★★★Otherside2.com - Server privato italiano Metin2 - Aperto dal 12/04/2013 - 100% Shop in game ★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma perché rispondete solo per diffamare senza sapere le cose? -.- 100% SHOP IN GAME SI.

- SET ERETICO si droppa in TORRE INFESTATA
- SET SQUAME si droppa EVENTO mappa 200-250
- SET MEDUSA si fà uppando lo Squame dal fabbro epico che trovi in torre infestata e in mappa 230-250
- SET MACROCOSMO si compra dal Mercato Onore con il nuovo evento in GAME

PET NUOVO ORSACCHIOTTO? Si droppa in mappa 200-250

C'è altro? non penso :)

Quidi mi dispiace deludervi ma si 100% Shop in Game :D
Sempre scritto e detto su skype QUALSIASI cosa viene messa nello shop poi sarà reperibile anche in Game ;)

E' bello come server... Ma lo staff un po meno ...
Mh...no,ci lavoravo su questo server e posso affermare che lo staff era più che educato e persone rispettose.
Beh non ci vuole poco per creare un server dedicato,perciò questa te la potevi risparmiare.
Ps : smettila di dire la stessa frase in ogni topic.

Mh...no,ci lavoravo su questo server e posso affermare che lo staff era più che educato e persone rispettose.
Beh non ci vuole poco per creare un server dedicato,perciò questa te la potevi risparmiare.
Ps : smettila di dire la stessa frase in ogni topic.

Ho dovuto rispondere xD...Cmq leggiti i commenti precedenti e dimmi se sbaglio... Peccato perchè il server è fatto veramente bene... Adesso l'exp è liscia fino alla fine, almeno per quanto ho appurato fin ora, Però dicono che le pecche sono lo staff e che alcuni item sono only shop...Ma in tutti i server qualche difetto c'è...

Scusa ma te ti basi su quello che dicono nelle pagine precedenti per giudicare uno staffer??
Se qualche staffer e stato scortese con te scrivilo

- - - Updated - - -

Ovviamente con allegato uno screen :D

- - - Updated - - -

Poi non è vero non c'è nessun item only shop.. Risparmiatele queste cose non vere

[SGM]Tyler UN GM PERFETTO :D Ragazzi fin ora è l'unico educato, rispettoso e competente. Davvero contento finalmente di un membro dello staff.

[SGM]Tyler UN GM PERFETTO :D Ragazzi fin ora è l'unico educato, rispettoso e competente. Davvero contento finalmente di un membro dello staff.

Mi spiace dirlo che non potrai testare le competenze del [GF]Prosciu visto che tutti dicono che non risponde a nessuno. Se non lo sai, tutto ciò che vedi, visibile, usabile e creabile è stato tutto creato da lui, nonchè me medesimo. Molti dicono che sono antipatico perchè nego il supporto ma fin dall'inizio tutti sanno che io sono uno sviluppatore e non do supporto. Il supporto lo da l'altra mia metà nonchè GF Slayer.

Re: ★★★ Otherside2.com ★★★ NEW STYLE ★ LIV. Max 250 ★ 100% SHOP IN GAME ★ Honor System ★ Costum System ★ EVENTI NUOVI ★ Gira Bonus Automatico ★ NUOVO CLIENT ★★

Non so se è una critica contro me perché non ho capito bene, comunque non mi sono mai lamentato di te ( se posso darti del tu) perche io critico e apprezzo ciò che vedo e non ciò che non ho testato personalmente.

Inviato dal mio ZP950+ usando Tapatalk 4

Re: ★★★ Otherside2.com ★★★ NEW STYLE ★ LIV. Max 250 ★ 100% SHOP IN GAME ★ Honor System ★ Costum System ★ EVENTI NUOVI ★ Gira Bonus Automatico ★ NUOVO CLIENT ★★

Non so se è una critica contro me perché non ho capito bene, comunque non mi sono mai lamentato di te ( se posso darti del tu) perche io critico e apprezzo ciò che vedo e non ciò che non ho testato personalmente.

Non si lamentato di te credo sia stato ironico

- - - Updated - - -

Mi spiace dirlo che non potrai testare le competenze del [GF]Prosciu visto che tutti dicono che non risponde a nessuno. Se non lo sai, tutto ciò che vedi, visibile, usabile e creabile è stato tutto creato da lui, nonchè me medesimo. Molti dicono che sono antipatico perchè nego il supporto ma fin dall'inizio tutti sanno che io sono uno sviluppatore e non do supporto. Il supporto lo da l'altra mia metà nonchè GF Slayer.

Tazzan ...Ti sembra strano che mi dica Errore durante il controllo aggiornamenti... ?

Ultima modifica:

Non si lamentato di te credo sia stato ironico

- - - Updated - - -

Tazzan ...Ti sembra strano che mi dica Errore durante il controllo aggiornamenti... ?

Ah... Non ho inteso allora bene il messaggio. Scusatemi.

Client penoso... Sempre runtime error... Mha

Client penoso... Sempre runtime error... Mha

Non è penoso è che hanno rempito troppo il client con i vari set...E' un buon segno almeno sono innovativi ;)

Ma per piacere.... In game lagga anche a chi ha la 100 mb/s ... Cosa vuol dire questo? Che il problema è nostro oppure del server con poca Ram?

Il Problema e ke se non shoppi non riuscirai mai a fare niente .. ho un pg al 250 e ti assicuro che se non spendi soldi fai poco e niente, per questo ho lasciato, e un server penoso che punta solo al guadagno. :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom