★★★Otherside2.com - Server privato italiano Metin2 - Aperto dal 12/04/2013 - 100% Shop in game ★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto, in questi giorni ci ho giocato 1-2 orette, il game è bello ( gia lo era quando giocavo all'inizio , i primi giorni ) , ma lo staff meglio non parlarne proprio =)

Quando c'ero io le cose erano diverse (o forse no hhihihi ) 1 GM e nessuno si lamentava, ora 4 GM e tutti si lamentano, bah u.u

Ragazzi non per prendere le difese perche sono GF.
Ma se dite STAFF non cortese gradirei anche delle motivazioni e in caso delle prove O_O
Anche perché NOI GF stiamo sempre attivi almeno 8 ore al giorno su Skype (Contatto pubblico sia nel forum che spesso lo scriviamo in chiama)
E rispondiamo a ogni vostra domanda e cerchiamo di risolvere qualsiasi problema :)

Ci sono 4 GM e 3 Moderatori di Forum se c'è qualche GM o Moderatore NON CORTESE gradirei la segnalazione con screen o altre prove,
Visto che alla fine servono anche a noi per capire il comportamento del nostro Staff non potendo seguirli 24 ore su 24.

Grazie per l'attenzione: [GF]Slayer.

Ragazzi non per prendere le difese perche sono GF.
Ma se dite STAFF non cortese gradirei anche delle motivazioni e in caso delle prove O_O
Anche perché NOI GF stiamo sempre attivi almeno 8 ore al giorno su Skype (Contatto pubblico sia nel forum che spesso lo scriviamo in chiama)
E rispondiamo a ogni vostra domanda e cerchiamo di risolvere qualsiasi problema :)

Ci sono 4 GM e 3 Moderatori di Forum se c'è qualche GM o Moderatore NON CORTESE gradirei la segnalazione con screen o altre prove,
Visto che alla fine servono anche a noi per capire il comportamento del nostro Staff non potendo seguirli 24 ore su 24.

Grazie per l'attenzione: [GF]Slayer.
Slayer, sinceramente te sei l'unico che è cortese e tutto, purtroppo non ho screen di niente, anche perché è passato un bel po di tempo da quando giocavo, e l'esperienza che ho avuto con lo staff (tra tm che c'era in game, il ba sul forum e prosciuttino non so chi sia peggio) è stata assai pessima, l'ultima volta che ho loggato qua dentro è stato per fare un favore ad un'amico ed exparlo in una mappa :asd:
Detto ciò ripeto: Gameplay e gioco stupendi, ma non mi piace farmi tirare per il culo da certi elementi.

Io non mi lamento solo della cortesia dello STAFF ma anche della PREPARAZIONE. Appena ho fatto una domanda a [GM]Tizio (se volete il nome ve lo dico) 1° Non mi ha saputo rispondere ASSOLUTAMENTE --- 2° Appena ha visto che io continuavo a chiedere info, non mi ha risposto piu per circa 10 minuti e dopo questo arco di tempo, ha salutato ed ha sloggato.
Bel comportamento! Davvero, bel GM... :|

Ultima modifica da un moderatore:
Re: ★★★ Otherside2.com ★★★ NEW STYLE ★ LIV. Max 250 ★ 100% SHOP IN GAME ★ Honor System ★ Costum System ★ EVENTI NUOVI ★ Gira Bonus Automatico ★ NUOVO CLIENT ★★

io ancora non ho potuto avere conferma se Dead è davvero un menefreghista alla grande.

Inviato dal mio ZP950+ usando Tapatalk 4

Re: ★★★ Otherside2.com ★★★ NEW STYLE ★ LIV. Max 250 ★ 100% SHOP IN GAME ★ Honor System ★ Costum System ★ EVENTI NUOVI ★ Gira Bonus Automatico ★ NUOVO CLIENT ★★

Sconsiglio il GF ha aperto e chiuso troppi server! Sconsiglio solo per il GF

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti sono il GM che e' stato citato nella discussione ditemi un po' dove sta il vostro problema?allora una cosa che ci tenevo a precisare e che Minato j e Alexander siete solo due buffoni .io da buon GM aiuto tutti. segnalo eventuali bugg in game e certe volte vado a controllarli di persona dato che mi vengono segnalati dai player certe volte preferisco perdere 2 seondi e andare a controllare ma sensa trascurare i player.ora vorrei capire perche state facendo circolare delle voci vi faccio un breve esempio:GM dead regala item GM dead vende cose del item shop al insaputa dei GF. ecco qusti erano alcuni esempi forse sapete sbaglio io a dare amore e affetto ai player forse dovrei prendere il ruolo dei vecchi GM di una volta non davano confidenza a nessuno rispndevano solo ai PM e poi se ne fregavano di tutto perche noto che piu amore do e piu vengo pugnalato grazie per l' attenzione PS: l invidia e' una brutta bestia. cordiali saluti [GM]Dead.
Ti ho inviato dei PM per info, la prima volta mi hai risposto NON CORRETTAMENTE, quando ti ho detto: GM, guardi, non riesco a risolvere con la soluzione che mi ha dato, NON MI HAI RISPOSTO PER 10 MINUTI E DOPO HAI SALUTATO E SLOGGATO.
ps. Invece del comportamento che hai usato in game, avrei preferito che, umilmente, mi avessi detto: Guarda, non so come risolvere il tuo problema, mi dispiace chiedi ad un altro GM che in questo campo è piu esperto di me.

Spiega il motivo per cui hai detto sconsiglio , il server l'hai provato? Non credo sennò avresti aggiunto anche una motivazione. Tutti sono capaci a scrivere se un server e bello o brutto senza giudicarlo.. Però abbiate almeno la decenza di dire "non l'ho provato e non mi sembra un gran che" se proprio dovete dire qualcosa. Poi invece quell altro che dice che sconsiglia per il GF , ma ti sembra normale? Il server ormai e aperto da quasi 5 mesi..

Spiega il motivo per cui hai detto sconsiglio , il server l'hai provato? Non credo sennò avresti aggiunto anche una motivazione. Tutti sono capaci a scrivere se un server e bello o brutto senza giudicarlo.. Però abbiate almeno la decenza di dire "non l'ho provato e non mi sembra un gran che" se proprio dovete dire qualcosa. Poi invece quell altro che dice che sconsiglia per il GF , ma ti sembra normale? Il server ormai e aperto da quasi 5 mesi..

A me questo server sembra bellissimo ci gioco da 3 giorni e mi piace veramente tanto.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D

Rispetto a prima si è rinnovato parecchio cacchio.
Prima era tutto un pay for win,ora vedo che hanno cambiato molto in positivo!

avete ragione.. sconsiglio perche non è vero che il 100% shop in game perche set macrocosmo non si puo droppare .. alcuni dello staff sono incompetenti.. basta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom