caliendos1
Utente Jade
uno dei new style migliori attualmente secondo me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se mi dite che questo server non è a scopo di lucro mi metto a ridere, in 2 giorni aveva fatto 2 set shoppabili e il giorno dopo c'era già gente con quel setnon scherzate
Ancora ON sta merd*?
Vi lamentate dei politici e poi create dei server così..![]()
Ancora ON sta merd*?
Vi lamentate dei politici e poi create dei server così..![]()
per te fare il set finale in 1 mese e troppo tempo?questo server è buono per alcuni aspetti cioè è abbastanza giocabile ci si diverte pero io rimango sempre del parere che per divertisi su un gioco online tipo i retro di metin2 non dovrebbero esserci troppi svantaggi per chi non shoppa.
Si in questo server c'è tutto in game ma per fare gia un set squame ti devi scanna e non parliamo se devi fare da 0 il nuovo set otherside.
Io consiglio agli shopponi sconsiglio a chi non vuole perdere 1 mese per farsi il set squame che si è forte come set ma a confronto agli altri.
Comunque se volete li seguite i consigli se no a voi la scelta alla fine puo piacere e no...
qua si sta perdendo il significato del giocareMesi di lavoro e ancora non viene sistemato sto RuntimeError... Mha
Quoto in tutti i sensi. Io sono uno dei primi player e IL RUNTIME ERROR NON è STATO MAI SISTEMATO. Sei in torre ULTIMO PIANO E SBAM RUNTIME ERROR. TANTI GM AIUTATO GLI AMICI E CONTINUANO A FARLO (TIPO TYLER CHE BLOCCA LA CHAT SOLO PERCHE si PARLA IN CHIAMA DI ..... UN SUO AMICO) E POI CI SONO SEMPRE I FAMOSI EVENTI NOTTURNI (2.00 DI NOTTE) DOVE SOLO 2 O 3 PLAYER VENGONO CHIAMATI X VINCERE ARMI E ARMATURE HONOR. CHE AMAREZZA.
Quoto in tutti i sensi. Io sono uno dei primi player e IL RUNTIME ERROR NON è STATO MAI SISTEMATO. Sei in torre ULTIMO PIANO E SBAM RUNTIME ERROR. TANTI GM AIUTATO GLI AMICI E CONTINUANO A FARLO (TIPO TYLER CHE BLOCCA LA CHAT SOLO PERCHE si PARLA IN CHIAMA DI ..... UN SUO AMICO) E POI CI SONO SEMPRE I FAMOSI EVENTI NOTTURNI (2.00 DI NOTTE) DOVE SOLO 2 O 3 PLAYER VENGONO CHIAMATI X VINCERE ARMI E ARMATURE HONOR. CHE AMAREZZA.
Ora tu mi spieghi gentilmente chi sei e come ti permetti di insinuare queste cose. Hai prove? Hai screen? Non sputate merd* sullo staff se siete frustrati e non avete altro da fare. Chi INSULTA viene punito, chiunque esso sia. Cresci(TIPO TYLER CHE BLOCCA LA CHAT SOLO PERCHE si PARLA IN CHIAMA DI ..... UN SUO AMICO)

Primo: mi dici chi sei tu! Secondo: non ho screen ma esprimo solo quello che vedo in game. Terzo: le minacce le fanno i mafiosi o i BM come HYo che minacciava in continuazione:"ti faccio BANNARE dal GM" il GM on era TYLER e guarda caso gli hanno bloccato la chat x 2 ore (cosa significa questo?). Quarto: Il nome del mio pg in game è ShamyReturn, e la chat è stata bloccata ad un amico solo perchè diceva Verginiello a HYO. Questo significa avere LE PALLLE. Di prove non ne ho ma ero presente il giorno in cui è successo il fatto. Ora ditemi voi se si può bloccare la chat perchè uno dice Verginiello ad un altro PLAYER. Se non è amicizia ditemi voi cos'è? AMMMMOREEEE?Ora tu mi spieghi gentilmente chi sei e come ti permetti di insinuare queste cose. Hai prove? Hai screen? Non sputate merd* sullo staff se siete frustrati e non avete altro da fare. Chi INSULTA viene punito, chiunque esso sia. Cresci![]()
Primo: mi dici chi sei tu! Secondo: non ho screen ma esprimo solo quello che vedo in game. Terzo: le minacce le fanno i mafiosi o i BM come HYo che minacciava in continuazione:"ti faccio BANNARE dal GM" il GM on era TYLER e guarda caso gli hanno bloccato la chat x 2 ore (cosa significa questo?). Quarto: Il nome del mio pg in game è ShamyReturn, e la chat è stata bloccata ad un amico solo perchè diceva Verginiello a HYO. Questo significa avere LE PALLLE. Di prove non ne ho ma ero presente il giorno in cui è successo il fatto. Ora ditemi voi se si può bloccare la chat perchè uno dice Verginiello ad un altro PLAYER. Se non è amicizia ditemi voi cos'è? AMMMMOREEEE?
BHA sta di fatto che su Other non gioco più. Entro ogni tanto x 5 mn ma esco subito xkè non si riesce più a giocare.
Primo: mi dici chi sei tu! Secondo: non ho screen ma esprimo solo quello che vedo in game. Terzo: le minacce le fanno i mafiosi o i BM come HYo che minacciava in continuazione:"ti faccio BANNARE dal GM" il GM on era TYLER e guarda caso gli hanno bloccato la chat x 2 ore (cosa significa questo?). Quarto: Il nome del mio pg in game è ShamyReturn, e la chat è stata bloccata ad un amico solo perchè diceva Verginiello a HYO. Questo significa avere LE PALLLE. Di prove non ne ho ma ero presente il giorno in cui è successo il fatto. Ora ditemi voi se si può bloccare la chat perchè uno dice Verginiello ad un altro PLAYER. Se non è amicizia ditemi voi cos'è? AMMMMOREEEE?
BHA sta di fatto che su Other non gioco più. Entro ogni tanto x 5 mn ma esco subito xkè non si riesce più a giocare.