★★★Otherside2.com - Server privato italiano Metin2 - Aperto dal 12/04/2013 - 100% Shop in game ★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si potrebbe tirare su di nuovo se si apportasse qualche modifica qua e la. come ad aprile con i 300 player on.

Scusate io ho un problema e non so a cosa sia dovuto .
Praticamente quando vado a loggaremi carica il pg e nell'andare a caricare mi si chiude il server , ho provato a sbuggare in pg e niente , a crearne un altro e nulla ... Cosa posso fare?

ORMAI IL SERVER STA MORENDO. TOTALE ASSENZA DEL GF PROSCIUTTINO E una tantum si vede Tayler(SGM) poi non si fa piu niente nel gioco. Io avrei una proposta da fare:
1. Rimettere drop amuleti di jar come prima (non rari come adesso) e con le pentole create (tipo 50 pentole= 1 pentolone dal quale si puo' droppare un gioiello macro) basterebbe questo piccolo accorgimento per far rinascere il server. E' solo un idea se qualcun altro ne ha le puo esporre. Visto che ormai i server che durano nel tempo non ce ne sono.

ORMAI IL SERVER STA MORENDO. TOTALE ASSENZA DEL GF PROSCIUTTINO E una tantum si vede Tayler(SGM) poi non si fa piu niente nel gioco. Io avrei una proposta da fare:
1. Rimettere drop amuleti di jar come prima (non rari come adesso) e con le pentole create (tipo 50 pentole= 1 pentolone dal quale si puo' droppare un gioiello macro) basterebbe questo piccolo accorgimento per far rinascere il server. E' solo un idea se qualcun altro ne ha le puo esporre. Visto che ormai i server che durano nel tempo non ce ne sono.

Sinceramente non so chi è piu' scemo tra me che sto notte e giorno a dare supporto o te che stai a lavarti la bocca

Bhè se questo è il supporto che date ! 5GIORNI CHE NON LOGGO 2 CHE NON HO RISPOSTE NE QUI , NE SUL FORUM , NE SU FACEBOOK ... Bel supporto !

Ultima modifica:
Punto primo! Sicuramente lo scemo sei tu visto che nemmeno dici chi sei! Ti vergogni forse di far parte di uno staff che non sa risolvere errori di runtime e non è capace nemmeno di settare il valore di attacco delle armi?
Uno che shoppa 200 € x comprare set honor (liv 250)shoppa tutti i bonus in armi e corazza ha equi perfetto e poi non riesce neppure a chillare un player al 200 con set squame che si droppa in game MI SPIEGHI CHE CaZ2O gioca a fare piu?
Credo che si sia capito che a voi del server non interessa nulla ma è SOLO ed esclusivamente a scopo di lucro visto e considerato che dopo un mese avete messo di nuovo set (otherside).

Re: ★★★ Otherside2.com ★★★ NEW STYLE ★ LIV. Max 250 ★ 100% SHOP IN GAME ★ Honor System ★ Costum System ★ EVENTI NUOVI ★ Gira Bonus Automatico ★ NUOVO CLIENT ★★

Si sapeva che era a scopo di lucro ...

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Re: ★★★ Otherside2.com ★★★ NEW STYLE ★ LIV. Max 250 ★ 100% SHOP IN GAME ★ Honor System ★ Costum System ★ EVENTI NUOVI ★ Gira Bonus Automatico ★ NUOVO CLIENT ★★

Bleah... Server a scopo di lucro come dicono tanto... Mi chiedo perché aprono i server se poi nn sanno fare nulla e non lo sanno mantenere

Inviato dal mio Iphone 7s usando Tapatalk 7

presumendo che abbiano ragione.. ma a voi che cacchio ve ne frega di ciò che fanno e ciò che non fanno?
La mentalità di 13-17 anni funziona così?.
Anche voi fareste un server a scopo di lucro e vi incassereste i soldi e non ditemi di no poichè TUTTI siamo bravi a fare i santi ma infondo siamo tutti UGUALI e cioè: AVERE SOLDI A PALATE CON 4 CAVOLATE E QUINDI LUCRARE CON MODDATURE .
Evitate di dire queste cose oramai tutti i server di metin2 sono così ed è una pura verità.
Dettociò, vi inviterei a non spammare su questo post ed altro .
GRAZIE.

Bleah... Server a scopo di lucro come dicono tanto... Mi chiedo perché aprono i server se poi nn sanno fare nulla e non lo sanno mantenere

Inviato dal mio Iphone 7s usando Tapatalk 7

Lo sai che ti stai dando contro con le tue parole si?
Siccome al server lavora solo dome, siccome slayer sa poco in confronto di db??
il server è aperto da aprile 2013 quindi fai 2 conti. sono 7 mesi che è aperto.
Quindi prima di commentare accertati di avere le giuste informazioni.

Monster se tutti la penserebbero come te metin2 privato sarebbe nella merd*. fidati di me :)
Se fosse a scopo di lucro non metterebbe gli item fattibili in game.

Quindi Shut The **** Up. Saluti

presumendo che abbiano ragione.. ma a voi che cacchio ve ne frega di ciò che fanno e ciò che non fanno?
Anche voi fareste un server a scopo di lucro e vi incassereste i soldi e non ditemi di no poichè TUTTI siamo bravi a fare i santi ma infondo siamo tutti UGUALI e cioè: AVERE SOLDI A PALATE CON 4 CAVOLATE E QUINDI LUCRARE CON MODDATURE .
Evitate di dire queste cose oramai tutti i server di metin2 sono così ed è una pura verità.
GRAZIE.
Tu come ti sentiresti dopo aver shoppato tanto ma tanto e non riesci neppure a killare un player che non ha speso un centesimo? A me rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Con questo ho concluso.

Tu come ti sentiresti dopo aver shoppato tanto ma tanto e non riesci neppure a killare un player che non ha speso un centesimo? A me rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Con questo ho concluso.

Eh beh azzi tua, chi ti ha obbligato a shoppare? poi addirittura 200€ :oddio: c'è gente che quei soldi non li ha nemmeno per mangiare e tu li butti in un server?
Prenditela solo con te stesso.

Eh beh azzi tua, chi ti ha obbligato a shoppare? poi addirittura 200€ :oddio: c'è gente che quei soldi non li ha nemmeno per mangiare e tu li butti in un server?

Si ma sta proprio decadendo questo server fanno solo set only shop che non sono minimamente paragonabili ai set droppabili.

se non sei capace a farti equip puoi vendere anche la casa, ma non sarai comunque non vincerai.

GRAZIE.

Si ma guai a dirlo che era a scopo di lucro . Che bisogno c'è di nasconderlo
Se è una cosa ovvia

E la convinzione a fottervi, sta cadendo tutti shoppati e lucro e quello e quell altro, sono solo stupide invenzioni le vostre non è assolutamente vero che un new player non puo' competere, ho iniziato ieri e sono gia molto molto forte , in un solo giorno .. al posto che parlare e parlare dovreste veder gli aggiornamenti fatti ;) cmq non rispondo a nessun insulto o commento costruttivo che sia, quello che posso consigliare a chi sa giocare a metin e di provarlo, che con pazienza puoi aver tutto, e il gf non è assolutamente uno che pensa alle moddature :)
Buon Game

- - - Updated - - -

OtherSide è piu' forte che mai, e mentre voi sparlate, sta per festeggiare 8 mesi, novita' sempre in corso

E la convinzione a fottervi, sta cadendo tutti shoppati e lucro e quello e quell altro, sono solo stupide invenzioni le vostre non è assolutamente vero che un new player non puo' competere, ho iniziato ieri e sono gia molto molto forte , in un solo giorno .. al posto che parlare e parlare dovreste veder gli aggiornamenti fatti ;) cmq non rispondo a nessun insulto o commento costruttivo che sia, quello che posso consigliare a chi sa giocare a metin e di provarlo, che con pazienza puoi aver tutto, e il gf non è assolutamente uno che pensa alle moddature :)
Buon Game

- - - Updated - - -

OtherSide è piu' forte che mai, e mentre voi sparlate, sta per festeggiare 8 mesi, novita' sempre in corso

Di moddature non se ne mai parlato ma dire che non è a scopo di lucro... Un nuovo set lo rendono reperibile anche in game dopo un mese . Ad ogni modo mi dite quante monete costa set squame dall amm shop ?

Ultima modifica:

Nessuno mi ha obbligato. La correttezza però impone che non puoi fare due set in due mesi ( a distanza un mese dall'altro e ambedue shoppabili) solo questo distingue un vero server da un server a scopo di lucro. Io ho shoppato pokissimo (50€) e il resto l'ho fatto in game ma c'è gente che ha speso tanti soldini (200€) e al 250 non riesce a killare un player 200 che ha reperito tutto il set squame in game. Tu come ti sentiresti?? Io preso per il culo.

- - - Updated - - -

Buon Game

- - - Updated - - -

Con chi puoi competere? Fuori piazza ci sn tutti gli shoppati che killano chiunque? Che competizione è??? Se mettessero il limite di 30 livelli come fanno su tanti server allora si che sarebbe bello. Aggiungo che alcuni hanno avuto improvvisamente ITEM Honor da un evento fatto da un gm alle 2 di notte e al quale hanno partecipato solo 4-5 player. Ti sembra un comportamento corretto? Non è per caso che tu sei uno di quei player? mmmmmm mi sa proprio di si.

Parlo inanzi tutto da player, set finale dopo pochi giorni che è stato messo reperibile in game, senza spendere una lira e c'è una grande competizione tra chi shoppa e chi non, chi shoppa è avvantaggiato in quanto contribuisce alla crescita del server, chi non shoppa deve faticare per poter raggiungere i livelli di chi shoppa, ed è giusto che sia così.
Parlando ora in veste di Ex-Staffer, devo dire che lo staff è molto organizzato; adesso voi direte : Non rispondono ai ticket, non sistemano questo bla bla...
I ticket giornalieri sono molti e non è facile rispondere a tutti questi ticket, credetemi; inoltre come vedete lo staff fa di tutto per agevolarvi il game e farvi divertire.

se mi dite che questo server non è a scopo di lucro mi metto a ridere, in 2 giorni aveva fatto 2 set shoppabili e il giorno dopo c'era già gente con quel set :| non scherzate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom