★★★Otherside2.com - Server privato italiano Metin2 - Aperto dal 12/04/2013 - 100% Shop in game ★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★ Otherside2.com ★★★ NEW STYLE ★ LIV. Max 250 ★ 100% SHOP IN GAME ★ Honor System ★ Costum System ★ EVENTI NUOVI ★ Gira Bonus Automatico ★ NUOVO CLIENT ★★

Ehi... Avevo installato già nel PC Microsoft Visuale C++ 2010 e Microsoft .NET 4....

Ho lasciato il Microsoft Visual C++ 2010 ed ho aggiornato il Microsoft .NET da 4 a 4.5 ....

Così va bene?

Inviato dal mio ZP950+ usando Tapatalk 4

Re: ★★★ Otherside2.com ★★★ NEW STYLE ★ LIV. Max 250 ★ 100% SHOP IN GAME ★ Honor System ★ Costum System ★ EVENTI NUOVI ★ Gira Bonus Automatico ★ NUOVO CLIENT ★★

Ehi... Avevo installato già nel PC Microsoft Visuale C++ 2010 e Microsoft .NET 4....

Ho lasciato il Microsoft Visual C++ 2010 ed ho aggiornato il Microsoft .NET da 4 a 4.5 ....

Così va bene?

Se il problema persiste e crasha è colpa del client o delle caratteristiche del tuo pc e non so come aiutarti....

Se il problema persiste e crasha è colpa del client o delle caratteristiche del tuo pc e non so come aiutarti....

Ragazzi grazie al consiglio di The Zanna il problema sembra essere stato risolto... Grazie mille e Luke ;)

Ragazzi grazie al consiglio di The Zanna il problema sembra essere stato risolto... Grazie mille e Luke ;)

Di nnt Sono contento di averti aiutato ^^

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema con il server... In pratica mi si chiude sempre il gioco dicendomi un errore, non mi fa fare neanche lo screen.
L'errore è il seguente:
Microsoft Visual C++ Runtime Library
Runtime Error!
Program: D: \Desktop\Otherside2\Metin2client.exe
Abnormal Program Termination

Ragazzi cos'è ?!!?!?? Vi prego aiutatemi !

Succede se hai un computer con 2 gb di ram o meno, c'è una guida sul forum se non sbaglio.
Io non ho questo problema quindi non posso dirti se funziona, questo è il topic che parla del problema
http://www.social.otherside2.com/index.php?page=Thread&threadID=794

Ehi... Ho il PC con 4 GB di RAM... Comunque è ricominciato il problema...

Ah ok... Provo, ma non credo proprio che risolva qualcosa perchè quando l'ho estratto la prima volta, con l'antivirus attivo, non mi ha trovato nulla, neanche un falso positivo, percio non ha bloccato nessun file. Mi consigli di provarci ugualmente?

Ah ok... Provo, ma non credo proprio che risolva qualcosa perchè quando l'ho estratto la prima volta, con l'antivirus attivo, non mi ha trovato nulla, neanche un falso positivo, percio non ha bloccato nessun file. Mi consigli di provarci ugualmente?

Gioca con l'antivirus spento allora..cmq provaci cmq ^^

Server sempre stato a scopo di lucro , inseriscono un set only shop con prezzi esagerati,
mettono set only shop (perchè farli in game significherebbe nerdare mesi e intanto uscirebbero altri set) a prezzi come 250 euro,
Dopo 2 mesi lo mettono reperibile in game in modo più semplice e ne aggiungono un altro ovviamente solamente shoppabile.
Server carino , staff non mi esprimo neanche.
Il GF che è suscettibile come pochi dici qualcosa che a lui non sta bene e parte il ban...
Gente che shoppa al 140 e ti fa 20k a te che sei al 200

Sconsiglio alla grande , se volete giocaci , vi divertirete fino al 150 poi basta è solo che noioso.

Gioca con l'antivirus spento allora..cmq provaci cmq ^^

Uhm... Guarda preferisco qualsiasi soluzione ma quella di tenere spento l antivirus non mi va proprio... :/ se hai altre soluzioni ti prego di farmi sapere... Comunque l unica cosa di cui mi lamento è lo staff in game.. Selezionate persone garbate, educate e soprattutto che hanno voglia di aiutare i player. Perché in questo senso ho trovato un membro dello staff, GM, SCHIFOSO.
Perdonatemi, ma accettate la mia critica.
PS. Non ho voluto fare nomi.

Quoto, in questi giorni ci ho giocato 1-2 orette, il game è bello ( gia lo era quando giocavo all'inizio , i primi giorni ) , ma lo staff meglio non parlarne proprio =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom