Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per piacere.... In game lagga anche a chi ha la 100 mb/s ... Cosa vuol dire questo? Che il problema è nostro oppure del server con poca Ram?
Mi spiace dirlo che non potrai testare le competenze del [GF]Prosciu visto che tutti dicono che non risponde a nessuno. Se non lo sai, tutto ciò che vedi, visibile, usabile e creabile è stato tutto creato da lui, nonchè me medesimo. Molti dicono che sono antipatico perchè nego il supporto ma fin dall'inizio tutti sanno che io sono uno sviluppatore e non do supporto. Il supporto lo da l'altra mia metà nonchè GF Slayer.
Ma sarai duro di comprendonio... Non è il server che lagga è il client che fa fatica ...Dovrebbero alleggerirlo... Se non sei esperto di queste cose lascia perdere ..Esiste un la Database uno Fttp con WinSCP e il lato client ...Quello che usi per loggare è il client ok ?...
Ti rivolgi a me? abbassa la cresta nabbetto.Ognuno ha il suo carattere, si sei cattivo scortese, nabbo icsdi, ma rimani sempre paxarello e un bravo 'amico' non che ex collega in staff u.u continua così prosciu.
Invito inoltre a chi non sa com'è composto il gameplay, o non riesce a farsi i vari set per proprie incapacità di non diffamare il server in questo topic.

Fare un server in Hamachi non equivale fare un server in dedicato...Ci sono migliaia di cose che cambiano anche la maggior utenza non comporta un magior peso sulla ram Ma anche uno sforzo del client ... Perchè in ox ti fanno togliere le corazze per evitare un sforzo del client..La ram avranno 8-16 gb che bastano avanzano per il doppio dell'utenza che hanno ... (e non è poca)Senti, posso anche essere duro ma su queste cose un po ne capisco. Ho fatto anche un server mio, quindi non sono del tutto nabbo.
Inviato dal mio ZP950+ usando Tapatalk 4
Ti correggo.. Hanno 128 GB di ramFare un server in Hamachi non equivale fare un server in dedicato...Ci sono migliaia di cose che cambiano anche la maggior utenza non comporta un magior peso sulla ram Ma anche uno sforzo del client ... Perchè in ox ti fanno togliere le corazze per evitare un sforzo del client..La ram avranno 8-16 gb che bastano avanzano per il doppio dell'utenza che hanno ... (e non è poca)

Fare un server in Hamachi non equivale fare un server in dedicato...Ci sono migliaia di cose che cambiano anche la maggior utenza non comporta un magior peso sulla ram Ma anche uno sforzo del client ... Perchè in ox ti fanno togliere le corazze per evitare un sforzo del client..La ram avranno 8-16 gb che bastano avanzano per il doppio dell'utenza che hanno ... (e non è poca)
Ti correggo.. Hanno 128 GB di ram![]()
Eco appunto ...dimmi ancora che devono aumentare la ram @MinatoJ
Ma allora sei duro... Leggi il messaggio precedente.
Inviato dal mio ZP950+ usando Tapatalk 4
Ti rivolgi a me? abbassa la cresta nabbetto.
Incapace ci chiami qualcun altro , non me.![]()
Descrizione Otherside2 :
- - Su OtherSide2 NON troverete MODDATURE.
- Su Otherside2 NON troverete differerenza tra Shop e non Shop.
Poi entro in game e vedo: Vendo spada full shop 50 medi e 40 abi -.-!!!
Descrizione Otherside2 :
- - Su OtherSide2 NON troverete MODDATURE.
- Su Otherside2 NON troverete differerenza tra Shop e non Shop.
Poi entro in game e vedo: Vendo spada full shop 50 medi e 40 abi -.-!!!