Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ORMAI IL SERVER STA MORENDO. TOTALE ASSENZA DEL GF PROSCIUTTINO E una tantum si vede Tayler(SGM) poi non si fa piu niente nel gioco. Io avrei una proposta da fare:
1. Rimettere drop amuleti di jar come prima (non rari come adesso) e con le pentole create (tipo 50 pentole= 1 pentolone dal quale si puo' droppare un gioiello macro) basterebbe questo piccolo accorgimento per far rinascere il server. E' solo un idea se qualcun altro ne ha le puo esporre. Visto che ormai i server che durano nel tempo non ce ne sono.
Bleah... Server a scopo di lucro come dicono tanto... Mi chiedo perché aprono i server se poi nn sanno fare nulla e non lo sanno mantenere
Inviato dal mio Iphone 7s usando Tapatalk 7

Tu come ti sentiresti dopo aver shoppato tanto ma tanto e non riesci neppure a killare un player che non ha speso un centesimo? A me rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Con questo ho concluso.presumendo che abbiano ragione.. ma a voi che cacchio ve ne frega di ciò che fanno e ciò che non fanno?
La mentalità di 13-17 anni funziona così?.
Anche voi fareste un server a scopo di lucro e vi incassereste i soldi e non ditemi di no poichè TUTTI siamo bravi a fare i santi ma infondo siamo tutti UGUALI e cioè: AVERE SOLDI A PALATE CON 4 CAVOLATE E QUINDI LUCRARE CON MODDATURE .
Evitate di dire queste cose oramai tutti i server di metin2 sono così ed è una pura verità.
Dettociò, vi inviterei a non spammare su questo post ed altro .
GRAZIE.
Tu come ti sentiresti dopo aver shoppato tanto ma tanto e non riesci neppure a killare un player che non ha speso un centesimo? A me rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Con questo ho concluso.
c'è gente che quei soldi non li ha nemmeno per mangiare e tu li butti in un server? Eh beh azzi tua, chi ti ha obbligato a shoppare? poi addirittura 200€c'è gente che quei soldi non li ha nemmeno per mangiare e tu li butti in un server?
Prenditela solo con te stesso.
Tu come ti sentiresti dopo aver shoppato tanto ma tanto e non riesci neppure a killare un player che non ha speso un centesimo? A me rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Con questo ho concluso.
Si ma sta proprio decadendo questo server fanno solo set only shop che non sono minimamente paragonabili ai set droppabili.
presumendo che abbiano ragione.. ma a voi che cacchio ve ne frega di ciò che fanno e ciò che non fanno?
La mentalità di 13-17 anni funziona così?.
Anche voi fareste un server a scopo di lucro e vi incassereste i soldi e non ditemi di no poichè TUTTI siamo bravi a fare i santi ma infondo siamo tutti UGUALI e cioè: AVERE SOLDI A PALATE CON 4 CAVOLATE E QUINDI LUCRARE CON MODDATURE .
Evitate di dire queste cose oramai tutti i server di metin2 sono così ed è una pura verità.
Dettociò, vi inviterei a non spammare su questo post ed altro .
GRAZIE.
cmq non rispondo a nessun insulto o commento costruttivo che sia, quello che posso consigliare a chi sa giocare a metin e di provarlo, che con pazienza puoi aver tutto, e il gf non è assolutamente uno che pensa alle moddature 
E la convinzione a fottervi, sta cadendo tutti shoppati e lucro e quello e quell altro, sono solo stupide invenzioni le vostre non è assolutamente vero che un new player non puo' competere, ho iniziato ieri e sono gia molto molto forte , in un solo giorno .. al posto che parlare e parlare dovreste veder gli aggiornamenti fatticmq non rispondo a nessun insulto o commento costruttivo che sia, quello che posso consigliare a chi sa giocare a metin e di provarlo, che con pazienza puoi aver tutto, e il gf non è assolutamente uno che pensa alle moddature
Buon Game
- - - Updated - - -
OtherSide è piu' forte che mai, e mentre voi sparlate, sta per festeggiare 8 mesi, novita' sempre in corso
Eh beh azzi tua, chi ti ha obbligato a shoppare? poi addirittura 200€c'è gente che quei soldi non li ha nemmeno per mangiare e tu li butti in un server?
Prenditela solo con te stesso.
E la convinzione a fottervi, sta cadendo tutti shoppati e lucro e quello e quell altro, sono solo stupide invenzioni le vostre non è assolutamente vero che un new player non puo' competere, ho iniziato ieri e sono gia molto molto forte , in un solo giorno .. al posto che parlare e parlare dovreste veder gli aggiornamenti fatticmq non rispondo a nessun insulto o commento costruttivo che sia, quello che posso consigliare a chi sa giocare a metin e di provarlo, che con pazienza puoi aver tutto, e il gf non è assolutamente uno che pensa alle moddature
Buon Game
- - - Updated - - -
OtherSide è piu' forte che mai, e mentre voi sparlate, sta per festeggiare 8 mesi, novita' sempre in corso