METIN (DROP 10/100)

metin.png


Questa è la prima Mappa dove potete Droppare il vostro SET da EXP, Anelli Exp e Pietre Arcobaleno.

- ANELLI EXP (DROP METIN LIV 85/90 - Reperibile anche in Bosco Rosso)
- SET DA EXP GHA-EK
1. SALIRE DI PIANO ROMPENDO METIN DELLA SOLITUDINE.
2. ROMPERE METIN DELL'ORGOGLIO (DROP FORZIERE DEL MASSACRO)



LANDA DELLA FANTASIA (EXP + DROP 90/120)

90%20120.png


In questa Mappa potete Expare dal Livello 90 Fino al 120 e Uccidere il Boss droppando il Misterioso Baule Topazio.

Nel Misterioso Baule Topazio sono presenti due differenti Set di Armi.
Il primo Set da PvP (Creatore) il secondo da PvM (Bestia).

Cosa potete trovare nel Misterioso Baule Topazio:
- Marmo della Benedizione (Utile per Aggiungere il Quinto Bonus) x15
- Assegno 100KK
- SET ARMI CREATORE
- SET ARMI BESTIA




SANTO GRAAL (EXP + DROP 120/140)

120%20140.png


In questa Mappa potete Expare dal Livello 120 Fino al 140 e Uccidere il Boss droppando il Misterioso Baule Citrino. Nel Misterioso Baule Citrino è presente il SET ARMI LIV 140 Azteco.

Cosa potete trovare nel Misterioso Baule Citrino:
- Marmo della Benedizione (Utile per Aggiungere il Quinto Bonus) x15
- Assegno 100KK
- SET ARMI AZTECO




BAIA OSCURA (EXP + DROP 140/165)

140%20165.png


In questa Mappa potete Expare dal Livello 140 Fino al 165 e Uccidere il Boss droppando il Misterioso Baule Ametista. Nel Misterioso Baule Ametista è presente il SET ARMI LIV 175 Cor Di Luna.

Cosa potete trovare nel Misterioso Baule Ametista:
- Marmo della Benedizione (Utile per Aggiungere il Quinto Bonus) x15
- Assegno 100KK
- SET COR DI LUNA




DESERTO SOMMERSO (EXP 165/200)
165%20200.png

In questa Mappa potete Expare dal Livello 165 Fino al 200.
Mappa di transito dove potete SOLAMENTE expare non essendoci Boss presenti all'interno di questa Mappa.



VALLE DI NEVE (EXP + DROP + EVENTO 200/250)
200%20250.png


In questa Mappa potete Expare dal Livello 200 Fino al 250 e Uccidere il Boss (Morte Blu) droppando il Forziere Eretico (Il Boss Esce Ogni Ora).

Nel Forziere Eretico è presente il SET ERETICO. Cosa potete trovare nel Forziere Eretico:
- Elmo Eretico (Liv. 100)
- Scudo Eretico (Liv. 100)
- Scarpe Eretiche (Liv. 100)
- Bracciale Eretico (Liv. 100)
- Collana Eretica (Liv. 100)
- Orecchini Eretici (Liv. 100)
- Monocolo del Livello
- Cambia Razza
- Cavalcature Epiche



EVENTO DROP SET SQUAME DALLA PENTOLA MAGICA
Semplicemente expando e quindi uccidendo i MOB della mappa, avete ora la possibilità di far cadere da questi mob un ITEM chiamato: AMULETO DI JAIR

Cosa ci fate con questo AMULETO?
Arrivati a 25 Amuleti, potete tornare al villo, recandovi dal Fabbro Abbandonato basta cliccare su CREA MATERIALE e selezionando i 25 Amuleri di Jair, premendo successivamente OK, il fabbro sustituirà i 25 Amuleti con una PENTOLA MAGICA.

All’interno della “PENTOLA MAGICA” aprendola (cliccandoci sopra) potete trovare UNO di questi OGGETTI:
- Elmo Squame (Liv. 200)
- Scudo Squame (Liv. 200)
- Scarpe Squame (Liv. 200)
- Bracciale Squame (Liv. 200)
- Orecchini Squame (Liv. 200)
- Collana Squame (Liv. 200)
- 5 Monocoli Del Livello
- 10 Assegni 500kk
- PET Orsacchiotto
- 10 Stelle Osc.
- 10 Ostriche Osc.



PIANURA ESTESA (EXP 230/250)

230%20250.png

In questa Mappa potete Expare dal Livello 230 Fino al 250. Mappa dove potete SOLAMENTE expare fino a raggiungere il LIVELLO FINALE.
Nella Mappa è Presente Il Fabbro Epico.



CERCHIO INFERNALE (DROP 100/250)
cerchio.png


In questa mappa è SOLAMENTE presente un Boss che Uccidendolo potete Droppare: Misterioso Baule Smeraldo

Cosa potete trovare nel Misterioso Baule Smeraldo:
- Vestito Dell'Avocado (Liv. 180)
- Abito Dell'Avocado (Liv. 180)
- Corazza Dell'Avocado (Liv. 180)
- Armatura Dell'Avocado (Liv. 180)
- x10 Perle Blu
- x5 Perle Rosse
- 15 Marmi della Benedizione
- x5 Pezzi D'oro



TORRE INFESTATA (DROP 130/250)
torre.png

La Nuova Torre di Otherside2 che affianca la Torre dei Demoni. Potete accedere a questa torre dallo stesso GUARDIANO della torre dei demoni. L'accesso a questa torre è dal Livello 130. Al Sesto e al Nono piano come per la torre "normale" dove uccidere un Boss per salire o concludere la vostra scalata.

Uccidendo il Boss al 6° Piano potete droppare:
- Panda Tenerino
- Cavalcature Epiche
- Cambia Razza
- Ostriche Osc. x3
- Stelle Osc. x3


Dopo l'uccisione del Boss uscirà il "Famoso" Fabbro Epico.

Uccidendo il Boss al 9° Piano potete droppare:
- Elmo Eretico (Liv. 100)
- Scudo Eretico (Liv. 100)
- Scarpe Eretiche (Liv. 100)
- Bracciale Eretico (Liv. 100)
- Collana Eretica (Liv. 100)
- Orecchini Eretici (Liv. 100)
- Monocolo del Livello x2





SISTEMA HONOR CON PUNTI ONORE
Il sistema ONORE è un EVENTO SEMPRE ATTIVO. Il sistema è studiato per garantire a tutti i personaggi del gioco divertimento,
competizione e ovviamente anche la possibilità di ricevere “PREMI”.

Cosa sono i Punti Onore?
Sono punti che potete guadagnare UCCIDENTO PG di un altro REGNO. Ogni PG UCCISO corrisponde a 1 PUNTO ONORE GUADAGNATO. Per controllare le vostre Statistiche, basta cliccare sulla PERGAMENA: Honor System e successivamente potete visualizzare la vostre statistiche. Potete fare un massimo di 150 punti, al termine dei quali dovete aspettare 24 ORE per poter quindi di nuovo guadagnare PUNTI.

Cosa posso farci con i Punti Onore Guadagnati?
Guadagnare punti onore non è solo un divertimento, ma potete usare questi punti per comprare ITEM e OGGETTI dal MERCATO ONORE.
Andate dal Gestore Honor System che trovate in OGNI VILLO 1 e cliccandoci sopra selezionate la voce: Mercato Onore.
Nel Mercato Onore spendendo i vostri Punti Onore potete comprare TUTTI GLI ITEM PRESENTI NEL GAME.
Dagli oggetti per UP, fino al SET FINALE: Macrocosmo (Liv. 240).

A Cosa serve la Classifica Onore?
La classifica sarà sempre aggiornata con i PRIMI 8 ad avere più UCCISIONI all’interno del GIOCO. Ogni mese le UCCISIONI SI AZZERANO, solo le uccisioni, mentre i PUNTI ONORE continueranno a salire NORMALMENTE, non chiedete quindi: Ma ogni mese perdo tutti i Punti? Devo Spenderli prima? NO, Non perdete nessun punto onore, potete conservare i punti e spenderli come meglio credete voi. Le UCCISIONI solamente saranno AZZERATE, ed ai primi 3 in classifica sarà consegnato 1 PREMIO in base al LIVELLO.

1° CLASSIFICATO:
- Livello 0 -> 199: ARMATURA SQUAME
- Livello 200 -> 229: ARMATURA MEDUSA
- Livello 230 -> 250: ARMATURA MACROCOSMO

(Non vengono consegnati 3 PREMI ma 1 solamente al 1° Classificato.
Es. Il primo classificato è livello 213, dovrà quindi scegliere un ARMATURA MEDUSA a scelta).


2° CLASSIFICATO:
- Livello 0 -> 199: PEZZO SET SQUAME
- Livello 200 -> 229: PEZZO SET MEDUSA
- Livello 230 -> 250: PEZZO SET MACROCOSMO

3° CLASSIFICATO:
- Livello 0 -> 199: ARMA SQUAME
- Livello 200 -> 229: ARMA MEDUSA
- Livello 230 -> 250: ARMA MACROCOSMO

Il sistema ONORE sarà controllato GIORNALMENTE per evitare che ci siano furbi,
uso di BUG non segnalati o altro, i responsabili sarà puniti in base alla gravità dell’infrazione
.





PREMESSA
Di solito la premessa và fatta all'inizio di ogni thread ma io ho deciso di farla alla fine poichè la gente legge solo e solamente le ultimissime parti di una presentazione per poi incominciare a discriminare il server. BISOGNA SEMPRE PROVARE E POI DARE UN GIUDIZIO PERSONALE. A me non interessa chi siete, cosa fate o da dove venite. L'importante è che se commentate dicendo 'STO SERVER FA SCHIFO' lasciate almeno il perchè. Tanto vale per coloro che dicono mi piace. Il giudizio non deve uscire dalla bocca di altre persone e una critica deve solamente servire a MIGLIORARE il Server, perché se scrivete il Server fà schifo senza dirmi perché io cosa devo pensare? CERVELLO ANCHE NELLE CRITICHE.

Il server è newstyle, dunque, non vi aspettate di raggiungere il 250 in un giorno, una settimana o un mese. E' una cosa che non esiste assolutamente. Dovrete expare, giustamente non è difficile come l'ufficiale, dovete droppare e dovete anche essere partecipi agli eventi sia sul forum che sul gioco.

Otherside2 non si basa sull'item shop, quelle poche cose rese shoppabili servono al mantenimento di una macchina che permetterà la stabilità assoluta in gioco. QUALSIASI ITEM reso solamente shoppabile all'inizio, nell'arco di poco tempo sarà anche reperibile in GAME, come lo abbiamo dimostrato più e più volte.

Il server è aperto a tutti, belli, brutti, grandi e piccoli. Tutti i player vengono trattati allo stesso modo. Non facciamo nessuna differenza. Anche i più shopponi verranno bannati, c'è un regolamento e quello è UGUALE PER TUTTI, non venite poi a lamentarvi dicendo ha iniziato lui era mio fratello al PC o scuse del genere che già conosciamo bene.

I GM saranno online solo in alcune ore della giornata. Vedrete sul forum lo schema. Dopo tali ore li potete contattare attraverso le loro email personali che sono pubbliche. Ricordo che i GM non hanno poteri completi e per tale ragione è inutile chiedere item.
La richiesta di item porterà subito al ban (come da regolamento). Non contattate GF o GM per dire "Mi hanno fregato il PG" e poi scopre che avete dato voi i dati del vostro Account in GIRO. Il Database è PROTETTO e di sicuro se lo attaccano non è la vostra Pasw che vanno a prendere ma ben si quella dello Staff. Cercate di non usare dati usati anche per altri Server (Giusto per Maggiore sicurezza).

Non mi aspetto che mi trattiate da amico o che mi fate gli auguri di Natale o che pensate che io sia uno sfigato, quello che pensate di me non mi interessa, l'importante è che io riesco a dimostrare a voi che sul SERVER ci sono, che lavoro e che giorno per giorno ascolto i vostri consigli sistemando e risolvendo qualsiasi problema.

Nessuno è obligato a giocare. Nessuno vi dice che una vota provato il server dovete continuare a giocare, NOI siamo qui, NOI continueremo ad andare avanti, nel bene o nel male, ascoltando qualsiasi critica, aiutando chi ne ha bisogno, lavorando per rendere sempre il SERVER migliore e garantire maggiori protezioni da qualsiasi attacco. Non giudicherò nessuno se lascia il server insultando o criticando. La mia SODDISFAZIONE sono i Player che accendono il PC, aprono Otheside2 con il SORRISO, perché sanno che passeranno un'altra giornata in nostra compagnia, un'altra giornata su OTHERSIDE2.

 
Vero. Ma gli altri cercano di passarlo expando piano piano come si faceva sull' it nel 2008-2009

E non perdendo tempo su inforge, lamentandosi di tutti e di tutto.
 
tu giochi ancora qui?

- - - Updated - - -

avranno migliorato xke prima dal io o fatto dal 90 al 115 2 ore o di upiu non ricordo quinti....
 
Si ad aprile erano tutti " moddati " ma non è vero.

Solo perchè l' eretico era potente ma con il 135 potevi difenderti
 
Il nuovo client è pronto!
news_p.gif



Tanta attesa, Perchè?
Il team di Otherside2.com è consapevole del fatto di avervi fatto aspettare tanto tanto ma, in compenso, vi ha preparato un client pieno di implementazioni con nuovi aggiornamenti. Anche oltre quelli che voi aspettavate.
Adesso abbiamo finito, tocca a voi sfruttare al meglio questo client.

Dove scaricarlo?
Clicca sul pulsante sottostante per effettuare il download del client immediato.

Download #1

 
Ultima modifica:
Io ho fatto il 200 in si e no 10 giorni con l'exp bot, io giocavo tipo 3 mesi fa, una volta fatto il 200 se non shoppi ritieniti inutile nel pvp, tipo l'ultima volta che ho loggato c'erano player full (medusa?) non ricordo il nome ma era il set finale, con over 70k hp, il danno è assurdo, io ho full squame e tipo uno mi leva 20k lisci..
il server è bello agli inizi, ma poi ti trovi un liv più basso del tuo che ti shotta per via dello shop...
sopra il 200 è una palla mortale, una noia che ti costringe a deletare il server.
Ripeto si expa bene, fai tipo in 1 ora di exp dal 100 al 120 130... dipende tutto anche dalla posizione in cui ti metti a expare, è tutto un via libera dal 100 al 165, metti il bot exp che smantella, se sei sura am non hai manco bisogno di pozzare.
Io cosi ho fatto, bot che smantella e lasci il pg ore ed ore a expare..
Dal 165 le cose cambiano, con il sura am reggi per miracolo, se si toglie lama mentre expi e non la rimetti subito muori nella mobbata.
Tempo exp sopra il 165 - 40 minuti a livello.. dal 180 - 1 ora a livello..
Il server credo sia gestito male, gli ultimi giorno che ho giocato mettevano le rate a 500 poi a 1000, mentre hanno fatto expare la gente ( io compreso ) con le rate a 200 300
Poi bho l'hanno finito di rovinare regalando monete shop, in totale credo 45 monete shop regalate, io mi ero fatto 75 account e grazia a loro mi sono fatto full squame, bonus moddati e qualsiasi cosa voglia..
nelle prima 15 monete i babbi si sono dimenticati di levare i monocoli livello nello shop cosi la gente si è ilivellata al 250, poi sono stati tolti nelle prossime monete date, ora se non sbaglio ci sono ancora, non sanno cosa fare, le tolgono, le mettono, alzano i prezzi dello shop.. un casino totale... miracolo sia ancora on..
Il mio commento è riferito al server di 3 mesi fa circa, ora la situazione può anche esser peggiorata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom